La procedura è questa: con Titanium Backup, con lo SlimCenter, Link2Sd o simili disinstalli DSP Manager, poi riavvii in Recovery e flashi la mod. Quando riavvii ricordati di togliere la spunta dall'equalizzatore del tuo lettore musicale (per Poweramp segui quanto t'avevo consigliato nel precedente post)![]()
Ultima modifica di sbiridengo; 31-01-14 alle 07:54
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
MarcoMaxim (01-02-14)
A me capita di trovare il telefono spento, capita mentre aggiorna le app dal play
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Stanotte... messo in 2g e con tutte le sincronizzazioni... in 8 ore... calato solo del 2%... ripeto... ho il cell posseduto... ma visto che oggi sono a casa per causa allerta Ombrone vicino casa mia... ripulisco tutto e rimetto tutto nuovo !!!! e speriamo che l'esorcismo funzioni !!!![]()
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ma a voi che vi si spegne non è che avete il connettore ossidato?
una domanda : quando imposto una suoneria ad un contatto , ho notato che la stessa suoneria suona anche per i messaggi di whastapp che il contatto mi manda e non suona il tono notifiche che io ho impostato per i messaggi ...mentre per il resto dei contatti funziona tutto bene sia la suoneria che i il tono notifiche ...la mia domanda è come posso far suonare solo la suoneria scelta per quel contatto senza far suonare anche il tono notifiche con la stessa suoneria ??