[QUOTE=Dionysus;5623115]Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
E' già disponibile come aggiornamento sul Play Store
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Dionysus;5623115]Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
E' già disponibile come aggiornamento sul Play Store
Rom stupenda, si può personalizzare praticamente tutto, i widget nella lockscreen si attivano andando in impostazioni e poi in sicurezza.
Come applicazione orologio e meteo consiglio chronus che con il suo stile minimale si abbina perfettamente alla rom.
Unico problemino i video, molti di default non vengono riconosciuti.
ragazzi non so se sono uscito pazzo, io avevo art sono passato a dalvik e poi di nuovo ad art e ho notato dei netti miglioramenti sia prestazioni che di batteria. bah! sono 2 giorni che non si contiene proprio oltre ad essere fulmineo la batteria mi dura anche di più bah!
Ma veramente a me sembrano le stesse solamente che è una versione più vecchia, infatti il play store me l'ha subito aggiornata, quindi tanto vale scaricarla subito dal Play Store no?
Ho un problema con i vari file manager, se navigo tra le cartelle mi si impalla il telefono. Da cosa può dipendere?
Quella sul Play Store nel mio device non ha i problemi da te riscontrati e non va in crash.
La rom non ha di suo i permessi di root?
Ho scaricato antutu e risultano attivi i permessi di root, ma è come se non li avessi, anche dallo slimsizer non mi fa disinstallare applicazioni di sistema.
Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!!
Salve ragazzi probabilmente l'avrete già scritto ma non capisco come mai con questa ROM il mio s2 consuma tanta batteria? Dovrei cambiare i settaggi del kernel?
Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!![/QUOTE]
Io ho 3 e funziona benissimo... Se attivi il tasto network mode poi lo setti in modo che switcha tra 2g - 3g - 2g/3g e una volta impostato non smadonnare se vedi che una volta premuto poi non succede altro... Tra uno switch e l'altro devi aspettare un minuto scarso perché devi dare il tempo al modem di riallinearsi e cambiare rete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti utilizzando il bluetooth mi sono accorto che e impossibile trasferire file da window phone alla slimlinaro...praticamente se provo a ricevere un file da wp8 mi trova il mio dispositivo ma mi dice che e impossiblie collegarsi perche dice che non avrei bluetooth..a qualcuno e successa la stessa cosa?? e normale?grazie
Non proprio la stessa cosa ma ho notato che anche tra il mio s2 e quello di mia moglie che montano entrambi questa rom non riesco a trasferire file... Mi trova il dispositivo ma alla fine dice impossibile trasferire... Mentre il bluetooth per tutte le altre cose funziona benissimo... Auricolare... Stereo della macchina ecc.. Magari qualcuno ne sa di più in merito...
Ciao, grazie, io pure ho tre è ho settato su 3g ma mi passa in roaming lo stesso se non trova la rete, il che mi va anche bene quando telefono ma se sto navigando... :\
Comunque non ho capito come attivare il tasto network mode, non ho capito quale sia, puoi indicarmelo con precisione per favore?
Grazie.
Ciao ho flashato questa rom e mi trovo bene ma cosa devo settare per poter risparmiare piu batteria?
Ragazzi scusate se non riesco ad essere presente, mi sto godendo una decina di giorni in vacanza, quindi oggi purtroppo niente build :/
Alla prossima build ;)
ma quando sarà implementato il theme chooser?
E non è quello il problema? Il roaming voce di 3 non comporta costi ed è l'unico modo per avere una copertura voce decente.
Se comunque il roaming voce è un problema prova ad andare in Impostazioni reti mobili>Operatori di rete e imposta la rete su 3 e NON in Automatico, potrebbe essere la soluzione
Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.
Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.
Scusate io oggi al primo utilizzo dopo circa 5 ore e la batteria da 2000 mah ero rimasto con circa il 30% e aveo usato il telefono per circa un ora (senza internet solo navigazione tra i menu) e due telefonate da 5 minuti...
Ho seguito tutte le istruzioni della guida per evitare il battery drain.
poi ho letto questo:
Cavolo quindi devo disinstallare google+ anche se non lo uso?
Devo togliere altro?
Ho visto che la maggior parte dei consumi me li da: (dopo lo schermo) "Package Acces Helper" cosa è e come si risolve?
Grazie
Prova a riflashare la rom dopo un full wipe e full format!! Per le gapps io ho installato la versione "slim minimal" e non ho problemi (come ti ho scritto sull'altra discussione! ;-) ) ...il package access helper non mi compare neanche....
Figurati!...Per esperienza quando ci sono problemi di stabilità non legati direttamente alla rom (e che quindi non hanno tutti) è la soluzione + rapida! ;-)
Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie