dovresti trovarlo andando in impostazioni - advanced option - device - schermo e qui ultima voce in basso ;-)
Dopo aver trovato problemi di stabilità per quanto riguarda wifi e 3g, ho flashato romnuke, nuova rom e slim apps, vi farò sapere al più presto come và così..
PS:Qualche anima buona può spiegarmi passo passo come installare il kernel apollo e l'eventuale script?
Se è possibile una spiegazione compresa di link e spiegata bene perchè non ci ho capito nulla? grazie mille per eventuali risposte
EDIT: il problema del wifi che si disconnette anche quando è disponibile, persiste... idee?
Ultima modifica di xinoki; 11-03-14 alle 23:13
davide11 (11-03-14)
wuao per mancare un paio di giorni mi sono perso la nuova build.......diony conviene flasharla o aspetto la prossima ??
![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Come dice lui, ma guarda in /data/data
Se vuoi rispiarmagli un flash, fallo pure, non apporta nulla di che se non qualche modifica minore al kernel.
Sì è normale, mi capita anche con la ROM stock (che è una AOSP) del Moto G.
Lo SlimKernel non supporta questa funzione (di non accendere i softkey quando si tocca lo schermo e di accenderli quando si toccano loro stessi), ma puoi provare con un kernel alternativo. Se non ricordo male il Dorimanx lo supportava.
Per il kernel, prova a chiedere nel thread dell'Apolo, ma non dovrebbe essere nulla di diverso da wipe cache e dalvik, flash del kernel e reboot. Chiedi nel thread per conferma
Come detto a Gg, io direi di non flasharla, non apporta chissà quali modifiche
Fatemi sapere se avete ancora di questi problemi, hanno modificato il kernel, può darsi che abbiano "inserito" un bug involontariamente.
Ma il dorimanx di batteria come va? E quale devo mettere?