Attiva la geolocalizzazione poi attivi l'a-gps ( nelle impostazioni della localizzazione dovrebbe essere)
Le altre cose lasciale cosi
L'assisted gps, traduci e saprai cos'è e che fa
Ga85 (17-01-14)
Acceso da stamattina alle 7.30... 23 min di screen on e 17 Min di chiamate con BT della macchina...
uploadfromtaptalk1389976092048.jpg
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.
scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco iograzie per la pazienza
Ultima modifica di mikymalena; 17-01-14 alle 18:36
C'è scritto europe... Ho provato a fare come hai detto ma non sembro aver risolto,sono in attesa di informarmi anche sull'agps per provare ma non sono a casa quindi lo farò più tardi quel passaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo non ho mai provato l'Apolo e sono la persona meno indicata per consigliarti. Aspetta bibe o 0raziel0 che sono più informati di me
Secondo me lo scaricamento totale della batteria ha compromesso qualche partizione, che mandava in bootloop il telefono. Con la batteria nuova non avrai problemi di sorta.
Ci vogliono 30~120 secondi affinché il segnale GPS agganci![]()
marsalasub (17-01-14)
Eh purtroppo aprendo maps e tappando per far prendere la posizione dice solo "rilevamento posizione" ma poi alla fine non rileva nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scaricati quest'app, avvia il gps e aprila. Aspetta finché non aggancia un satellite, vedrai che lo becca, abbi pazienza![]()
Ga85 (17-01-14)
Si può utilizzare slimPIE? se si come?