Scusate ragazzi, posso passare da devilk a ART senza fare danni?
Scusate ragazzi, posso passare da devilk a ART senza fare danni?
Scaricalo da xda tranquillamente, oppure lo prendi dallo zip della cyano, lo apri e vedi in system/app e lo trovi
Puoi passare da dalvik ad ART tranquillamente, ti rifarà l'ottimizzazione delle app, quindi tieni almeno il 50% di carica
dogeste58 (05-02-14)
dogeste58 (05-02-14),sbiridengo (05-02-14)
Ecco
Purtroppo non potevo allegare + file e la pubblicazione di link mi è inibita (photobucket, imgshack, ecc)
Screenshot_2014-02-05-15-52-08.jpg
Screenshot_2014-02-05-15-52-22.jpg
Screenshot_2014-02-05-15-52-30.jpg
Ora ci son tutti?
Ultima modifica di komodo1980; 05-02-14 alle 17:46
Non basta una corda a fare un impiccato!
Monto la rom da 1 settimana...perfetta.
Solo un problema. Il gps non riesce ad agganciare satelliti. Ho anche provato con gps status. Sempre ricerca posizione gps in corso.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
@Dionysus ieri ho provato a flashare il file radiocleaner del MS4 e mi sono accorto che ho un errore... e flasha il modem XXLS8... Qui ho messo il file giusto... quindi se vuoi aggiornare... fai pure !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Hai la sincro dell'email che tira un sacco di carica, dovresti allungare i tempi di sincronizzazione (o usare l'app dell'emai di default che c'è già).
Con un root browser vai in /etc/gps.conf e guarda cosa c'è scritto.
Aggiorno![]()
domanda un po sciocchina......ma hai attivato il gps ? hai seguito tutti i passi descritti a pagina 184 ( tranne il cambio gps.conf che è stato aggiornato con l'ultima build ) ?
Forse val la pena mettere in prima pagina un piccolo resoconto sul da farsi per evitare ripetute domande in futuro.
Bucatino (06-02-14)
ragazzi, volevo mettere la boot animation di kitkat, quella che c'è nella cartella utilities i9100 che Dionysus ha messo nella prima pagina del Thread.
Mi basta flashare da recovery lo zip? Idem photosphere?
(So che per il modem bisogna fare la menata del kernel cm 10.2 ecc....)
Grazie a tutti