Nono skygo va anche su smartphone, infatti finché ero su rom stock funzionava benissimo
Il problema è che hanno messo una limitazione senza senso che non fa partire l'app su telefoni con permessi di root... Su google ci sono diverse guide per ovviare al problema ma non va lo stesso, per questo ho chiesto qui se qualcuno sa qualcosa![]()
Buongiorno Dionysus!
Ho recuperato un altro s2,e su questo volevo tornare a questa splendida rom..!!
Un paio di domande in merito all'ultima build che hai rilasciato:
- il problema sincronizzazione preferiti nel browser permane?
-ci sono state segnalazioni di spegnimenti/morte improvvise come mi era accaduto sulle prime build di gennaio?
-i problemi col GPS sono stati risolti?
-eventuali bug/malfunzionamenti presenti?
Grazie in anticipo, spero in un ritorno in giornata....!!! 😉
Esatto, setta anche i permessi altrimenti rischi il bootloop.
Ah non lo sapevo, non so che dirti al riguardo
Ancora niente per il browser, puoi comunque sincronizzare la prima volta e poi disattivarle.
Io non ho mai avuto morti improvvise, ma sono comunque freeze da undervolt, niente di catastrofico.
Il GPS ha sempre funzionato
I soliti![]()
Buongiorno, ho un problema con questa ROM, anche se forse si tratta di un bug della slimkat. In sostanza non funziona ilfix della posizione tramite WiFi. Nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare la geo localizzazione a basso consumo (ovvio, non precisa) solo in WiFi senza GPS, ma se dopo questa operazione vado in maps e ricerco la posizione il segnalino rimane grigio e non fixa niente. Non è un problema generico di KitKat perché su altre ROM non lo fa, ma la slimkat è la migliore e la linaro ancor meglio, quindi non voglio usarne un altra.
Grazie
Saluti
Emanuele
@Dionysus ieri la ROM ha funzionato alla grande a sera avevo ancora il 70 per cento solito grande risultato di questa strepitosa ROM questa mattina però una sorpresa tolgo la modalità aereo parto per andare al lavoro e dopo neanche un'ora guardo il telefono ed era già al 92 per cento l'applicazione Google+ era al 90 per cento ho provato a cancellare i dati ma niente continuava a divorare bayteria ed era anche ibernata con greenify ! Fatto i due wipe... Sembra si sia tranquillizzata.. Ferma per ora a 84% speriamo ci resti.. Ho controllato anche le sinconizzazioni tutto ok nessun errore quindi non capisco quale sia stato il problema
EDIT
niente da fare g+ continua a mangiare batteria anche se ibernato, per ora disinstallato.. Almeno per oggi.. Incredibile ieri funzionava tutto.. E non ho fatto nessuna modifica o installato nessuna App... Boooo:banghead:
Lo screenshot messo dopo avere disinstallato g+ sempre attivo... Non capisco...
Ultima modifica di dadamanu; 13-02-14 alle 11:04
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus