Strano
Io non l'ho installato e l'ho ritrovato dopo un upgrade di un mese fa con questa rom.
Provo a cercarlo come hai detto tu
Omni snitch
Ciao a tutti,
installata l'ultima build un paio di giorni fa....oggi il telefono "mangia" la batteria.
Ecco lo status della batteria:
Screenshot_2014-03-14-20-10-16.jpg
...ho letto qualche post sempre in questa sezione e anticipo che non ho aggiunto file mp3 e che con la vecchia build mai avuto di questi problemi.
La cosa bella è che dopo stacco e riattacco batteria e spegnimento wifi...il livello è incrementato....mah!
Cosa potete suggerirmi?
Grazie
Vedi, il fatto che hai quella striscia blu in attivo, senza aver utilizzato lo schermo significa che il telefono è rimasto attivo anche con lo schermo spento. Dopo il riavvio si è tolto il wakelock
Edit: vedendo meglio credo sia stato causato dal WiFi . infatti dopo spento il WiFi si è tolto il wakelock.
Gg
Ultima modifica di Gg636; 14-03-14 alle 20:38
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
sasillobifidus (14-03-14)
Certo che puoi.
La recuperi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
sarà un po lunghetta da leggere (magari ti rispondo da li), ma in sintesi dovrai
Flashare apolo7 beta3 V0 poi
I due zip di n1moy n1moy_v5.4 (uno di pulizia e uno lo script vero e proprio).
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
Per il wakelock MEDIA, in modo un po' empirico ho installato Media scanner che scansiona le memorie e si ferma sui file apparentemente anomali che ho provveduto a cancellare uno dopo l'altro. Un po' di lavoro ma il servizio media si è fermato. Spero non accada più....
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Aggiornato il link delle gapps in prima pagina ed aggiunto un mirror sul mio mediafire, così evitiamo i problemi col login![]()
Gg636 (15-03-14),n95star (15-03-14),sasillobifidus (15-03-14)
Su xda c'è una guida ben realizzata proprio per risolvere i problemi relativi al media scanner, dagli un'occhiata:
[Fix] Android Media scanner sdcard CPU utilization, battery drain - xda-developers
Dato che non so spiegarlo..
Quando clikkate i video che vi rimandano al browser, riuscite a visualizzarli?? Non so che formato sono o tecnicamente come si chiamano, ma non riesco a vederli.
In genere con altre rom sempre visti.
Gg
Sempre Pronti A Metterlo