Ciao Dionysus e ben ritrovati a tutti,
ho la ROM del 21 Aprile e con l'ultima versione di Facebook questa va in crash spesso... qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a capirne la causa?
Per il resto tutto ok tranne la nuova fotocamera di android che andando in opzioni crasha.
Thank you!
[quote name="Dionysus" post=5607528]Nuova build online!
Vi riporto il duplice format del supporto/non supporto, ricordo che voi non ci rimettete denaro, solo 5 secondi del vostro tempo.
- link per il supporto
- link normale
Ho deciso di rilasciare la build perché ci sono stati massicci cambiamenti al kernel per SII specifico (smdk4412), per il resto bugfix e pochissimo altro.
Changelog:
- i9100, n7000, new kernel for smdk4412 and p3100 updates.
- updated builds to allow for exFAT support.
Come vedete è scarnissimo, però vi consiglio di aggiornare. Potete dirty flashare, quindi:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash della ROM
Per chi proviene da un'altra ROM o da una build troppo vecchia, al solito, seguite le istruzioni in prima pagina.
Adesso mi riguardo i post precedenti che ultimamente non ho potuto accedere al forum. Se avete problemi, chiedete pure[/QUOTE]
Maestro sto scaricando la nuova build ,link supporto, ero fermo alla stabile del 5 aprile, chiaro che devo seguire in passi in op, domanda: devo scaricate le ultime gapps? Ho le 4.4.2 build 4.lo script pulizia del kernel quando flasharlo? Graziee
Ultima modifica di sasillobifidus; 06-05-14 alle 18:46
KlaasMad (06-05-14)
Ciao,
in OP sono riportati i seguenti consigli:
Sincronizzazioni e battery drain
Il browser sync e Google Play Music listen non riescono a sincronizzare e questo causa il force close ed anche un pesante battery drain. Il workaround è semplicissimo: andate in impostazioni -> account google e togliete la spunta dalla sincro del browser (se c'è, se non c'è tanto meglio) e da Sound Search per Google Play.
Eccessivi battery drain dovuti al processo Sistema operativo Android
È la scansione del WiFi sempre attiva che consuma batteria, anche se agganciato. Andate in impostazioni -> WiFi -> softkey menu -> Avanzate -> togliete la spunta alla terza voce (scansione sempre disponibile).
KlaasMad (06-05-14),sasillobifidus (06-05-14)
Io ho installato le minimal però google+ non era incluso quindi l ho installato da google play