CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 573 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se l'hai fatto senza un format della memoria interna lo fa, c'è scritto nella guida, se non la monta va formattata e se lo hai fatto da rom custom può essere quello il problema
    l ho formattata ma niente,non so piu come fare,con questa rom la memoria interna sparisce se ne installo un'altra come la cyano nightly 4.3 funziona,possibile che il problema stia nella twrp?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    l ho formattata ma niente,non so piu come fare,con questa rom la memoria interna sparisce se ne installo un'altra come la cyano nightly 4.3 funziona,possibile che il problema stia nella twrp?
    non penso, più ad un errore nella procedura che spero tu abbia fatto da firmware stock come nella guida, la twpr e molto meglio della cwm
    io ti consiglio di rifare tutto daccapo, una bella piallata da 0 (compresa la micro sd se ce l'hai) e dovresti risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non penso, più ad un errore nella procedura che spero tu abbia fatto da firmware stock come nella guida, la twpr e molto meglio della cwm
    io ti consiglio di rifare tutto daccapo, una bella piallata da 0 (compresa la micro sd se ce l'hai) e dovresti risolvere
    sto scaricando il firmware orginiale tim nfc e poi lo flasho con odin, tu indendi questo per piallata? cosi dovrebbe funzionare? comunque dubito

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

sto scaricando il firmware orginiale tim nfc e poi lo flasho con odin, tu indendi questo per piallata? cosi dovrebbe funzionare? comunque dubito
    Occhio gente, seguite per bene le guide. Riprova la procedura del pit con il firmware sammy e poi passa alla slim. Chiedi anche in quel thread, magari qualcuno ha esperienza al riguardo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Occhio gente, seguite per bene le guide. Riprova la procedura del pit con il firmware sammy e poi passa alla slim. Chiedi anche in quel thread, magari qualcuno ha esperienza al riguardo.
    del pit?firmware sammy?ma che lingua è? aiutooooo

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

del pit?firmware sammy?ma che lingua è? aiutooooo
    Aspetta un attimo. Non hai detto che hai partizionato la memoria da 2 GB in modo da averne di più per le app?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aspetta un attimo. Non hai detto che hai partizionato la memoria da 2 GB in modo da averne di più per le app?
    no..il mio problema è il seguente:volevo installare l'ultima tua versione della slim(avevo quella precedente e funzionava tutto)su una base pulita,dato che avevo installato diverse rom prima.
    allora sono andato in recovery però con la cwm e poi ho tappato formato su: cache,dalvik,system e storage/sdcard0.però cliccando su quest'ultima mi si è aperto un menù con diverse voci tipo -default -vfat -exfat -ntfs -ext4 -ext4 -ext2 e io ho formattato default vfat e exfat.
    fatto questo ho reinstallato la slimlinaro e all avvio non mi leggeva la memoria interna in nessun modo!
    ho risolto installano la nightly della cyano..ma dopo ho reinstallato il tuo aggiornamento e il problema si è ripresentato! secondo te con un ripristino firmware risolvo?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

no..il mio problema è il seguente:volevo installare l'ultima tua versione della slim(avevo quella precedente e funzionava tutto)su una base pulita,dato che avevo installato diverse rom prima.
    allora sono andato in recovery però con la cwm e poi ho tappato formato su: cache,dalvik,system e storage/sdcard0.però cliccando su quest'ultima mi si è aperto un menù con diverse voci tipo -default -vfat -exfat -ntfs -ext4 -ext4 -ext2 e io ho formattato default vfat e exfat.
    fatto questo ho reinstallato la slimlinaro e all avvio non mi leggeva la memoria interna in nessun modo!
    ho risolto installano la nightly della cyano..ma dopo ho reinstallato il tuo aggiornamento e il problema si è ripresentato! secondo te con un ripristino firmware risolvo?
    Quindi hai formattato la SD interna in fat? Sbagliatissimo, prova se riesci ad entrare in recovery e a formattarla in default (che dovrebbe essere ext3). Android si poggia sul kernel linux che supporta nativamente i file system in ext.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quindi hai formattato la SD interna in fat? Sbagliatissimo, prova se riesci ad entrare in recovery e a formattarla in default (che dovrebbe essere ext3). Android si poggia sul kernel linux che supporta nativamente i file system in ext.
    facendo come hai detto tu non ho risolto,ho risolto formattando da pc in fat32!!! yeeeeahhh!!sono un big.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

facendo come hai detto tu non ho risolto,ho risolto formattando da pc in fat32!!! yeeeeahhh!!sono un big.
    Quindi hai la SD interna del telefono formattata in fat32?

Pagina 109 di 573 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio