Infatti.... Ma se stai navigando cade la linea.
Comunque quello che dici se funziona, potrebbe risolvere.
Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.
Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
bollesan (12-05-14)
Scusate io oggi al primo utilizzo dopo circa 5 ore e la batteria da 2000 mah ero rimasto con circa il 30% e aveo usato il telefono per circa un ora (senza internet solo navigazione tra i menu) e due telefonate da 5 minuti...
Ho seguito tutte le istruzioni della guida per evitare il battery drain.
poi ho letto questo:
Cavolo quindi devo disinstallare google+ anche se non lo uso?
Devo togliere altro?
Ho visto che la maggior parte dei consumi me li da: (dopo lo schermo) "Package Acces Helper" cosa è e come si risolve?
Grazie
Prova a riflashare la rom dopo un full wipe e full format!! Per le gapps io ho installato la versione "slim minimal" e non ho problemi (come ti ho scritto sull'altra discussione! ;-) ) ...il package access helper non mi compare neanche....
Ultima modifica di Fabriz88; 13-05-14 alle 00:41
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
bollesan (13-05-14)
Figurati!...Per esperienza quando ci sono problemi di stabilità non legati direttamente alla rom (e che quindi non hanno tutti) è la soluzione + rapida! ;-)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
bollesan (13-05-14)
Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App