CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Grazie Pasquale Lucano , un ultimo dubbio prima di procedere , in prima pagina ci sono due rom da scaricare , una e' la 4.2.2 Revolution UX Build 2 e l'altra e' la 4.3.1 Revolution UX 2014 Build 1 , quale e' la piu' aggiornata e la piu' stabile , insomma quale mi consigliate di mettere su ?


    grazie
    fort


    p.s ho il kernel recovery : v6.0.4.6
    In prima pagina c'è solo il link del download della revolution 2014, gli altri link che vedi forse sono la firma di tutangigi mi raccomando non sbagliare!
    Non scrivere due messaggi in fila, edita il primo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ildix per il post:

    Mo3bius (17-01-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Domanda stupida , mi rispondo da solo , e' la ux2014 da flashare , verione 4.3.1. grazie lo stesso
    Veramente la Revolution UX 2014 è un su base Android Samsung 4.1.2, non 4.3.1
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    Mo3bius (17-01-14)

  6. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pasquale , si ho visto , la ho appena installata e sta facendo l'ira di dio di aggiornamenti , cmq si , si tratta della versione 4.1.2 , dovrebbe essere stabile a questo punto , considerando che e' praticamente quella ufficiale Samsung ed e' uscita da un bel po' , giusto ?


    Edit : mi sa che mi sono veramente rincoglionito .....dovevo flashare la versione 4.2.2. , la build 2 .....rido ma mi prende male a rifare l'esperienza

    In caso di riflash utilizzo il kernel recovery revolution che mi ha installato la build 1 , e' corretto ? (ovviamente dopo i vari wipe del caso....)
    Ultima modifica di Mo3bius; 17-01-14 alle 01:02

  7. #114
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Ciao Pasquale , si ho visto , la ho appena installata e sta facendo l'ira di dio di aggiornamenti , cmq si , si tratta della versione 4.1.2 , dovrebbe essere stabile a questo punto , considerando che e' praticamente quella ufficiale Samsung ed e' uscita da un bel po' , giusto ?


    Edit : mi sa che mi sono veramente rincoglionito .....dovevo flashare la versione 4.2.2. , la build 2 .....rido ma mi prende male a rifare l'esperienza

    In caso di riflash utilizzo il kernel recovery revolution che mi ha installato la build 1 , e' corretto ? (ovviamente dopo i vari wipe del caso....)
    Potresti, ma non capisco il perché, dato che questa ROM è più evoluta della Build 2 su base 4.2.2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    Mo3bius (17-01-14)

  9. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora lascio questa , mi hai dato praticamente il calmante per andare a letto

    Nei prossimi giorni posto la mia esperienza con questa rom .
    Grazie mille Pasquale e a buon rendere.

    notte
    fort

  10. #116
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mo3bius Visualizza il messaggio
    Allora lascio questa , mi hai dato praticamente il calmante per andare a letto

    Nei prossimi giorni posto la mia esperienza con questa rom .
    Grazie mille Pasquale e a buon rendere.

    notte
    fort
    Sì, dai, che cacchio ci facciamo ancora svegli a parlare di rom?!?!
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    Mo3bius (17-01-14)

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @tutangigi io sto usando la Revolution UX da mesi ormai e mi trovo benissimo. Forse l'unica pecca è un po l'autonomia, ma la batteria di due anni e io che smanetto di continuo sicuramente fanno la loro parte. Volevo sapere se questa è veramente migliore dell'altra, in termini di autonomia e fluidità? I toggle posso modificarli con il modulo xposed GravityBox? È una AOSP giusto?

  13. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @matteo2 questa è base stock non aosp quindi non credo che gravitybox aiuti, in ogni caso con un tap sono tutti disponibili nel quickpanel..diciamo che in termini di funzionalità e di autonomia questa è migliore, però la aosp ha un pò di fluidità in più

    @vince95 allora i bug che hai segnalato in realtà non sono bug, se tu lasci il menu dei quicksettings aperto è normale che questo non si chiuda da solo, e inoltre _Sale_ ha inserito nel mezzo della statusbar un tasto di accensione invisibile, io sinceramente la trovo una cosa comoda perchè mi evita di premeres sempre il tasto di accensione. Nelle prossime relase aggiungerò delle app note3 da flashare come s-voice L'apolo lo proverò ma attualmente non posso perchè sto provando kitkat
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

    Mo3bius (17-01-14)

  15. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi ah ok pensavo fossero dei bug se tu dici che sono funzioni integrate perfetto spero che nella prossima tu possa inserire i toggle riordinabili e poi un altra cosa l'app dei messaggi è un po' scomoda con lo sfondo bianco... non potresti rimetterla nera com'era? e anche l'edge zoom potresti reitegrarlo o almeno creare una mod che lo rieintegra

  16. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    nel mezzo della statusbar un tasto di accensione invisibile
    non me n'ero manco accorto, davvero utile ottima cosa!

    un dubbio: in gps.conf ho come NPT_SERVER north.america.pool.ntp.org, è normale? il gps pare funzionare (ma ho fatto una prova veloce). Posso modificarlo con un server EU?
    Grazie

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy