si si prendi le piu recenti cioe le 4.6 pero come consigliato metti le minimal gapps
Salve a tutti, sto leggendo un po tutte le pagine e vorrei provare questa ROM che sembra molto interessante. Volevo chiedere solo due cose: attualmente ho una ROM su base 4.4.2 la celeriter, devo comunque flashare il kernel cm o posso saltare il passaggio? E poi io uso già nova prime come launcher, posso poi usarlo come launcher alternativo o può creare conflitto? Grazie in anticipo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (27-04-14)
una volta che hai flashato vai nel play store e scarichi solo nova prime, e va tranquillamente![]()
ag79 (27-04-14)
Lo so, anche perché se le app hanno dei problemi me li porto dietro nella nuova ROM. Il fatto è che non dispongo di una rete WiFi illimitata e se devo scaricarmi tutte le app con il traffico dati del CELL mi parte più di un GB. Fino ad oggi usando titanium mi è andata bene...speriamo di non avere problemi proprio questa volta![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Buona sera gente, scusate l'assenza di ieri ed oggi.. Come andiamo?
Ho controllato il github ed il gerrit della SlimROMs e non c'è ancora movimento, ho reposyncato e ho visto che invece ci sono grosse cose in arrivo, ben 168 commits scartati, significa che stanno apportando grosse modifiche al codice.
Dal punto di vista del toolchain ancora niente, c'è una release di aprile per quanto riguarda il kernel, ma è una 4.8 ed è instabile (preferisco la 4.7 per il kernel). Mentre invece per il toolchain della ROM, ancora non si sa nulla, attendiamo.
Gege98 (27-04-14),MarcoMaxim (28-04-14),NeGriTa (27-04-14),sasillobifidus (27-04-14)
KlaasMad (27-04-14)