A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Se può essere utile allo sviluppatore ieri, nonostante Greenify, Evernote mi ha asciugato la batteria in pochi minuti, senza peraltro che l'avessi utilizzato. Stessa cosa che mi succedeva con Power Amp.
Ps, a proposito, so che è leggermente off topic, ma voi che lettore utilzzate su questa Rom?
Salve, volevo sapere se su questa rom posso mettere la fotocamera originale Samsung..
Samsung GSII
Maestro, ho fatto un giro nella cartella con le utilities e volevo sapere quale dei due file per il gps installare e come fare per istallarli. Inoltre come modificare la bootanimation?
biska (02-05-14)
Anche a me ha dato problemi Evernote, è un problema dell'app, non ci posso fare niente
Puoi flashare l'italian fixper la bootanimation, se intendi flashare quella Nexus, vai di flash normale, ma nella prossima release dovrei implementare la bootanimation della SlimLinaro se tutto va bene
![]()
Ultima modifica di sasillobifidus; 02-05-14 alle 23:04
biska (02-05-14)
KlaasMad (03-05-14),sasillobifidus (03-05-14)
Scusa se sono sparito per qualche giorno ma ero all'estero e non ho avuto modo di entrare sul foro,praticamente con i 2 programmi che ti ho citato puoi eliminare gli eventi che durante le attività che svolgi possono richiamare il programma e aprirlo in background.
Ora sfortuna delle sfortune questi giorni il telefono non mi entrava in deepsleep causando un elevato battery drain,praticamente il processo del media scanner non si bloccava da solo e dovevo killarlo manualmente pur avendo provato a bloccare il media scanning all'avvio..probabilmente è un programma anche se sono gli stessi che avevo da quando ho montato la rom,in più si aggiunge il fatto che avevo il telefono in roaming e totalmente in una situazione atipica rispetto al mio normale utilizzo,quindi tutto ciò mi rende più difficile analizzare e trovare la causa del problema..
lorreca (03-05-14)
biska (03-05-14)