Boh io dopo 10 giorni ancora non ho capito cosa me lo fa surriscaldare e divorare la batteria. Per fortuna a giorni cambio smartphone così non ci penso più...
Boh io dopo 10 giorni ancora non ho capito cosa me lo fa surriscaldare e divorare la batteria. Per fortuna a giorni cambio smartphone così non ci penso più...
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto un paio di impuntamenti, con telefono bloccato e surroscaldato. Ho dovuto forzare un riavvio col tasto Power. Nel primo caso stavo usando il browser, nel secondo kliph
Maestro.. Anche a me con l'ultimo aggiornamento diversi impuntamenti risolti con stacco batteria... Sigh
Per quanto riguarda il surriscaldamento noto che molti hanno lo stesso problema (anche a me lo fa con giochi pesanti)..
Per retrica pensavo di trovare una soluzione dato che con la mia precedente rom funzionava alla perfezione, anche perchè ho dei malfunzionamenti con la fotocamera di sistema e non solo con retrica..
Quindi per il surriscaldamento immagino ci sia poco da fare visto che molti hanno lo stesso tipo di problema (anche a me si presenta con giochi pesanti).
Per quanto riguarda la fotocamera pensavo di trovare aiuto visto che non è solo un problema di retrica (vorrei precisare che con la mia precedente rom funzionava bene), ma crasha anche la fotocamera di sistema creandomi un po' di diasagio..
Ragazzi, la 5.8 è stata pushata stamattina, pomeriggio vi buildo la nuova SlimLinaro con android 4.4.3![]()
Andry96 (10-06-14),binda1986 (10-06-14),biska (10-06-14),Fabriz88 (10-06-14),MarcoMaxim (10-06-14),NeGriTa (10-06-14),sasillobifidus (10-06-14),sassodrift (10-06-14)
Per il surriscaldamento, guardate quali processi avete come voce più imponente nelle stats della batteria e segnalate qui.
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
KlaasMad (10-06-14)