Senti ma.... lo sviluppo della boot animation con il logo Linaro (che sarebbe molto cool) a che punto è?
![]()
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
ragazzi non trovo il governor zzmov e ho problemi con il gps che impiega una vita per agganciare i satelliti. soluzioni?
per il resto complimenti, questa rom migliora ogni giorno che passa.
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Corrado (22-05-14)
Corrado (08-06-14),sasillobifidus (22-05-14)
Ragazzi...con le versioni precedenti mi capitava di, quando andavo a modificare governor in pegasus, veder aumentare i consumi e l instabilità. Inoltre mi capitava di beccare il telefono inchiodato alla massima frequenza! Qualcuno ha simili problemi?
Buonasera ragazzi, sto provando a scaricare il kernel cm 10.2 ma quando lo apro mi dice che il pacchetto è infetto, mi sapreste aiutare? Grazie
Dyo è possibile avere lo zip del tuo kernel?così se volessi provare un altro kernel e poi ritornare indietro non sono obbligato a riflashare sopra la rom
Edit:
Cmq ho provato a settare tramite script il governor ZZ ma neanche l'ombra
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 20:36
Bl4zaR (23-05-14)
Appena tornato dalle vacanze avevo ancora la testa giù e non ho pensato a modificare la boot animation, sorry
A quanto pare è sparito sto governor.
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti
Metodo scientifico! Cambia governor e vedi se capita ancora, almeno capiamo che è il governor che non fa o qualcos'altro.
Non è infetto, vai tranquillo, viaggio su Linux, zero virus
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.