CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 573 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No è la prima volta che succede in assoluto, il primo screenshot credo a causa del navigatore Sygic, il secondo a causa del player di Google. Il fatto è che mi accorgo del drain perché l'applicazione, non il Cel, non funziona più e allora spengo e riaccendo. Il risultato è quello che vedi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albsob Visualizza il messaggio
    No è la prima volta che succede in assoluto, il primo screenshot credo a causa del navigatore Sygic, il secondo a causa del player di Google. Il fatto è che mi accorgo del drain perché l'applicazione, non il Cel, non funziona più e allora spengo e riaccendo. Il risultato è quello che vedi.
    Perché spegni e riaccendi il telefono? Non ti basta killare l'app da impostazioni -> app -> nome app?
    Cosa succede quando non funzionano? Freezano?

Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non rispondono più, dopo che le killo non si riprendono, e se voglio riattivare devo spegnere e riaccendere. I miei sospetti cadono sul no frill e la modifica dello Scheduler...
    Ultima modifica di albsob; 26-01-14 alle 22:17

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dionysus, ieri sera non sono riuscito a far agganciare nessun satellite anche utilizzando GPS status è aggiornando agps. Ho oltretutto l'impressione che Google maps sbaglia parecchio. Ho letto di faster fix ma ritengo che mi abbia messo il server che avevo già (It . pool....). Domani nuova build?

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Usato oggi con endomondo,
    quindi dati e gps attiva in alta precisione,
    nonstante il fasterfix e i dati di assistenza scaricati ieri ci ha messo comunque almeno un paio di minuti prima di avere il segnale,
    non è un grosso problema comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi comunico che oggi pomeriggio ho avuto anche io uno spegnimento improvviso e ho dovuto rimuovere la batteria per farlo ripartire.Il telefono aveva scaldato,era in standby in tasca quindi non c'era nulla in funzione.Io ho la versione del 20/01,tutto stock e uso dalvik.App moleste non ne ho perchè non mi piace intasare il telefono con "app a caso"...non so cosa da cosa possa dipendere,fino ad ora tranne il problema al gps (che persiste anche con gps status,aggancia dopo una vita e solo all'aperto e senza molta precisione) non avevo avuto nessun altro problema.

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Quoto,sono stato uno dei primi a segnalarlo, proviamo a vedere se troviamo qualche possibile causa in comune:

Rom: build del. 13/1
    Runtime : ART
    Modem /kernel: stock
    Scheduler/gov: stock(ondemand)
    Mod:nessuna(rimosso xposed)
    Batteria: originale 1650 e con cinese
    Tipo di Spegnimemto: sotto carica, con display spento(se acceso no)
    @dionisus,ragazzi,
    magari non ho scoperto l'acqua calda, ma ieri, prima di andare a dormire mettere il cell in carica ho fatto una prova.
    Con CPU frill ho cambiato la frequenza minima della CPU e l'ho messa da 200 a 500 e... Voilà stamattina mi sveglio, stacco il cell dalla carica ed è ancora vivo!!! (prima lo trovavo sempre spento)
    Spero questo possa servire a capire qualcosa in più e a spiegare queste morti sotto carica.
    non credo che tenere la frequenza minima a 500 sia cosa buona... :confused:

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albsob Visualizza il messaggio
    Non rispondono più, dopo che le killo non si riprendono, e se voglio riattivare devo spegnere e riaccendere. I miei sospetti cadono sul no frill e la modifica dello Scheduler...
    Elimina no frills e prova con setcpu, vediamo se può essere davvero quello il problema (non escludo un bug dell'app).
    Imposta SIO come scheduler, uso quello e quindi è sicuro al 100% che sia apposto.

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Dionysus, ieri sera non sono riuscito a far agganciare nessun satellite anche utilizzando GPS status è aggiornando agps. Ho oltretutto l'impressione che Google maps sbaglia parecchio. Ho letto di faster fix ma ritengo che mi abbia messo il server che avevo già (It . pool....). Domani nuova build?
    Come detto, alla prossima build, nuovo fix

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Usato oggi con endomondo,
    quindi dati e gps attiva in alta precisione,
    nonstante il fasterfix e i dati di assistenza scaricati ieri ci ha messo comunque almeno un paio di minuti prima di avere il segnale,
    non è un grosso problema comunque.
    Vedi sopra

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi comunico che oggi pomeriggio ho avuto anche io uno spegnimento improvviso e ho dovuto rimuovere la batteria per farlo ripartire.Il telefono aveva scaldato,era in standby in tasca quindi non c'era nulla in funzione.Io ho la versione del 20/01,tutto stock e uso dalvik.App moleste non ne ho perchè non mi piace intasare il telefono con "app a caso"...non so cosa da cosa possa dipendere,fino ad ora tranne il problema al gps (che persiste anche con gps status,aggancia dopo una vita e solo all'aperto e senza molta precisione) non avevo avuto nessun altro problema.
    Xposed framework installato?

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    @dionisus,ragazzi,
    magari non ho scoperto l'acqua calda, ma ieri, prima di andare a dormire mettere il cell in carica ho fatto una prova.
    Con CPU frill ho cambiato la frequenza minima della CPU e l'ho messa da 200 a 500 e... Voilà stamattina mi sveglio, stacco il cell dalla carica ed è ancora vivo!!! (prima lo trovavo sempre spento)
    Spero questo possa servire a capire qualcosa in più e a spiegare queste morti sotto carica.
    non credo che tenere la frequenza minima a 500 sia cosa buona... :confused:
    Questa è una buona informazione, almeno capisco che dipende dal kernel, grazie

@tutti oggi nuova build con tag release candidate, diversi fix (tra i quali il gps) e nuove features.
    Ultima modifica di KlaasMad; 27-01-14 alle 09:59

10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

negher80 (27-01-14)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Elimina no frills e prova con setcpu, vediamo se può essere davvero quello il problema (non escludo un bug dell'app).
    Imposta SIO come scheduler, uso quello e quindi è sicuro al 100% che sia apposto.

Come detto, alla prossima build, nuovo fix

Vedi sopra

Xposed framework installato?

Questa è una buona informazione, almeno capisco che dipende dal kernel, grazie

@tutti oggi nuova build con tag [i]release candidate[/b], diversi fix (tra i quali il gps) e nuove features.
    Grazie a te per il tuo gran lavoro...!

12. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

KlaasMad (27-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Buongiorno... stamattina dopo 2 aver tenuto per 2 giorni la rom senza nessun problema... batteria al 100%... stavo scrivendo un messaggio su whatsapp... appoggio il cell con schermo acceso... mi tolgo il giubbotto... vado a riprendere il cell e non si accendeva piu... quindi ho tenuto premuto il pulsante power per 10 sec e ho dovuto riavviare...
    Ho tutto stock... Pegasusq/Row... 200/1200... !!! Aspettiamo la nuova release
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 167 di 573 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio