Grazie mille, scusami se faccio un'altra domanda, ma l'NFC non è presente in questa rom? Per ICS e JellyBean c'era l'NFCenabler, non c'è qualcosa di simile per questa rom?
Ho Attivato gravity box e tra le varie opzioni il risparmio energetico del modem e il tastierino telefonico sempre in primo piano… pero ad ogni riavvio del telefono mi trovo la navigation bar… che fastidio..
Per eliminarla nel menu opzioni devo attivarla e poi disattivarla
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao a tutti!
Sono pochi giorni che sto provando questa ROM, e mi pare ottima.
Ho comunque "un problema", e vorrei capire se succede anche a voi o se c'e' qlcs che nn va/devo fare.
Prima di installare la slimKat, avevo installato la mia prima rom, la OmniRom.
Alla seconda ricarica che ho fatto a telefono spento, mi e' scomparso il simbolo di ricarica... a telefono spento ed in carica, spingendo qualsiasi testo (la home come facevo con la stock 4.1.2 o gli altri) lo schermo rimaneva spento... e per riaccendorlo dovevo spingere piu' del soito il tasto power, magari un paio di volte... una volta acceso ho visto che comunque la batteria veniva caricata.
Visto questo strano comportamento, e documentandomi un po' meglio su altre rom, ho deciso di provare la slim, installata seguendo alla lettera i consigli sui primi posts di questo thread.
Alla prima ricarica effettuata a telefono spento, stesso comportamento... mi compare il vecchio simbolo della pila giusto il tempo che attacco la microusb e poi il telefono non mi mostra piu' nessuno stato di ricarica. Praticamente mi tocca fare ad occhio aspettando quelle 3 orette solite. E quando vado a riaccendere, fatica a riaccendersi (e comunque devo pigare il tasto power piu' del solito)...
Qualche suggerimento?
Grazie
Grazie a tutti per i pareri, faccio ancora un ciclo di carica poi nel caso comprerò una batteria..
Ho una domanda sullo switch 2g/3g bisogna attivarlo in qualche modo? Perché io l'ho messo nel pannello in alto però con dopo che attivo la connessione con apndroid rimango sempre sul 3g o h+ se il segnale diminuisce... Cosa sbaglio?
Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho il processo media che mi scarica la batteria molto velocemente... Nessuna app in avvio... Appena avviato il cellulare e sono già a 95 in pochi minuti...
Sg9+ User
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Io ho ancora problemi con apolo,
difatti con stamattina l'ho tolto in via definitiva.
La versione standard nei giorni scorsi mi aveva creato problemi con un paio di reboot spontanei..
Stanotte invece,dopo il flash della rom base e apolo light,quindi senza undervolt,
ho avuto un consumo anomalo,vedi immagini.
Screenshot_2014-02-01-08-19-54.jpg
Screenshot_2014-02-01-08-19-12.jpg
Tolto,rimesso la rom con il kernel di base,
pecca per me importante è che adesso non ho il bln.
PS:ordinato oggi N5 nero per me,questo terminale passerà alla moglie....![]()