Io sto notando miglioramenti: primo ciclo di carica e ho ancora il 67%con 15 ore totali di scarica con 3g e/o WiFi attivo. Ed è ancora il primo ciclo
![]()
Ciao a tutti ho appena flashato questa meraviglia e per ora tutto fila liscio,faccio i complimenti a dionysus (per quanto possano valere i complimenti fatti da un nabbo).Ora però una domandina da nabbo la devo fare....come faccio a mettere i vari toggles?ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo nelle varie impostazioni....
per tutti, se lanciate ricerca google con google now e lo chiudete avrete un drain mostruoso, o lo disattivate o lo terminate, a me in 2 ore mi ha mangiato il 6% di batteria
KlaasMad (14-01-14)
Ho flashato la nuova build questa mattina è sono partito dal 90% di batteria... Ma sono convinto che il wifi rimane attivo anche se in sospensione... Ho messo no frills con pegasusq+sio senza toccare le frequenze. Solita vecchia batteria... Non male!
ciao a tutti,volevo flashare questa rom,ma quando vado nelle gapps ne trovo diverse,quali dovrei scaricare?