Certo che è proprio strano..Il fatto è che quando si è presentato a me questo problema ho sempre fatto tutto a sentimento,quindi non so bene cosa l'ha realmente stoppato..
Hai provato a wipare cache e dalvik?
Effettivamente tentar non nuoce..non si sa mai..
bollesan (29-05-14)
Buongiorno ragazzi, è possibile togliere la barra di ricerca google sulla home? inoltre per la ram non c'è il svuota memoria per killare i processi, come faccio a liberare ram? Grazie
Per la barra vai in impostazioni nova-desktop scegli barra di ricerca persistente e selezioni mai. Per quanto riguarda la RAM se vuoi killare i processi lo puoi fare manualmente da ogni applicazione oppure puoi scaricare dal market una delle tante applicazioni kill-manager che ti risolve il problema. Comunque se posso consigliarti non conviene killare i processi in quanto se dopo vai a richiamarli ti consuma il doppio di batteria e di memoria. E poi android ha un suo kill-manager interno che chiude automaticamente le app vecchie nel caso non bastasse la RAM in quel momento.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
GiorgiaT87 (29-05-14)
Effettivamente avevo intenzione di fare anche questa prova ma non ho ancora trovato qualcuno che ne abbia una da prestarmi per provare. Comunque proverò e vi farò sapere, per ora grazie del supporto! I wipe li avevo già tentati (addirittura anche il reflash completo della ROM!). Comunque é un servizio che, secondo me, andrebbe reso più robusto e meno instabile su SlimKat e SlimLinaro, sono le uniche ROM a dare lo questo problema a tante persone.
Grazie per il consiglio, per quanto riguarda la barra sto usando il launcher di google e non riesco a togliere la barra
Prova questo, dal thread della cyano 11 4.4.2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtly-162.html
Post 1617 di Peppe
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Bl4zaR (30-05-14)
GiorgiaT87 (29-05-14)
GiorgiaT87 (29-05-14)