CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 573 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salva95

Smartphone
    Samsung GT i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi linka il musoc player apollo in italiano? grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Allora ho piallato tutto ca capo e credo di aver sistemato i miei problemi ma ho due domande:

1) di queste app quali posso killare con clean master?
    Allegato 102364

Allegato 102365

Allegato 102366

2) la luminosità, impostandola in "Auto" poi tappando su impostazioni, esce questa schermata, mi spiegate cosa serve la "linea" e sotto il "medium"? E come devo impostarli?
    Allegato 102368
    Ho anche io lo stesso problema che hai fatto? I 3 wipe e format e rinstallato la rom?

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    Ho anche io lo stesso problema che hai fatto? I 3 wipe e format e rinstallato la rom?
    si, in più ho formattato la sd mettendo poi dentro solo i due file per il flash e prima di flashare ho spento il telefono e staccato la batteria per alcuni minuti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Quando il mio S2 decide di non andare di deep sleep devo per forza spegnerlo e rimuovere la batteria.
    Io da quando uso greenify non ho più questo tipo di problema.
    Cerca di capire quale applicazione ti tiene attiva la CPU con BBS o Wakelock Detector.
    Hai disabilitato la geo localizzazione e la scansione del WiFi?
    Ciao,
    allora non so bene in che modo ma alla fine il deep sleep si attiva. Probabilmente è perchè ho tolto tutte le spunte alla scansione del wifi sempre disponibile e anche ho messo di disattivare il wifi in sospensione quando non collegato.
    Ho visto anche che togliendo o mettendo la geolocalizzazione non cambia niente.

Poi però ho provato a collegare il cavo per caricare la batteria e a quel punto il telefono non va più in deep sleep ma rimane sempre a 200 mhz. Non so se questo è normale o meno, ma in ogni caso forse è questo il motivo per cui nel caricarsi ci metta così tanto.
    Una volta capito questo proverò via via a inserire la sd, a installare altre applicazioni e monitorerò per bene.
    Intanto grazie
    Emanuele

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Quando il mio S2 decide di non andare di deep sleep devo per forza spegnerlo e rimuovere la batteria.
    Io da quando uso greenify non ho più questo tipo di problema.
    Cerca di capire quale applicazione ti tiene attiva la CPU con BBS o Wakelock Detector.
    Hai disabilitato la geo localizzazione e la scansione del WiFi?
    Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, dovresti controllare le stats della batteria dalle impostazioni, cosa ti elencano come voci fuori norma.

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Allora ho piallato tutto ca capo e credo di aver sistemato i miei problemi ma ho due domande:

1) di queste app quali posso killare con clean master?
    Allegato 102364

Allegato 102365

Allegato 102366

2) la luminosità, impostandola in "Auto" poi tappando su impostazioni, esce questa schermata, mi spiegate cosa serve la "linea" e sotto il "medium"? E come devo impostarli?
    Allegato 102368
    Quando killo, lo faccio per la notte o per quando devo tenere il telefono fermo diverso tempo (2-3 ore), oppure se devo fare dei bench indicativi, altrimenti lascia tutto. Se killi, killa tutto quello che non sia un'app del Play Store (il play services ad esempio) o le app di sistema che non sono nel drawer (ad esempio media storage o qualcosa del genere). Per la luminosità automatica è sufficiente che setti auto, poi il resto sono particolarità per settarla più o meno aggressivamente rispetto alle condizioni di luce captate dal sensore.

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora non so bene in che modo ma alla fine il deep sleep si attiva. Probabilmente è perchè ho tolto tutte le spunte alla scansione del wifi sempre disponibile e anche ho messo di disattivare il wifi in sospensione quando non collegato.
    Ho visto anche che togliendo o mettendo la geolocalizzazione non cambia niente.

Poi però ho provato a collegare il cavo per caricare la batteria e a quel punto il telefono non va più in deep sleep ma rimane sempre a 200 mhz. Non so se questo è normale o meno, ma in ogni caso forse è questo il motivo per cui nel caricarsi ci metta così tanto.
    Una volta capito questo proverò via via a inserire la sd, a installare altre applicazioni e monitorerò per bene.
    Intanto grazie
    Emanuele
    È normale che in ricarica non vada in deep sleep, ma resta piantato sui 200mhz ora, se hai risolto col deep sleep, dovrebbe andare più veloce la ricarica.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, dovresti controllare le stats della batteria dalle impostazioni, cosa ti elencano come voci fuori norma.

Quando killo, lo faccio per la notte o per quando devo tenere il telefono fermo diverso tempo (2-3 ore), oppure se devo fare dei bench indicativi, altrimenti lascia tutto. Se killi, killa tutto quello che non sia un'app del Play Store (il play services ad esempio) o le app di sistema che non sono nel drawer (ad esempio media storage o qualcosa del genere). Per la luminosità automatica è sufficiente che setti auto, poi il resto sono particolarità per settarla più o meno aggressivamente rispetto alle condizioni di luce captate dal sensore.

È normale che in ricarica non vada in deep sleep, ma resta piantato sui 200mhz ora, se hai risolto col deep sleep, dovrebbe andare più veloce la ricarica.
    se è nromale che in ricarica non va in deep sleep allora cosa dovrebbe cambiare ora che ha risolto con il deep sleep la ricarica? xD scusa eh probabilmente sono io tono ma non capisco ><

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    se è nromale che in ricarica non va in deep sleep allora cosa dovrebbe cambiare ora che ha risolto con il deep sleep la ricarica? xD scusa eh probabilmente sono io tono ma non capisco ><
    In ricarica non ci va e non ci deve andare in deep sleep, ma quando è staccato sì

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    In ricarica non ci va e non ci deve andare in deep sleep, ma quando è staccato sì
    Sembra più veloce, ora vediamo come va col resto.
    Un'ultima cosa (spero): ma l'MTP mode per il montaggio della sd su pc è una feature non ancora inserita? Io mi ricordo che la prima slimkat che avevo flashato ce l'aveva di default ma ora non c'è più. Per intenderci, se ho usato termini errati, intendo il fatto che collegando il telefono a pc le sd vengono viste come dischi veri e propri e non come dispositivo.

Grazie
    Emanuele

Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quello del GPS è un bel mistero : personalmente a me anche con il nuovo aggiornamento va meglio il gps.conf di prima , mistero ...... ; ho avuto un pò di difficoltà con le minimal gapps ( era sparito google play ) , riscaricandolo nuovamente tutto è andato a posto. Adesso aspetto un pò per settarlo bene con qualche ciclo di ricarica, son ritornato indietro usando la dalvik e xposed ( greenify ). fotocamera ho scaricato la fotosfera compatibile. Mi dite come posso fare per cancellare sulla rubrica, per ogni singolo contatto, il ripetersi dello stesso numero telefonico ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Quello del GPS è un bel mistero : personalmente a me anche con il nuovo aggiornamento va meglio il gps.conf di prima , mistero ...... ; ho avuto un pò di difficoltà con le minimal gapps ( era sparito google play ) , riscaricandolo nuovamente tutto è andato a posto. Adesso aspetto un pò per settarlo bene con qualche ciclo di ricarica, son ritornato indietro usando la dalvik e xposed ( greenify ). fotocamera ho scaricato la fotosfera compatibile. Mi dite come posso fare per cancellare sulla rubrica, per ogni singolo contatto, il ripetersi dello stesso numero telefonico ?
    Prova a vedere se nell'account Google li hai doppi ed elimina facendo unisci contatti o rimuovi i duplicati.. Io ho sistemato così

Pagina 263 di 573 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio