ragazzi non so perchè c'è tutta questa paranoia per l'ART!
la differenza che noto sul mio tel è minima, la rom mi funziona benissimo con la delvik ed è fluidissima!!
utilizzo la versione del 16 ed i consumi sono buoni. Attendo la prox versione
Gg636 (26-02-14)
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ciao,
visto che il modem BULP nonostante fosse consigliato per vodafone faceva cagare forte e non era nemmeno lontanamente paragonabile al M250S, ieri mi son deciso a provare l'XSL8. Nel frattempo ho anche aggiornato la ROM.
Non so per quale strano miracolo, e non so se è merito del modem o della rom, ma adesso lo switch 2g/3g funziona alla grande.
Sulla questione ART/DALVIK io posso solo dire di trovarmi bene con ART. Non noto problemi nelle applicazioni e secondo me la durata della batteria è migliore.
Mi rimangono comunque dei dubbi sulla batteria. Io 4-5 ore di schermo acceso non le riesco a fare manco morto.
Ciao
Ciao
a proposito di ART/Dalvik, ve lo ripeto cambia da S2 a S2, sul mio noto un incremento prestazionale con ART almeno del 20% rispetto a dalvik, non vale per tutti, appunto testate, e dovete impostare ART al primo avvio, perche è l'ottimizzazione a fare schifo, ma una volta passati la differenza si dovrebbe notare
Ciao a tutti! Ho flashato l'ultima rom e arrivando dalla build precedente ho fatto i due wipe come suggerisce l'autore e poi il flash. Tutto ok però ho due icone della galleria e due icone della fotocamera! Cosa ho sbagliato?
Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che leggo post e guide sul modding del mio s2.
Sarei quasi pronto per questo passo e da letture mi sembra che la slimlinaro di "Dio" è una delle
più prestazionali.
Vi chiedo un poco di pazienza, ma vorrei la conferma di aver chiaro tutti i passi da fare:
- installo philz cwm con kernel lsd (ho un galaxy s2 brand 3)
- backup cartella EFS (almeno due secondo opportuna guida, come mai non è consigliato da cwm?)
- nanoandroid ( devo abilitare il preload da impostazioni cwm secondo opportuna guida)
quindi occorre effettuare un full wipe .....significa che devo effettuare:
Wipe Data?
Wipe Cache?
Wipe Dalvik Cache?
- installo kernel cyano come da primo post
quindi occorre effettuare un full wipe incluso di format manuale.....significa che devo effettuare:
Wipe Data ?
Wipe Cache?
Wipe Dalvik Cache?
Wipe System?
scarico ultima versione rom del 24-2 (come mai è indicato che i download sono 0?) e le GApps.
Flash prima rom e poi gapps
grazie e scusate per il post troppo lungo
sasillobifidus (26-02-14)