CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 573 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    Sono nabbo,cos'è l'a-gps?

per attivare gps o tappo sul tile geolocalizzazione oppure in impostazioni,geolocalizzazione,e in alto a destra tappo su ON.
    Nel file ci sono una serie di scritte tipo ntp server,extra server,supl_ e altre scritte...
    Attiva la geolocalizzazione poi attivi l'a-gps ( nelle impostazioni della localizzazione dovrebbe essere)
    Le altre cose lasciale cosi
    L'assisted gps, traduci e saprai cos'è e che fa

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Ga85 (17-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

per attivare gps o tappo sul tile geolocalizzazione oppure in impostazioni,geolocalizzazione,e in alto a destra tappo su ON.
    Nel file ci sono una serie di scritte tipo ntp server,extra server,supl_ e altre scritte...
    Eh mi serviva se c'era scritto europe o america
    Comunque, vai in impostazioni -> geolocalizzazione -> modalità e seleziona solo del dispositivo

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Acceso da stamattina alle 7.30... 23 min di screen on e 17 Min di chiamate con BT della macchina...

uploadfromtaptalk1389976092048.jpg
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ve lo rivelo in via ufficiosa, sto scaricando la Resurrection Remix, ma solo per cercare di fare un porting per Nexus 7 (visto che al momento sia la Rootbox che la PAC sono ferme a 4.2.2 e manca una all-in-one). La proverò di sicuro, magari buildandomela da solo con Sabermod toolchain per la ROM e Linaro per il kernel

Beh, intanto vedi se puoi usare un kernel alternativo, parlano tutti bene dell'Apolo, provalo. Poi setta un governor col controllo dell'hotplug tipo pegasusq o zzmoove e setta SIO come scheduler. Underclocka fino a 1000mhz o anche 800mhz (se non devi giocare). Se poi te la senti, puoi undervoltare le frequenze di cpu e gpu, ma quello lo puoi fare solo col dorimanx.
    grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.

scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco iograzie per la pazienza
    Ultima modifica di mikymalena; 17-01-14 alle 18:36

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ecco, non vorrei fosse un punto di accusa verso ART, però considera che ad ogni flash, il telefono sta 3-10 minuti con la cpu a palla per compilare le app in possesso secondo il nuovo runtime e questo influisce sulla batteria. Può essere che gli ultimi flash abbiano dato il colpo definitivo ad una batteria ormai vecchiotta. Altro motivo per il quale evito di rilasciare build ogni 2-3 giorni come faceva il buon vecchio Fusionjack.
    Sto tapatalkando nuovamennte dal mio cell
    Un amico mi ha prestato una batteria carica e comunque andava in loop. Ho piallato tutto e riflashato. Accettasi consigli anche in pvt per nuova batteria da amazon! Grazie al boss per il supporto morale...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Ga85

Eh mi serviva se c'era scritto europe o america
    Comunque, vai in impostazioni -> geolocalizzazione -> modalità e seleziona solo del dispositivo
    C'è scritto europe... Ho provato a fare come hai detto ma non sembro aver risolto,sono in attesa di informarmi anche sull'agps per provare ma non sono a casa quindi lo farò più tardi quel passaggio...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.

scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco iograzie per la pazienza
    Purtroppo non ho mai provato l'Apolo e sono la persona meno indicata per consigliarti. Aspetta bibe o 0raziel0 che sono più informati di me

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Sto tapatalkando nuovamennte dal mio cell
    Un amico mi ha prestato una batteria carica e comunque andava in loop. Ho piallato tutto e riflashato. Accettasi consigli anche in pvt per nuova batteria da amazon! Grazie al boss per il supporto morale...
    Secondo me lo scaricamento totale della batteria ha compromesso qualche partizione, che mandava in bootloop il telefono. Con la batteria nuova non avrai problemi di sorta.

C'è scritto europe... Ho provato a fare come hai detto ma non sembro aver risolto,sono in attesa di informarmi anche sull'agps per provare ma non sono a casa quindi lo farò più tardi quel passaggio...

Ci vogliono 30~120 secondi affinché il segnale GPS agganci

10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

marsalasub (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eh purtroppo aprendo maps e tappando per far prendere la posizione dice solo "rilevamento posizione" ma poi alla fine non rileva nulla...

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Eh purtroppo aprendo maps e tappando per far prendere la posizione dice solo "rilevamento posizione" ma poi alla fine non rileva nulla...

Scaricati quest'app, avvia il gps e aprila. Aspetta finché non aggancia un satellite, vedrai che lo becca, abbi pazienza

13. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Ga85 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si può utilizzare slimPIE? se si come?

Pagina 123 di 573 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio