Primo problema... dropbox non si installa... nemmeno dal playstore... ho provato anche a reperire l'apk del programma ma alla fine mi dice app non installata... qualcuno sa qualcosa...?
Primo problema... dropbox non si installa... nemmeno dal playstore... ho provato anche a reperire l'apk del programma ma alla fine mi dice app non installata... qualcuno sa qualcosa...?
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Purtroppo non credo ci sarà mai una soluzione per l'app in sé, è un problema che si trascinano da 10 mesi. Usa il browser per vederli in HD.
Aggiorna il Play Service dal Play Store, va in conflitto perché la versione è vecchia.
Guarda come si chiama il nome del pacchetto dropbox (qualcosa come com.nomedev.nomeapp), poi con un root browser vai nella cartella /data/data e cancella la cartella che riporta quel nome.
Furmine (24-05-14)
Eheh ci sono incappato anche io diverse volte, mi son scocciato e ho scritto una guida sperando che fosse d'aiuto a qualcuno https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
Furmine (24-05-14)
Negrita suppongo tu non abbia letto il mio messaggio e dopo aver letto le varie risposte che hai dato sono quasi sicuro che il tuo problema deriva dal metodo di ripristino delle app.Quindi ti consiglio di NON usare titanium se non per ripristinare SOLO I DATI una volta che hai installato ad UNO ad UNO le app dal play store e le app dagli apk.
Quindi:
Flasha la rom
flasha le gapps
Switch ART..Riavvio
Installazione app a una una da playstore e apk
Riavvio
Ripristino solo dati con titanium
Riavvio
Ragazzi, sbaglio o le foto fatte con questa fotocamera non hanno la risoluzione che ha un firmware stock samsung?
Mi dispiace darti una delusione ma più di 8 mega pixel non puoi ottenere... E poi impostando la qualità jpg al 100% è il massimo ottenibile da questa fotocamera... Quindi si Giorgia ti sbagli... Mi spiace... ;-) :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
GiorgiaT87 (25-05-14)
Avete provato ad installare questa versione modificata di YouTube per il problema del "pixellamento"? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI