CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 573 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Manuel110

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho flashato la rom dopo aver usato lo script di pulizia del modem e aver fatto il full wipe con ROMNuke, ma appena accendo il telefono mi dice nessuna connessione! Come posso risolvere?
    P.s. questo è un problema che mi fa anche con altre rom tipo cyanogenmod, ma che invece non si presenta su quelle basate su samsung

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Sono passato a dalvik.
    Sarà che questo art è in via sperimentale, sarà che alcuni utenti soffrono anche di effetto placebo, sarà che alcune app non saranno realmente compatibili (vedi xposed oppure whatsapp o yt che impalla in partenza) ma ora che sono in dalvik è tutto più reattivo e fluido.
    Lo stesso youtube parte subito.
    Comunque diony, domani ti confermo o smentisco.
    Se state usando art da un po e quindi magari conoscete i vari tempi ,vi invito a tornare in dalvik e verificare obiettivamente se notate.
    migliorie oppure no.

Gg

io ho un Nexus 7 con la 4.3 e quindi in dalvik, ti assicuro S2 con ART va più veloce del Nexu

Come di certo saprai ogni S2 reagisce in modo diverso alle modifiche, credo che al tuo S2 ART dia problemi

Yt su S2 in ART si avvia più velocemente che su Nexus 7

Whatsapp ogni tanto non va ma su 10 volte lo fa 3

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho flashato la rom dopo aver usato lo script di pulizia del modem e aver fatto il full wipe con ROMNuke, ma appena accendo il telefono mi dice nessuna connessione! Come posso risolvere?
    P.s. questo è un problema che mi fa anche con altre rom tipo cyanogenmod, ma che invece non si presenta su quelle basate su samsung
    Riavvia lo smartphone. Se ancora non va ripristina gli apn.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi non so perchè c'è tutta questa paranoia per l'ART!
    la differenza che noto sul mio tel è minima, la rom mi funziona benissimo con la delvik ed è fluidissima!!
    utilizzo la versione del 16 ed i consumi sono buoni. Attendo la prox versione

6. Il seguente Utente ha ringraziato gpp_86 per il post:

Gg636 (26-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so perchè c'è tutta questa paranoia per l'ART!
    la differenza che noto sul mio tel è minima, la rom mi funziona benissimo con la delvik ed è fluidissima!!
    utilizzo la versione del 16 ed i consumi sono buoni. Attendo la prox versione
    Quoto.
    Vabbe non sono paranoie semplicemente si cerca di capire e scambiare osservazioni.
    Comunque io la penso uguale a te, tant'è che passando a dalvik (non l'avevo mai usato prima, sono partito direttamente con art) ho notato una fluidità generale maggiore.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    visto che il modem BULP nonostante fosse consigliato per vodafone faceva cagare forte e non era nemmeno lontanamente paragonabile al M250S, ieri mi son deciso a provare l'XSL8. Nel frattempo ho anche aggiornato la ROM.
    Non so per quale strano miracolo, e non so se è merito del modem o della rom, ma adesso lo switch 2g/3g funziona alla grande.

Sulla questione ART/DALVIK io posso solo dire di trovarmi bene con ART. Non noto problemi nelle applicazioni e secondo me la durata della batteria è migliore.

Mi rimangono comunque dei dubbi sulla batteria. Io 4-5 ore di schermo acceso non le riesco a fare manco morto.

Ciao

Ciao

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

a proposito di ART/Dalvik, ve lo ripeto cambia da S2 a S2, sul mio noto un incremento prestazionale con ART almeno del 20% rispetto a dalvik, non vale per tutti, appunto testate, e dovete impostare ART al primo avvio, perche è l'ottimizzazione a fare schifo, ma una volta passati la differenza si dovrebbe notare

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho flashato l'ultima rom e arrivando dalla build precedente ho fatto i due wipe come suggerisce l'autore e poi il flash. Tutto ok però ho due icone della galleria e due icone della fotocamera! Cosa ho sbagliato?

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un paio di mesi che leggo post e guide sul modding del mio s2.
    Sarei quasi pronto per questo passo e da letture mi sembra che la slimlinaro di "Dio" è una delle
    più prestazionali.
    Vi chiedo un poco di pazienza, ma vorrei la conferma di aver chiaro tutti i passi da fare:

- installo philz cwm con kernel lsd (ho un galaxy s2 brand 3)
    - backup cartella EFS (almeno due secondo opportuna guida, come mai non è consigliato da cwm?)
    - nanoandroid ( devo abilitare il preload da impostazioni cwm secondo opportuna guida)

quindi occorre effettuare un full wipe .....significa che devo effettuare:
    Wipe Data?
    Wipe Cache?
    Wipe Dalvik Cache?

- installo kernel cyano come da primo post

quindi occorre effettuare un full wipe incluso di format manuale.....significa che devo effettuare:
    Wipe Data ?
    Wipe Cache?
    Wipe Dalvik Cache?
    Wipe System?

scarico ultima versione rom del 24-2 (come mai è indicato che i download sono 0?) e le GApps.
    Flash prima rom e poi gapps
    grazie e scusate per il post troppo lungo

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

cosa intendi impostarlo al primo avvio?

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    a proposito di ART/Dalvik, ve lo ripeto cambia da S2 a S2, sul mio noto un incremento prestazionale con ART almeno del 20% rispetto a dalvik, non vale per tutti, appunto testate, e dovete impostare ART al primo avvio, perche è l'ottimizzazione a fare schifo, ma una volta passati la differenza si dovrebbe notare

Pagina 287 di 573 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio