Mi sa che qualcosa non va nell'ultima versione: non mi da i risultati dello schermo acceso, l'avrò usato almeno per un'ora.
![]()
Mi sa che qualcosa non va nell'ultima versione: non mi da i risultati dello schermo acceso, l'avrò usato almeno per un'ora.
![]()
Io ci provo, ma dovrò toccare il framework pesantemente, per cui non credo di farla uscire subito. Fossi FJ l'avreste già, ma io non sono FJ, dovrete accontentarvi di me
D'accordo, aggiungo in prima pagina :thumbup:
Ragazzi occhio che a spegnere e riaccendere il device, si sciupa la batteria, mica viceversa! Pensate al vostro smartphone come ad un pc, con il solo difetto di non avere l'hard disk intercambiabile, ma fisso: quando il telefono si accende, avviene il bootstrap che carica il kernel, che carica i moduli del kernel e fa partire i driver. Tutto ciò fa poi partire l'interfaccia che poggia sulle varie librerie e questo processo lo fa con la CPU sparata a palla per diversi secondi (30-70 secondi), cosa che logora la SD (che non essendo intercambiabile, perde funzionalità) e logora anche la batteria, che è costretta a svegliarsi spesso e volentieri.
Tenere il cellulare sempre acceso, anche in modalità aereo, è molto meglio poiché il telefono non stressa la batteria e la CPU non va a palla.
Guarda se hai processi strani, perché il mio consumo è più che normale.
Alfr3d0 (30-12-13),ildix (30-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)
Scusate io ho flesciato le slim minimal gapps4.4.2beta 1x che differenza c'è con Slim-AIO-gapps scusate l'ignoranza
ShAnGrI_lA (11-01-14)
ciccio66 (30-12-13),ShAnGrI_lA (11-01-14)
Ho provato a selezionare art ma rimane bloccato sul boot.. Per fortuna avevo il nandroid, peccato perché mi sarebbe piaciuto guardare come girava tutto con art![]()
ShAnGrI_lA (11-01-14)