CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 573 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se la tua batteria originale è verosimilmente vecchia quanto il telefono (quindi un paio d'anni), è normale che non tenga la carica come prima. Io ti consiglio di comprarti una nuova batteria da 2000mAh, il tuo telefono rinascerà per soli 25 euro
    dove la posso trovare? ho bisogno di un cover più grande dietro dopo?

Ho letto nel primo post tutto quello che c'era da disabilitare per evitare battery drain ma la durata è sempre quella, tuttavia consuma un po meno della slimkat ufficiale e ha prestazioni migliori quindi sono soddisfatto

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da 1 settimana monto questa ROM ma usando BBS non ce differenza tra screen on e awake come mai?

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    dove la posso trovare? ho bisogno di un cover più grande dietro dopo?

Ho letto nel primo post tutto quello che c'era da disabilitare per evitare battery drain ma la durata è sempre quella, tuttavia consuma un po meno della slimkat ufficiale e ha prestazioni migliori quindi sono soddisfatto
    Su Amazon la trovi, è originale, quindi ti arriva anche la cover. Il telefono diventa un pelo più grosso sul retro e praticamente si annulla la curva che fa sulla cassa, diventando un unico blocco.

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da 1 settimana monto questa ROM ma usando BBS non ce differenza tra screen on e awake come mai?
    Perché probabilmente qualcosa tiene attivo il processore quando spegni lo schermo. Guarda tra i kernel wakelock e i partial.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Perché probabilmente qualcosa tiene attivo il processore quando spegni lo schermo. Guarda tra i kernel wakelock e i partial. Guarda tra i kernel wakelock e i partial.
    Screenshot_2014-04-28-15-07-20.jpgScreenshot_2014-04-28-15-07-30.jpg ecco qua

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    È qualcosa relativo al tuo riproduttore multimediale, controlla cosa può essere.

Intanto sto buildando la nuova versione che fa da bugfix. Ho scelto di buildarla visto che in tanti mi avete segnalato che la fotocamera fa i capricci, magari riusciamo a risolvere qualcosa

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Bucatino (28-04-14),MarcoMaxim (28-04-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

È qualcosa relativo al tuo riproduttore multimediale, controlla cosa può essere.

Intanto sto buildando la nuova versione che fa da bugfix. Ho scelto di buildarla visto che in tanti mi avete segnalato che la fotocamera fa i capricci, magari riusciamo a risolvere qualcosa
    mi sembra strano il lettore visto che non lo uso e non ho musiche pero controllo....problemi con la fotocamera non ne ho avuti a parte la fotocamera di google sul playstore che quando vado in impostazioni crasha....invece la fotocamera quella delle gapps è normale che quando faccio lo zoom l immagine sia spixellata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ti riferisci alla fotocamera Google vero? Quella che da problemi quando entri nelle impostazioni o provi a fare video con la fotocamera anteriore, speriamo abbiano risolto questi bug

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom sul telefono di mio cognato e innanzitutto complimenti perché per il poco che lo sto usando mi sembra davvero ottima.

Rileggendo il topic ho notato il link alle utilities ma vorrei capire bene cosa è necessario installare e cosa è facoltativo.
    Il kernel cleaner suppongo sia facoltativo e il radio cleaner dovrebbe servire solo se si riscontrano problemi (ma non credo neanche che la utilizzi la radio). La cm-10.2 l'ho già inserita nella sd perché può sempre servire.

Rimane quindi la cartella "various".
    Andiamo per ordine:

- CrossBreeder: che è?
    - PurePerformance: che è?
    - GPS_StaticNavigationLib-signed: che è?
    - Italia Fix GPS: è necessario per far funzionare bene il GPS o solo se si hanno problemi? Come si installa? Classico install zip from sd?
    - kitkat_Bootanimation_S2: questo suppongo sostituisca semplicemente il logo della linaro con quello di kitkat, quindi dovrebbe essere facoltativo
    - Patch Photosphere KITKAT: che è?
    - UPDATE-SuperSU-v1.80: SuperSU non c'è di base nella rom, quindi come mai questo update? E' un messaggio subliminale per farmi capire che dovrei installargli SuperSU? :asd:

Grazie in anticipo.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom sul telefono di mio cognato e innanzitutto complimenti perché per il poco che lo sto usando mi sembra davvero ottima.

Rileggendo il topic ho notato il link alle utilities ma vorrei capire bene cosa è necessario installare e cosa è facoltativo.
    Il kernel cleaner suppongo sia facoltativo e il radio cleaner dovrebbe servire solo se si riscontrano problemi (ma non credo neanche che la utilizzi la radio). La cm-10.2 l'ho già inserita nella sd perché può sempre servire.

Rimane quindi la cartella "various".
    Andiamo per ordine:

- CrossBreeder: che è?
    - PurePerformance: che è?
    - GPS_StaticNavigationLib-signed: che è?
    - Italia Fix GPS: è necessario per far funzionare bene il GPS o solo se si hanno problemi? Come si installa? Classico install zip from sd?
    - kitkat_Bootanimation_S2: questo suppongo sostituisca semplicemente il logo della linaro con quello di kitkat, quindi dovrebbe essere facoltativo
    - Patch Photosphere KITKAT: che è?
    - UPDATE-SuperSU-v1.80: SuperSU non c'è di base nella rom, quindi come mai questo update? E' un messaggio subliminale per farmi capire che dovrei installargli SuperSU? :asd:

Grazie in anticipo.
    Tutte facoltative
    Il fix per il GPS si flasha da recovery senza wipe e va a settare il GPS per l'Italia in modo che abbia un aggancio piu rapido.
    SuperSU è per coloro che prediligono quella app per gestire i permessi di root
    La patch di photosphere va a sistemare la modalità di fotografia "photosphere" appunto con una patch
    La boot animation va ad installare quella di kk

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Tutte facoltative
    Il fix per il GPS si flasha da recovery senza wipe e va a settare il GPS per l'Italia in modo che abbia un aggancio piu rapido.
    SuperSU è per coloro che prediligono quella app per gestire i permessi di root
    La patch di photosphere va a sistemare la modalità di fotografia "photosphere" appunto con una patch
    La boot animation va ad installare quella di kk
    Ottimo, ti ringrazio, quindi direi che fra quelle gli metto il fix gps e il photosphere.
    Bootanimation e supersu posso evitarli.

Per quanto riguarda i primi 3 sai dirmi niente? CrossBreeder, PurePerformance e GPS_StaticNavigationLib-signed. A che servirebbero?

Grazie di nuovo

Pagina 382 di 573 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio