Se vuoi usare ART non puoi mettere Xposed, perchè come riavvi ti riporta a DAVILK... e questo perchè ancora Xposed non è supportato da ART !!!
Quindi se vuoi usare Xposed, non puoi usare ART... Se vuoi usare ART non puoi usare Xposed !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
ShAnGrI_lA (11-01-14)
Grazie per le informazioni... ma non ho linux...
Cmq ho gia piallato tutto... messo la slim e scaricato le gapps per ART (sono datate 19112013)
Adesso sono rientrato in recovery... riflashato la CWM di CM11 !!! e ripiallato tutto !!!
e si riparte con L'installazione tutto da capo !!!
Speriamo bene !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
non succede niente di brutto,nova funziona e alla grande,il problema è un altro e sono disperato!
prima di installare l'ultimo aggiornamento ho voluto fare "pulizia" dato che ho installato diverse rom nell'arco della vita del mio s2..cosi mi sono messo in recovery e ho cliccato ovunque fosse scritto "format" e adesso,dopo aver installato la rom e le gapps e tutto il resto ho notato che ho solo 1 gb di memoria e quindi la memoria interna non la leggeeeeeeee,cosa posso fare? e soprattutto,dove è stata installata la rom e tutte le app che ho scaricato successivamente?..ditemi che c'è una soluzione,perche sto inziando seriamente a preoccuparmi
mikymalena (11-01-14),ShAnGrI_lA (11-01-14)
Salve gente, vi seguo da un pò ma non ho mai scritto in questo 3d perchè non avevo il tempo di flashare questa rom adesso è in download, volevo chiedervi se il problema del mount della sd è stato risolto e se posso flashare il pacchetto delle gapp AIO o solo le minimal.
Io ho flashato le AIO, tutto ok. Per la sd a me e' tutto regolare.