Il mio S2 è forse posseduto? :P Ieri sera l'avevo spento e questa mattina me lo ritrovo acceso :what: 1a volta che capita! Da cosa potrebbe essere dovuto?
Il mio S2 è forse posseduto? :P Ieri sera l'avevo spento e questa mattina me lo ritrovo acceso :what: 1a volta che capita! Da cosa potrebbe essere dovuto?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Scarichi le applicazioni solo dal play store? Ti consiglierei una scansione con avast
A parte seguire il consiglio di Alessio, ti direi anche di formattare con minitool partition magic e non con la strumento partizione di windows.
Riesci a vederla da PC (collegando il telefono)?
Da una magia sicuramente perché i developer cercano di far accendere gli smartphone da soli per configurare la sveglia sin da quando è nato Android![]()
Io però non ho la sveglia attiva![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
mmm...mi hai spiegato bene, però: ho tolto contacts e dialer, spostato 'dw contact' (che ha anche il dialer) da /data/app a /system/priv-app. l'ho installata. permessi sono già giusti. funziona normalmente, parte la chiamata, ma non c'è la schermata della telefonata in corso; e se faccio aggiungi nuovo contatto mi esce la scritta: 'il sistema non lo supporta!'. ho provato anche con un'altra rubrica e un'altro dialer. ripristinando le dua app iniziali, se le apro mi da un errore. mi sà che mi conviene semplicemente nascondere dal menù la rubrica e il dialer predefiniti e uso le mie, tanto di spazio libero ce nè....
Ragazzi che voi sappiate c'è un modo per far partire skygo su questa rom?
QUOTE=Dionysus;5275879]Scarichi le applicazioni solo dal play store? Ti consiglierei una scansione con avast
Scarico con apk manager. Oggi ho notato questo : imposto la suoneria con uno dei miei mp3, ma Se spengo e riaccendo il tel la suoneria sparisce e sulle impostazioni c'è suoneria sconosciuta
Ah ma non è ancora mica implementata la funzione
Non è riservata ai tablet?
Allora sì, è in ext4.
Fagli fare una bella scansione, mi sa che ti sei beccato un virus ed ha anche accesso root.
Ho installato la slimlinaro ieri sera,poi ho installato tutte le app e ho lasciato il telefono a caricare tutta la notte,questi sono i risultati del primo giorno,abbastanza deludenti...ma penso sia normale visto che è il primo giorno che è in uso vero?
Può essere anche la batteria che mi sta lasciando? Il telefono ha i suoi due anni...
batteria.jpg schermo.jpg
Ultima modifica di bono97; 12-02-14 alle 14:09