CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da candreva87 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo segnalare un bug che ho avuto con tutte le versioni della Revolution rom, compresa questa recente...In pratica dopo qualche giorno di utilizzo, mi appare la notifica "nessuna SIM inserita", anche se inspiegabilmente rimangono le tacche sull'indicatore del segnale e non mi fa telefonare...Il problema però è che non c'è modo di far rileggere la SIM al telefono, se non riflashando la ROM, ho provato la SIM anche su altri device e non ho mai avuto problemi e la cosa strana è che solo con le Revolution di tutangigi mi è capitato.
    Per il resto la versione 2014 è eccezionale, mai provato una sammy rom più fluida e stabile e con consumi dignitosi
    Mah, non ho grande esperienza sulla revolution, ma nei vari thread non mi è parso di aver letto di bug simili. Hai provato a controllare lo slot della sim?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda forse banale: se volessi la cwm touch (5.8.1.5), posso flasharla tranquillamente o, per qualche motivo, è incompatibile con questa ROM?

  4. #103
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da candreva87 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo segnalare un bug che ho avuto con tutte le versioni della Revolution rom, compresa questa recente...In pratica dopo qualche giorno di utilizzo, mi appare la notifica "nessuna SIM inserita", anche se inspiegabilmente rimangono le tacche sull'indicatore del segnale e non mi fa telefonare...Il problema però è che non c'è modo di far rileggere la SIM al telefono, se non riflashando la ROM, ho provato la SIM anche su altri device e non ho mai avuto problemi e la cosa strana è che solo con le Revolution di tutangigi mi è capitato.
    Per il resto la versione 2014 è eccezionale, mai provato una sammy rom più fluida e stabile e con consumi dignitosi
    Potrebbe essere che il modem di questa ROM mal digerisce la tua SIM.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 decompilando la systemui con apktool dal pc e facendo il procedimento del post che hai quotato...i suoni credevo di averli aggiunti, vabbè dimenticanza mia , li aggiungerò , grazie della segnalazione

    @ildix la lockscreen s4 se attivata rimane sempre in esecuzione, proprio per questo io uso la lockscreen stock.

    @carlo201983 a questo punto mi sa che proverò apolo anche io perchè la durata della batteria non mi soddisfa con il mio kernel

    @gigisfan dovrebbe funzionare tranquillamente

    @candreva87 che operatore hai? perchè non mi è mai capitato niente del genere sinceramente, in ogni caso, come dice @carlo201983 prova a cambiare modem e vedi se la situazione migliora
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

    ildix (16-01-14),N1m0Y (16-01-14)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi ti ringrazio per la risposta ma è troppo difficile se riuscirai ad integrare la voce nelle impostazioni x la modifica ok altrimenti niente (prova a guardare nella rom note 2 mini li c'era) comunque ho notato un piccolo bug quando apro la seconda pagina dei toggle e chiudo la tendina delle notifiche, quando la riapro mi ricompare la tendina con tutti i toggle e non quella con la barra della luminosità e un altra cosa quando sto aprendo la tendina delle notifiche se non la apro velocemente o per caso tengo premuto la status bar mentre la sto abbassando mi si apre il menù di spegnimento senza motivo hai notato anche ti questi bug?

    P.s. prova l'apolo io uso la versione extreme v1 con scheduler row e governor neox e mi trovo una meraviglia poi il bln è un qualcosa di meraviglioso, ultima cosa nella build 2 potresti integrare s4 voice?
    Ultima modifica di vince95; 16-01-14 alle 21:17

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Wind, adesso ho risolto riflashando la ROM , se dovesse accadere di nuovo proverò a cambiare modem

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci riprovo , ho su per test una cyano 4.3.1 , voglio veramente provare questa rom , mi sembra molto bella .
    I passi da fare (essendo abbastanza niubbo...) sono :

    1 - mettere su un altro kernel di recovery , questo : RevolutionKernel_v2.0.zip , o va bene quello che ho gia su (che e' quella della cyanogen 4.3.1 in pratica) ?

    2 - mettere sulla sd la RevolutionRom-UX-build2-i9100.zip e dopo uno swipe generale buttarla su ? e' Corretto ?


    ciao e grazie
    fort

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci riprovo , ho su per test una cyano 4.3.1 , voglio veramente provare questa rom , mi sembra molto bella .
    I passi da fare (essendo abbastanza niubbo...) sono :

    1 - mettere su un altro kernel di recovery , questo : RevolutionKernel_v2.0.zip , o va bene quello che ho gia su (che e' quella della cyanogen 4.3.1 in pratica) ?

    2 - mettere sulla sd la RevolutionRom-UX-build2-i9100.zip e dopo uno swipe generale buttarla su ? e' Corretto ?


    ciao e grazie
    fort
    La recovery che hai con la cyano ti permette di flashare questa ROM, quindi non necessita flashare altro. Per il resto hai detto bene...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    Mo3bius (16-01-14)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Pasquale Lucano , un ultimo dubbio prima di procedere , in prima pagina ci sono due rom da scaricare , una e' la 4.2.2 Revolution UX Build 2 e l'altra e' la 4.3.1 Revolution UX 2014 Build 1 , quale e' la piu' aggiornata e la piu' stabile , insomma quale mi consigliate di mettere su ?


    grazie
    fort


    p.s ho il kernel recovery : v6.0.4.6
    Ultima modifica di Mo3bius; 16-01-14 alle 23:52

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida , mi rispondo da solo , e' la ux2014 da flashare , verione 4.1.2. grazie lo stesso
    Ultima modifica di Mo3bius; 17-01-14 alle 00:29

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy