CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 573 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    si ho il kernel slimlinaro... dovrei cambiare forse kernel per avere consumi migliori? cmq come faccio a cancellare i dati su bbs? nn ho mai usato questa app e non sono pratico chiedo scuse se qualcuno me lo spiega gliene sono grato
    No no mantieni quel kernel vai in impostazioni applicazioni vai su BBS e fai cancella dati

  2.  
  3. #3832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    si ho il kernel slimlinaro... dovrei cambiare forse kernel per avere consumi migliori? cmq come faccio a cancellare i dati su bbs? nn ho mai usato questa app e non sono pratico chiedo scuse se qualcuno me lo spiega gliene sono grato
    No no mantieni quel kernel vai in impostazioni applicazioni vai su BBS e fai cancella dati

  4. #3833
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    prima di flashare ho fatto wipe data, cache e dalvik e usato galaxys2nuke che è appunto uno script di pulizia, ora metto better battery stats e vi faccio sapere
    Per un installazione pulita, in OP è indicato che occorreva effettuare anche un forma system manuale, tu hai provveduto prima dell'installazione? Io rifarei tutti i passi riportati in OP per un nuovo flash. Avevi un cell brandizzato? Il mio s2 era tre e prima dell'installazione della slim il buon "dio" mi aveva consigliato di effettuare un primo flash no brand.
    Ciao

  5. #3834
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Per un installazione pulita, in OP è indicato che occorreva effettuare anche un forma system manuale, tu hai provveduto prima dell'installazione? Io rifarei tutti i passi riportati in OP per un nuovo flash. Avevi un cell brandizzato? Il mio s2 era tre e prima dell'installazione della slim il buon "dio" mi aveva consigliato di effettuare un primo flash no brand.
    Ciao
    non ho fatto format system manuale perchè lo script lo faceva già da solo... cmq il cell non era brandizzato, prima di questa rom ho installato la revolution, poi la wizzedkat, poi la YSF, poi la slimkat ufficiale e infine questa... voglio precisare che con ognuna di queste rom non ho mai superato 1 ora e mezza di schermo, con la wizzedkat addirittura solo 45 minuti di schermo...

    cmq bbs anche cancellando i dati mi fa sempre la stessa cosa...

  6. #3835
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    [quote name="sasillobifidus" post=5581463]Per un installazione pulita, in OP è indicato che occorreva effettuare anche un forma system manuale, tu hai provveduto prima dell'installazione? Io rifarei tutti i passi riportati in OP per un nuovo flash. Avevi un cell brandizzato? Il mio s2 era tre e prima dell'installazione della slim il buon "dio" mi aveva consigliato di effettuare un primo flash no brand.
    Ciao
    non ho fatto format system manuale perchè lo script lo faceva già da solo... cmq il cell non era brandizzato, prima di questa rom ho installato la revolution, poi la wizzedkat, poi la YSF, poi la slimkat ufficiale e infine questa... voglio precisare che con ognuna di queste rom non ho mai superato 1 ora e mezza di schermo, con la wizzedkat addirittura solo 45 minuti di schermo...

    cmq bbs anche cancellando i dati mi fa sempre la stessa cosa...[/QUOTE]

    Che ne pensi di provare con una nuova batteria?

  7. #3836
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ed eccoci con la nuova build, aggiornata alla weekly 4.6

    Vi ripropongo il format del duplice link, uno per supportarmi mediante ads, l'altro normale.

    - Link per il supporto

    - Link normale

    Changelog:

    • SystemUI: Fix Advanced Custom Tile location_mode [Jubakuba] - location mode for "advanced toggles" fix
    • Marquee text RTL improvements [Michael Lekman] - Marquee (scrolling) textviews will scroll the correct way depending on if your language reads from right to left.
    • Frameworks: IME cursor controll be consistent [Lars Greiss] - If cursor control is enabled in Advanced Keyboard settings via the volume buttons, the navbar arrows will disappear.
    • Framework: Minor shake to secure fixes [Jubakuba] - Faster launching of tasks and view camera roll while insecure and accessing camer via the widget
    • SystemUI: Custom Tile - add Global && Create Small API [Jubakuba] - Custom API added for tasker/llama users who want to catch their "advanced toggle" changes.
    • Frameworks: apple can do...we can do as well [Lars Greiss] - Speed up animations by default
    • Fix APN typo [Lars Greiss] - Among others commits, fixes for various networks connectivity issues
    • Camera2: Don't try to cancel focus messages when preview stops [Lars Greiss] - Prevent leak
    • SlimRecents: fix sometimes missing first task [Lars Greiss] - Always show task when pressing home/recents in quick succession


    Anche questa è una bugfix, visto che ci son stati problemi con la fotocamera, vi consiglio di aggiornare.
    È una no wipe, quindi basta il semplice wipe cache e dalvik cache se venite da una build recente. Se venite da una build lontana o da un'altra ROM, seguite le istruzioni in prima pagina.

    Se avete dubbi, problemi, richieste di chiarimenti, sono a vostra disposizione come al solito!

  8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    biska (28-04-14),Gege98 (28-04-14),lorreca (29-04-14),MarcoMaxim (28-04-14),mauri13f (30-04-14),sasillobifidus (28-04-14),sassodrift (28-04-14)

  9. #3837
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    non ho fatto format system manuale perchè lo script lo faceva già da solo... cmq il cell non era brandizzato, prima di questa rom ho installato la revolution, poi la wizzedkat, poi la YSF, poi la slimkat ufficiale e infine questa... voglio precisare che con ognuna di queste rom non ho mai superato 1 ora e mezza di schermo, con la wizzedkat addirittura solo 45 minuti di schermo...

    cmq bbs anche cancellando i dati mi fa sempre la stessa cosa...
    Che ne pensi di provare con una nuova batteria?[/QUOTE]

    eh si, credo proprio che il problema sia la batteria ormai

  10. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    non ho fatto format system manuale perchè lo script lo faceva già da solo... cmq il cell non era brandizzato, prima di questa rom ho installato la revolution, poi la wizzedkat, poi la YSF, poi la slimkat ufficiale e infine questa... voglio precisare che con ognuna di queste rom non ho mai superato 1 ora e mezza di schermo, con la wizzedkat addirittura solo 45 minuti di schermo...

    cmq bbs anche cancellando i dati mi fa sempre la stessa cosa...
    e bhe si allora è la batteria visto che con tutte le rom arrivi a questi risultati..

  11. #3839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno può provare la nuova build e dirmi gentilmente se adesso la fotocamera Google funziona provando a fare video con la fotocamera anteriore e foto e andando nelle impostazioni mi farebbe un grosso piacere, lo farei io ma in questo momento mi trovo fuori casa e preferisco farle con calma queste cose, grazie a tutti per i feedback

  12. #3840
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una sorta di incompatibilità con Power Amp, che mi rimane attivo e non riesce a scansionare l'sd esterna su cui ho la musica. Nemmeno Greenfy risolve. Provo con la nuova bild, nel caso continuasse in questo modo, non avreste un'applicazione simile da consigliarmi?

Pagina 384 di 573 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy