CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 573 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Sono magicamente riapparse le canzoni (e non ho fatto nulla), se dovesse ripresentarsi il problema (speriamo di no) proverò a usare queste soluzioni
    Perfetto. Se ti ricapita sai cosa fare

2.  
    Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Sono magicamente riapparse le canzoni (e non ho fatto nulla), se dovesse ripresentarsi il problema (speriamo di no) proverò a usare queste soluzioni
    Perfetto. Se ti ricapita sai cosa fare :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema di lettura della sd o diciamo una falla del media server. Capita di frequente quando si monta su pc come memoria di massa, il sistema si perde la suoneria e non la ritrova. Io ho risolto mettendo la suoneria in system-media e dandogli i permessi, riavviato e ok.
    ma per mettere una suoneria mp3 in system/media devo covertirlo in ogg ? ho provato a copiare il file mp3 ma quando vado ad impostare la suoneria non me lo fa vedere
    Ultima modifica di pluviet; 12-02-14 alle 21:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ah ma non è ancora mica implementata la funzione

Non è riservata ai tablet?

Allora sì, è in ext4.

Fagli fare una bella scansione, mi sa che ti sei beccato un virus ed ha anche accesso root.
    Nono skygo va anche su smartphone, infatti finché ero su rom stock funzionava benissimo
    Il problema è che hanno messo una limitazione senza senso che non fa partire l'app su telefoni con permessi di root... Su google ci sono diverse guide per ovviare al problema ma non va lo stesso, per questo ho chiesto qui se qualcuno sa qualcosa

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Buongiorno Dionysus!
    Ho recuperato un altro s2,e su questo volevo tornare a questa splendida rom..!!
    Un paio di domande in merito all'ultima build che hai rilasciato:
    - il problema sincronizzazione preferiti nel browser permane?
    -ci sono state segnalazioni di spegnimenti/morte improvvise come mi era accaduto sulle prime build di gennaio?
    -i problemi col GPS sono stati risolti?
    -eventuali bug/malfunzionamenti presenti?

Grazie in anticipo, spero in un ritorno in giornata....!!! 😉

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ma per mettere una suoneria mp3 in system/media devo covertirlo in ogg ? ho provato a copiare il file mp3 ma quando vado ad impostare la suoneria non me lo fa vedere
    Esatto, setta anche i permessi altrimenti rischi il bootloop.

Quote Originariamente inviato da asidonio Visualizza il messaggio
    Nono skygo va anche su smartphone, infatti finché ero su rom stock funzionava benissimo
    Il problema è che hanno messo una limitazione senza senso che non fa partire l'app su telefoni con permessi di root... Su google ci sono diverse guide per ovviare al problema ma non va lo stesso, per questo ho chiesto qui se qualcuno sa qualcosa
    Ah non lo sapevo, non so che dirti al riguardo

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Dionysus!
    Ho recuperato un altro s2,e su questo volevo tornare a questa splendida rom..!!
    Un paio di domande in merito all'ultima build che hai rilasciato:
    - il problema sincronizzazione preferiti nel browser permane?
    -ci sono state segnalazioni di spegnimenti/morte improvvise come mi era accaduto sulle prime build di gennaio?
    -i problemi col GPS sono stati risolti?
    -eventuali bug/malfunzionamenti presenti?

Grazie in anticipo, spero in un ritorno in giornata....!!! 😉
    Ancora niente per il browser, puoi comunque sincronizzare la prima volta e poi disattivarle.
    Io non ho mai avuto morti improvvise, ma sono comunque freeze da undervolt, niente di catastrofico.
    Il GPS ha sempre funzionato
    I soliti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho un problema con questa ROM, anche se forse si tratta di un bug della slimkat. In sostanza non funziona ilfix della posizione tramite WiFi. Nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare la geo localizzazione a basso consumo (ovvio, non precisa) solo in WiFi senza GPS, ma se dopo questa operazione vado in maps e ricerco la posizione il segnalino rimane grigio e non fixa niente. Non è un problema generico di KitKat perché su altre ROM non lo fa, ma la slimkat è la migliore e la linaro ancor meglio, quindi non voglio usarne un altra.
    Grazie
    Saluti
    Emanuele

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

@Dionysus ieri la ROM ha funzionato alla grande a sera avevo ancora il 70 per cento solito grande risultato di questa strepitosa ROM questa mattina però una sorpresa tolgo la modalità aereo parto per andare al lavoro e dopo neanche un'ora guardo il telefono ed era già al 92 per cento l'applicazione Google+ era al 90 per cento ho provato a cancellare i dati ma niente continuava a divorare bayteria ed era anche ibernata con greenify ! Fatto i due wipe... Sembra si sia tranquillizzata.. Ferma per ora a 84% speriamo ci resti.. Ho controllato anche le sinconizzazioni tutto ok nessun errore quindi non capisco quale sia stato il problema

EDIT
    niente da fare g+ continua a mangiare batteria anche se ibernato, per ora disinstallato.. Almeno per oggi.. Incredibile ieri funzionava tutto.. E non ho fatto nessuna modifica o installato nessuna App... Boooo:banghead:

Lo screenshot messo dopo avere disinstallato g+ sempre attivo... Non capisco...
    Ultima modifica di dadamanu; 13-02-14 alle 11:04
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asidonio Visualizza il messaggio
    Devi disattivare i permessi di root prima di avviare il programma

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi sarò perso qualcosa, ma quei "bottoncini" in alto sono spariti ?

AAA.jpg
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Pagina 241 di 573 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio