No, l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, devono aggiornarla e renderla compatibile
Alfr3d0 (18-06-14)
No, monto la rom del 31/5 non l'ultima.! Ho installato BBS ma come faccio a vedere quale app mi dà problemi?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ho un problemino con un wakeclock, alarm.rtc ma non ho sincero attive, che può essere ?
Da ieri ho di nuovo problemi con media....comincio a pensare che o ho problemi con la sd oppure la nuova versione mi odia profondamente (i file li ho ripristinati da PC dopo aver formattato la sd e non erano corrotti (infatti per 2 giorni non ho avuto problemi) ... E fino alla scorsa versione della rom non ho mai avuto problemi... Mah!... Spero nella release stabile!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ragazzi per chi avesse problemi di lentezza della SD, provate quest'applicazione. non risolve nulla se ci sono bug, ma almeno migliora la situazione.
Potrebbe non essere compatibile, a me va su 2 partizioni su 3.
Non cancella nulla, ma richiede accesso root.
https://play.google.com/store/apps/d...dmonkey.lagfix
bollesan (19-06-14)
0raziel0 (19-06-14)
La mia sono due giorni che non riscalda più, ho aggiornato diverse applicazioni, forse sarà quello.
Che dire su questa Rom, più volte stavo lì lì per cambiarla per via dei vari problemini riscontrati, però poi col passare dei giorni ti innamori della slimlinaro, forse perché è l'unica rom che rende l's2 sotto tutti i punti di vista molto vicino ai top gamma di ultima generazione
KlaasMad (19-06-14)
Io non ho rallentamenti dell'sd o surriscaldamento... Semplicemente oltre la galleria che non vede le immagini, media resta attivo senza usare la CPU e non fa andare in deepsleep il telefono...
Detto che nonostante questo con un uso moderato riesco quasi a arrivare e sera con 2 ore di schermo acceso e ho la batteria da 1650mA
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10