Io ho errori casuali alla schermate hone o in altri momenti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho errori casuali alla schermate hone o in altri momenti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allegato 103506
Io la voce ce l'ho, quando vado a tapparci sopra ovviamente crasha perché non presente. Forse mi ero spiegato male prima;);):D
Tutangigi ottima rom complimenti, la fluidità è addirittura paragonabile a CM 11.. tuttavia la barra di stato grigia è fastidiosa con le icone bianche, ci vorrebbe almeno una mod per passare ad una visualizzazione "classica" di quest'ultima.. credo ne abbiano già discusso, non so.. cmq la pecca più grande è il multiwindows..in pratica funziona solo la prima volta..mi spiego..dopo aver acceso lo smartphone apro il multiwindows, sovrappongo 2 app quasiasi e funziona..mauna volta chiuse le app e riaperto il mw, seleziono la prima app, mentre quando voglio sovrapporre una qualsiasi altra app non esce più la dimensione di una delle metà dello schermo, bensì a schermo intero..e quindi il mw è inutilizzabile se non dopo aver riavviato il terminale..con solo la prima volta funzionante..se riesci a risolvere questo (e la status bar) x me la rom rasenta la perfezione...
Per l'ennesima volta consiglio di provare il modulo xposed "tinted status bar" e come default impostate 66000000 che corrisponde al gradiente KitKat (trasparente quando possibile)
@Scofield1990 premesso che la rom non riceverà update visto che sono passato a nexus 4, io ho utilizzato il multiwindows senza problemi per tanto tempo e non ho mai avuto i problemi che segnali, quindi ti consiglio di controllare che non ci sia qualcosa di strano nella tua configurazione ;)
Mi dispiace che hai lasciato la "famiglia" per quel poco che ho visto hai fatto un ottimo lavoro..bè non so cosa sbaglio per il multiwindows..sarà che è una funzione che non ho mai avuto, visto che provengo da cm 11 e prima ancora da cm 10.1.3...ti allego il link della registrazione del mio schermo..così magari mi sai dire se sbaglio io..
https://www.dropbox.com/s/a7yhjmnu5n...301_225401.mp4
Vedi tu e dimmi dove sbaglio..
@Scofield1990 prova a partire da un'altra applicazione perchè io non ho mai avuto problemi di quel genere ;)
Penso di aver risolto..ossia, basta non ridimensionare al massimo uno dei programmi in multiwindows..altrimenti resta la dimensione massima a tutto schermo x ogni applicazione..e si risolve solo con riavvio.. P.s. miglior ROM mai provata...la leggenda Galaxy S II è rinata..grazie
Dai un'occhiata qua:
[GUIDA/MOD] Xposed Framework - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
e il modulo Tinted Status Bar lo trovi qui.
a me ha iniziato a dare piccoli problemini...
il launcher si riavvia spesso, ad ogni uscita dai programmi.
quindi risulta lento..
ho il kernel apolo 4.13 con le impostazioni in smartassv2+noop, come da guida di pedestre.
@samy83 fai parte anche tu del gruppo "ho messo la lockscreen come home predefinita invece della touchwiz home"?
Mmm... non ho capito.. forse si però..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la domanda stupida, ma è la 4.4 o la 4.1 ?????
Nelle informazioni di sistema porta 4.4.2
Qualcuno puo' darmi il link di download dell'ultima build disponibile? Grazie.
Non c'è il download della build 4? L'ultima è la build 2?
@Andre99 forse ti confondi con la vecchia revolution rom : questa è la revolution rom UX2014 e la versione finale è la build 2, è la mia rom più aggiornata
Ah si vero! Altra informazione... Si puo' installare con TWRP?
@Andre99 sisi vai tranquillo
@tutangigi anche questa rom ha il toggle per passare da 2G a 2G+3G?
A me risulta molto utile...
@matteo2 non ricordo, prova a vedere nella pagina dei toggle personalizzabili, ma a memoria non dovrebbe averlo.
@tutangigi ancora non l'ho messa perché ho ancora qualche domanda.
È una Touchwiz vero, non una AOSP? In pratica volevo sapere se funziona il modulo xposed gravitybox... Inoltre il launcher Ispire non va bene essendo una 4.1.2, giusto?
Mi avevi messo.il dubbio installato su una 4.1.2 va http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/e9y3uqys.jpg poi ci sono tante alternative tipo xblast e tanti.altri comunque va anche gravity
giro una segnalazione dell'utente drdivago dal topic della neatrom, tema S5 per tutte le rom touchwiz. niente male i toggle, non cambia nulla per quanto riguarda la trasparenza della SB, nè tocca il tipo di launcher, per chi ha cambiato
[S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100] - xda-developers
Ciao tutangigi, complimenti per l'ottimo lavoro della build 2, ma volevo chiedere se qualcuno ha lo zip della tastiera della precedente build perchè è molto bella, ma non abbiamo il display grosso come nell's4/note 3
@ PasqualeLucanoDOC81
Ma questo tema funziona anche per la nostra revolution rom ?
Un'ultima cosa ma una volta installato per tornare indietro al tema originale è necessario un nandroid backup o esiste un tools per disinstallare il nuovo tema?
Ok grazie mille. ....molto gentile