Peppe99 (31-01-14)
Ho Attivato gravity box e tra le varie opzioni il risparmio energetico del modem e il tastierino telefonico sempre in primo piano… pero ad ogni riavvio del telefono mi trovo la navigation bar… che fastidio..
Per eliminarla nel menu opzioni devo attivarla e poi disattivarla
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao a tutti!
Sono pochi giorni che sto provando questa ROM, e mi pare ottima.
Ho comunque "un problema", e vorrei capire se succede anche a voi o se c'e' qlcs che nn va/devo fare.
Prima di installare la slimKat, avevo installato la mia prima rom, la OmniRom.
Alla seconda ricarica che ho fatto a telefono spento, mi e' scomparso il simbolo di ricarica... a telefono spento ed in carica, spingendo qualsiasi testo (la home come facevo con la stock 4.1.2 o gli altri) lo schermo rimaneva spento... e per riaccendorlo dovevo spingere piu' del soito il tasto power, magari un paio di volte... una volta acceso ho visto che comunque la batteria veniva caricata.
Visto questo strano comportamento, e documentandomi un po' meglio su altre rom, ho deciso di provare la slim, installata seguendo alla lettera i consigli sui primi posts di questo thread.
Alla prima ricarica effettuata a telefono spento, stesso comportamento... mi compare il vecchio simbolo della pila giusto il tempo che attacco la microusb e poi il telefono non mi mostra piu' nessuno stato di ricarica. Praticamente mi tocca fare ad occhio aspettando quelle 3 orette solite. E quando vado a riaccendere, fatica a riaccendersi (e comunque devo pigare il tasto power piu' del solito)...
Qualche suggerimento?
Grazie
Grazie a tutti per i pareri, faccio ancora un ciclo di carica poi nel caso comprerò una batteria..
Ho una domanda sullo switch 2g/3g bisogna attivarlo in qualche modo? Perché io l'ho messo nel pannello in alto però con dopo che attivo la connessione con apndroid rimango sempre sul 3g o h+ se il segnale diminuisce... Cosa sbaglio?
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho il processo media che mi scarica la batteria molto velocemente... Nessuna app in avvio... Appena avviato il cellulare e sono già a 95 in pochi minuti...
Sg9+ User
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI