Purtroppo mi sa che ce la porteremo avanti ancora un po' sta rogna.
Il flash dello zip è opzionale, l'importante è che ci siano i wipe di data, cache, dalvik e system.
ART lo si può attivare quando si vuole. Ho scritto di farlo prima dell'installazione delle app solo perché così è possibile evitare di incappare nei bootloop dovuti ad app non ancora compatibili.
ag79 (01-05-14)
A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Se può essere utile allo sviluppatore ieri, nonostante Greenify, Evernote mi ha asciugato la batteria in pochi minuti, senza peraltro che l'avessi utilizzato. Stessa cosa che mi succedeva con Power Amp.
Ps, a proposito, so che è leggermente off topic, ma voi che lettore utilzzate su questa Rom?
Salve, volevo sapere se su questa rom posso mettere la fotocamera originale Samsung..
Samsung GSII
Maestro, ho fatto un giro nella cartella con le utilities e volevo sapere quale dei due file per il gps installare e come fare per istallarli. Inoltre come modificare la bootanimation?
biska (02-05-14)
Anche a me ha dato problemi Evernote, è un problema dell'app, non ci posso fare niente
Puoi flashare l'italian fixper la bootanimation, se intendi flashare quella Nexus, vai di flash normale, ma nella prossima release dovrei implementare la bootanimation della SlimLinaro se tutto va bene
![]()
Ultima modifica di sasillobifidus; 02-05-14 alle 23:04
biska (02-05-14)
KlaasMad (03-05-14),sasillobifidus (03-05-14)