Puoi vedere per favore se trovi la cartella Dell app che mi serve.. Grazie
@Dionysus
penso che dovrò tornare al mio vecchio modem, con questo trovo che spesso sia senza tacche. Mi puoi cortesemente linkare uno dei due che mi hai consigliato (xxls8 o l'latro)?
Perchè nella discussione dei modem ho trovato solo quello che poi ti ho linkato e mi hai detto che non era il modem ma lo script di pulizia...
Oggi G+ ha rotto i condensatori e non capisco perché... Non ho cambiato nulla rispetto a ieri (tranne il modem ma non c'entra) comunque sembra che la mia vecchia batte ria abbia preso il ******uploadfromtaptalk1389897393529.jpguploadfromtaptalk1389897411526.jpguploadfromtaptalk1389897439884.jpguploadfromtaptalk1389897452332.jpg
dadamanu (16-01-14)
Praticamente quello che volevo fare io è l'azione di cherry-pick, ossia quello che hai detto tu, solo che invece di prendere l'apk o comunque la parte di framework che serve, si prende il commit. Io non l'avrei scritta da 0, non sono, purtroppo e non ancora, un coder java. Ci sto studiando, ma ancora la strada è lunga e tortuosaIo avevo provato a prenderla dal commit del team Vanir ROM, però purtroppo non ho trovato nulla su gerrit (il sito di code review da dove solitamente si fanno i cherry picking) per cui mi son dirottato ad eseguire l'azione su github, ma avendo un funzionamento diverso, non son riuscito. Adesso provo a vedere se il team Resurrection Remix ha un gerrit o comunque una piattaforma di code review, ma dubito e se non ricordo male, sul loro github non hanno ancora uppato il branch kitkat. Ora do un'occhiata e provo a vedere.
La ROM ed il kernel nudi e crudi per come sono ed una batteria da 2000mAhpegasusq/SIO come governor/scheduler e nient'altro. 3G sempre attivo, tanto tapatalk, G+, Klyph e whatsapp (poi altra roba minore, ma niente giochi ovviamente). Poi killo tutto con clean master e tengo tutto ibernato con greenify. Consumo 0 a screen off.
Si vede che non hai cercato beneera nella cartella di iscio linkata in OP.
Guarda la sincronizzazione in impostazioni -> account google e, se è attivo, disattiva il caricamento istantaneo delle foto.
I nomi dei pacchetti delle app ogni tanto differiscono dal nome dell'app stessa perché la nomenclatura è [com o org, a seconda del dominio].[nome dell'app].[nome developer]
[QUOTE=Dionysus;5147669]
Guarda la sincronizzazione in impostazioni -> account google e, se è attivo, disattiva il caricamento istantaneo delle foto./QUOTE]
Naturalmente ho controllato... Io sincronizzazione solo I contatti e nient'altro. Per questo ho scritto che rispetto ai giorni scorsi ho cambiato solo il modem.
P. S. Non conoscevo eye in the sky weather... Installato correttamente e molto bello![]()
Ultima modifica di dadamanu; 16-01-14 alle 22:35
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks