Non so dirtelo adesso perché non so quando di preciso uscirà l'aggiornamento ufficiale (sulla quale si basa la mia ROM)![]()
Intendi la build del sito Slim rom. NET? In genere tra lunedì e martedì fanno l'update mi pare. Cmq riscontro problemi di vario tipo es. Mi va via la rete telefonica anche la connessione quando in standbay, rallentamenti, riavvii, suona e schermo nero che attivo con tasto Home e altro. Se riesci a sistemare con la prossima build. Se riesci cmq non bisogna fare full wipe, vero, che se così formatto lo stesso domani. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di punto in bianco collego il caricabatterie ma la percentuale di carica rimane sempre a 0. Qualcuno sa aiutarmi grazie
Lo stai caricando da spento o da acceso???
Rimane a 0 nel senso che ti resta nella barra di stato?? o nel senso che proprio non si ricarica e resta spento??
Nel primo caso prova a riavviare e se non basta prova a fare un wipe cache e dalvik.
Nel secondo beh... non carica!!!...i motivi passono essere tanti: caricatore, presa usb sporca o ossidata, la batteria, i contatti della batteria/cellulare..
Prima cosa prova a dare una pulita ai contatti e la presa usb...
Se non va prova con un altro caricatore o un cave usb. la batteria quanto è vecchia???
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ciao @klaas sai dirmi ora quando Upgrade il nuovo aggiornamento? E comunque sarà full wipe?
Sapete se esce l’aggiornamento domani? Volevo aspettare e fare una volta il full wipe
Volevo provare la sokp ma non riesco a scaricarla. Rispetto la Slim linaro com'è, qualcuno l'ha provata? Nel caso volessi provarla basta procedere con full wipe e flash rom e gapps?
Scusate l'OT ma mi è arrivata la batteria Anker da 1900 per il mio S2 slimLinaro. Quale è il metodo migliore per inizializzarla al meglio?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock