l ho formattata ma niente,non so piu come fare,con questa rom la memoria interna sparisce se ne installo un'altra come la cyano nightly 4.3 funziona,possibile che il problema stia nella twrp?
no..il mio problema è il seguente:volevo installare l'ultima tua versione della slim(avevo quella precedente e funzionava tutto)su una base pulita,dato che avevo installato diverse rom prima.
allora sono andato in recovery però con la cwm e poi ho tappato formato su: cache,dalvik,system e storage/sdcard0.però cliccando su quest'ultima mi si è aperto un menù con diverse voci tipo -default -vfat -exfat -ntfs -ext4 -ext4 -ext2 e io ho formattato default vfat e exfat.
fatto questo ho reinstallato la slimlinaro e all avvio non mi leggeva la memoria interna in nessun modo!
ho risolto installano la nightly della cyano..ma dopo ho reinstallato il tuo aggiornamento e il problema si è ripresentato! secondo te con un ripristino firmware risolvo?