Davvero ottimo. Quindi monti l'unofficial build del dori ora?
Ma come no? Io oggi ho fatto 1 giorno e 10h con 3 di schermo e 15 minuti (ed è sempre connesso in wifi o 3g).
PS. sto buildando per i9100, tra poco ci siamo.
Io di notte lo metto sempre in aereo,
principalmente perchè voglio dormire e il telefono mi potrebbe rompere le pa@@@....
Lo uso principalmente con 2g attivo durante il giorno lavorativo,
visto che il 3g a telefono in standby consuma inutilmente batteria secondo me.
Quando lo uso sul serio,tipo mail o navigazione,switch a 3g.
Da casa in serata uso il wifi.
Questo il mio utilizzo tipo.
@Dionysus :
attualmente uso la beta del dorimanx per kk,quella del giorno 3,
gli hanno già fatto altri due aggiornamenti ma ci faccio un paio di giri di carica così.
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v56]DorimanX Test builds - xda-developers
È semplicissimo: metti la rom nella sd, riavvii in recovery. Tappi su Wipe -> advanced wipe -> spunta cache e dalvik ed esegui lo swype per confermare. Torna indietro col softkey che trovi in basso e tappa su install. Selezioni lo zip e swypi per confermare. Quando finisce, tappi su reboot system. Neanche io avevo mai usato la twrp, l'ho scoperta con nexus 7 (praticamente tutte le rom la usano per N7) e me ne sono innamorato, molto meglio e più funzionale rispetto alla cwm.
Ottimo davvero, il Dori non delude mai.
Io al momento sto creando, come side project, una rom a tempo perso che porta il mio nome internettiano, ma è ancora in pre-alpha. La sto buildando usando il gustavo kernel (che è praticamente un cm kernel + siyah kernel), crosscompilata con linaro + sabermod e voglio vedere come viene, soprattutto perché ripongo un sacco di fiducia in questo kernel.
Bibe (07-01-14)
Come sempre gentilissimo, una domanda, nel menu wipe posso fare anche quello di system, non vorrei formattarla per sbaglio ne formattare la memoria interna ( ho tutto il, se la formatto sono spacciato)
Comunque si e molto meglio, l'ho vista su optimus sol, e i tastini anche a me stanno cedendo
Ieri il mio consumo è stato questo:
Screenshot_2014-01-06-02-34-19.jpgScreenshot_2014-01-06-02-34-37.jpgScreenshot_2014-01-06-02-34-54.jpg
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Scusate se mi intrometto, ma cosa sono i wakelocks?