OK...vorrà dire che mi devi istruire su come si cambia il modem:o per il momento grazie!!
ag79 (16-06-14)
ragazzi ho aggiornato proprio oggi!!
solo che non mi ricordo come si toglie la vibrazione quando tocchi le lettere sulla tastierachi mi aiuta??
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro
Devi andare in impostazioni-lingua e immissione tappi su impostazioni tastiera e da li togli la vibrazione.
Edit:
Per quanto riguarda il cambio modem a questo punto aspetto la nuova versione della ROM se tanto devo flashare il kernel cwm...eppure se non ricordo male in qualche post si era detto che questi modem erano compatibili anche con la recovery di questa ROM. Me lo sono sognato o avevo letto giusto?
Ultima modifica di ag79; 16-06-14 alle 22:01
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao, non riesco a capire... Schermo sempre attivo niente deep sleep, eppure media 14% non come altre volte il 60%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi andare in impostazioni-lingua e immissione tappi su impostazioni tastiera e da li togli la vibrazione.
Edit:
Per quanto riguarda il cambio modem a questo punto aspetto la nuova versione della ROM se tanto devo flashare il kernel cwm...eppure se non ricordo male in qualche post si era detto che questi modem erano compatibili anche con la recovery di questa ROM. Me lo sono sognato o avevo letto giusto?[/QUOTE]
Io l'ho fatto anche con questa di recovery!
Io l'ho fatto anche con questa di recovery!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E te lo ha installato correttamente? Il CELL prende il segnale bene? Solo per curiosità, quale hai installato?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
non serve a nulla un task manager, usa better battey statats e fai un ciclo di ricarica, cosi vedi il problema[/QUOTE]
Ho scaricato l'app e mi dice che media scanner e g+finger print restano sempre attivi. Ma perché ?..
Ho scaricato l'app e mi dice che media scanner e g+finger print restano sempre attivi. Ma perché ?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+
CyborgTechnology (17-06-14)
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+[/QUOTE]
Scusate, quale è l'app èer verificare i media file corrotti?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
CyborgTechnology (17-06-14)