Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ok, proprio questo volevo leggere, ancora non ero sicuro che quella vecchia batteria da 1650mAh fosse rotta ed ora ne ho la conferma perché anche la mia fa la stessa cosa. Grazie per l'info.
No io devo essere onesto, la mia anche se Cinese però andava bene, più o meno mi garantiva la stessa durata di quella standard originale, magari calava più velocemente quando scendeva sotto il 50% però in generale non mi potevo lamentare. Però dico almeno un anno di vita ci poteva arrivare!!!
Anch'io sto usando il Dorimanx e devo dire che come te ho notato che si è riavviato almeno in due occasioni, quindi ancora non è molto stabile.
L'Apolo l'ho provato pure, è vero che si risparmia batteria, ma è più lento/scattoso imho (provai la versione 7.0 beta1 Extr V0) ormai mi sono abituato bene
Tranquillo, tu hai il mio stesso identico problema: la batteria è andata, va sostituita. Se ne valuti una economica evita le dorate.....
@Dionysus ho letto l'altro giorno che pure per una persona sei disposto a compilare (...), io ho l'i9000 di mia moglie che è orfano in cerca di una rom decente se ti va di convertire la tua creatura per questo povero orfanello una volta al mese riesco a rubarmelo per fare l'aggiornamento