Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Toglilo e risolvi, lo fa a molti, compreso me, io accedo dal browser e bypasso il problemac
OK vedrò in questi giorni come si comporta
-
Quote:
0raziel0
Hai messo le gapps aio ?
Devi disinstallare googe+ perche nelle aio da problemi e in generale lo fa
Non centra nulla la sincro, e google+ il problema, basta mettere le gapps minimal
Ho staccato un'altra foglia dall'albero del sapere!
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro sto scaricando la nuova build ,link supporto, ero fermo alla stabile del 5 aprile, chiaro che devo seguire in passi in op, domanda: devo scaricate le ultime gapps? Ho le 4.4.2 build 4.lo script pulizia del kernel quando flasharlo? Graziee
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
Quote:
Andry96
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
-
[QUOTE=Dionysus;5611592]Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
-
Quote:
Dionysus
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo
link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
-
Quote:
Andry96
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
Come successe a me, e google+ che ha problemi, tolto quello, spento e tolta la batteria per 10 minuti in deep ci va esattamente ad 1,55 minuti dalla accensione
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Andry96
Sono inutili gli screen a batteria carica, non si può vedere il problema, devi farli al 5% di batteria
-
Quote:
sasillobifidus
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Quote:
Andry96
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
OK grazie.
-
Ciao a tutti volevo un'opinione su questa rom...sui problemi comuni, se ci sono perdite di segnale o se la fotocamera fa proprio schifo o è semi comparabile alla stock...inoltre volevo sapere in fatto di stabilità, riavvii ecc....grazie a tutti
-
Quote:
Dionysus
Se hai toccato una cartella chiamata .nomedia è normale che sia successo. Prova a fare una pulizia dei file inutili con clean master.
Oddio sicuramente non volontariamente... e cleanmaster l'avevo gia fatto girare e ora invece è saltato fuori un altro problema... a un certo punto le suonerie non vanno più... non suona più... anche reimpostandola non mi fa ascoltare l'anteprima della suoneria nonostante metto una suoneria di sistema ho provato anche con un mp3 ma niente devo riavviare e tutto torna apposto... inutile dire se il volume era alto o il toggle vibra/muto/suona era ben impostato perchè è la prima cosa che controllo tutte le volte che succede... avevo letto che qualcuno suggeriva, nel caso degli mp3, di metterli nella cartella ringtones ma non l'ho trovata... però rimane sempre che smette di emettere suoni... vibra soltanto... grazie come sempre Diony
-
1 allegato(i)
Ok ragazzi posto uno screenshoot , pare che oggi quel problema non è comparso, ma solo questa mattina che ho staccato il caricabatterie c'è voluto un po per andare in deepsleep
Allegato 110460
-
Quote:
Furmine
Oddio sicuramente non volontariamente... e cleanmaster l'avevo gia fatto girare e ora invece è saltato fuori un altro problema... a un certo punto le suonerie non vanno più... non suona più... anche reimpostandola non mi fa ascoltare l'anteprima della suoneria nonostante metto una suoneria di sistema ho provato anche con un mp3 ma niente devo riavviare e tutto torna apposto... inutile dire se il volume era alto o il toggle vibra/muto/suona era ben impostato perchè è la prima cosa che controllo tutte le volte che succede... avevo letto che qualcuno suggeriva, nel caso degli mp3, di metterli nella cartella ringtones ma non l'ho trovata... però rimane sempre che smette di emettere suoni... vibra soltanto... grazie come sempre Diony
Prova a guardare in /system/media/ringtones e vedi se ci sono le suonerie.
Quote:
Andry96
Ok ragazzi posto uno screenshoot , pare che oggi quel problema non è comparso, ma solo questa mattina che ho staccato il caricabatterie c'è voluto un po per andare in deepsleep
Allegato 110460
Ottimo, ma comunque è normale che dopo lo scollegamento non vada in deepsleep perché il telefono fa tutte le operazioni necessarie a configurare un nuovo ciclo.
-
Quote:
Dionysus
Scusate il doppio post, rispondo a quel che ho perso nei giorni scorsi.
Parli del kernel CM-10.2? Il problema è nel "sign", nel senso che la recovery non l'ha riconosciuto, su che recovery sei?
Kernel stock di fabbrica credo
3.0.31-889555
dpi@DELL228 #3
SMP PREEMPT thu Jan 31 14:48:54
KST 2013
-
Quote:
sommo89
Ciao a tutti volevo un'opinione su questa rom...sui problemi comuni, se ci sono perdite di segnale o se la fotocamera fa proprio schifo o è semi comparabile alla stock...inoltre volevo sapere in fatto di stabilità, riavvii ecc....grazie a tutti
La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi piacerebbe tanto anche a me installarla ma non ci riesco!!
Ho provato in tanti modi ma niente.....
Comunque mi fa piacere che mi dici che va bene ero interessato sopratutto al consumo, spero di riuscirci prima o poi :D
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
Per YouTube si potrebbe aggirare il problema guardando i video dal sito anziché dall'app.
-
Quote:
edosossi
[quote name="MarcoMaxim" post=5616036]La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!
Androidiani App
Per YouTube si potrebbe aggirare il problema guardando i video dal sito anziché dall'app.[/QUOTE]
Si funziona!
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
anche foto in notturna?! ahhh il segnale come è?! è stabile o ballerino?!
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
-
Quote:
sommo89
le foto notturne perdono un minimo di qualità ma a meno di non portarle su un pc e zoomarle non si nota nulla
il segnale dipende dal tuo operatore, dalla zona e dal tuo modem
-
Semi OT:
L'aggiornamento di Google Camera pare abbia risolto il fastidioso bug del crash quando si cercava di entrare nelle impostazioni :cool:
Non ho aspettato l'aggiornamento ufficiale perchè ero troppo curioso e ho forzato l'aggiornamento scaricando l'apk
Sembra tutto a posto adesso e la Google Camera finalmente è diventata la fotocamera ufficiale della mia Slimkat
-
Ragazzi ho risolto per il problema della fotocamera Google, scaricatela da qui a me funziona :) http://www.mediafire.com/download/r2...leCamera-1.apk
-
Quote:
Dionysus
Prova a guardare in /system/media/ringtones e vedi se ci sono le suonerie.
Ho provato ma niente... continuano a non sentirsi fin quando non riavvio... ora provo a montargli la nuova release magari aggiusta un po le cose... vado di wipe cache e dalvik... e vediamo... farò sapere... grazie intanto...
-
Quote:
Alfr3d0
Finalmente si può entrare in impostazioni, anche se poi non ne ha tante ahahah..
Grazie
-
Quote:
leopql
Finalmente si può entrare in impostazioni, anche se poi non ne ha tante ahahah..
Grazie
Alla fine si in effetti,però non so se avevi notato che prima si bloccava anche quando mettevi la fotocamera anteriore mentre adesso funziona :)
-
Ciao io dopo l'installazione al primo riavvio, ho solo 128mb disponibili di archiviazione. Non riesco a installare niente. Come posso risolvere grazie
-
Quote:
bollesan
Ciao io dopo l'installazione al primo riavvio, ho solo 128mb disponibili di archiviazione. Non riesco a installare niente. Come posso risolvere grazie
Dovresti disinstallare qualcosa se intendi con archiviazione i 2 Gb canonici dedicati alle applicazioni. Anche per questo è consigliabile fare un full wipe prima di installare la ROM, specie se vieni da una diversa.
-
Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
-
Hey ciao raga :D ! Ho messo questa (fantastica) ROM all's2 di un mio amico ma adesso non può più applicare i temi come faceva con la cyanogenmod11.
Ho letto che esiste un modulo di xposed che permette di farlo, voi ne sapete qualcosa? sapete come si chiama questo modulo? Grazie :D
-
ragassi ma nella lockscreen c'è la possibilità di aggiungere il meteo?
-
Quote:
maverick84
ragassi ma nella lockscreen c'è la possibilità di aggiungere il meteo?
Usa questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...etlocker&hl=it
ti permette di mettere widget anche nella lockscreen
-
Quote:
SteNik
grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. rotfl Io facevo riferimento a qualche impostazione della rom :)
-
-
Quote:
maverick84
grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. rotfl Io facevo riferimento a qualche impostazione della rom :)
Aspetta che ti risponde qualcuno, nel caso dicono che non si può fare usa l'app che ti ho suggerito :D
-
Ragazzi, dopo mesi di utilizzo di questa rom, improvvisamente oggi si è presentato un cospicuo battery drain dovuto a evernote. Voi come avete risolto questo inconveniente?
-
Quote:
leopql
Ragazzi, dopo mesi di utilizzo di questa rom, improvvisamente oggi si è presentato un cospicuo battery drain dovuto a evernote. Voi come avete risolto questo inconveniente?
Bug della app ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5419813
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5595383
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5596897
Prova con Greenify o cambia app (Google Keep)
-
Quote:
SteNik
Aspetta che ti risponde qualcuno, nel caso dicono che non si può fare usa l'app che ti ho suggerito :D
Mi rispondo da solo...nella lockscreen a destra dell'orologio c'è un pallino. tirandolo giù appare il pulsantino delle impostazioni, lo premi e vai alle impostazioni del meteo, sveglia ecc... :cool:
-
Quote:
maverick84
Mi rispondo da solo...nella lockscreen a destra dell'orologio c'è un pallino. tirandolo giù appare il pulsantino delle impostazioni, lo premi e vai alle impostazioni del meteo, sveglia ecc... :cool:
Oppure tra i widget trovi Dash clock dove puoi accedere alle impostazioni