Eh ovvio che sì, ma se è in garanzia, ridaglielo con la ROM stock! (e se possibile col counter azzerato col jig)
Ciao, su consiglio di 0raziel0 sto installando questa rom ma mi succede che non riesco a installare la CWM che trovo nel link della prima pagina (errore con la firma) e poi (dopo aver installato un' il philz (spero di non aver fatto una cagata)) dopo aver fatto partire il flash della rom si blocca e dice "set_metadata_recursive: some changes failed
Installation aborted"
Per fare le cose fatte bene ho fatto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html e poi ho rifatto i 3 wipe....
e poi son partito ad installare la rom...ma si ferma agli errori precedenti....consigli??grazie a tutti!
niccs87 (23-01-14)
ah....tutta??ok...eseguo!
per ricapitolare.....dopo aver fatto il mio deep clean
1-full wipe
2-installo cm 10.2 (da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html)
3-full wipe (come descritto nei pre-requisiti della guida al primo post)
4-flash slimlinaro ( ho scaricato questa: slimlinaro-i9100-2014-01-20.zip - 132 MB)
5-flash gapps
Giusto??
scusate ma sono un pò arrugginito!!
niccs87 (23-01-14)
faaaatto!!!!
mamma mia ragazzi....ma ci si cava gl'occhi!!!!! :o
Tiaz92 (23-01-14)
Ho provato e con texdroider non va...ho provato a modificare il file e non me lo fa modificare....allora ho provato a copiare il file e modificarlo dal mac...ma non riesco a far riconescere il telefono come archivio di massa....scusate ma stasera si vede che non è serata
Edit: ho provato a copiare il file dal file manager sulla sd...sono riuscito a modificarlo ma non me lo fa sovrascrivere....mi sparo!
Ultima modifica di niccs87; 23-01-14 alle 22:33
Da impostazioni -> info sul telefono, tappa un tot di volte su numero build ed attivi così le opzioni sviluppatore. Poi torna indietro e vai su opzioni sviluppatore -> accesso root e seleziona apps and adb. Vai in impostazioni -> app -> Texdroider_DPI e cancella i dati. Riapri l'app Texdroider_DPI e concedi l'accesso root, per, così, modificare il file build.prop
EDIT: non fare robe strane, in prima pagina trovi davvero tutto quello che ti serve.
niccs87 (23-01-14)