Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Sì, l'ho appena messo e funziona. Non si notano granché differenze, buona parte del tema lo aveva già infilato nella rom tutangigi, ma cambia la schermata di spegnimento/riavvio e i toggle
Un paio di screenshoot per rendervi conto megliohttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/yzy9aqyq.jpgi tooglehttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/venyzy4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/nuzy8ega.jpg
-
Ringrazio tutangigi per l'ottimo lavoro fatto con questa rom, però ho notato che in alcuni casi nn va in deep sleep e rimane attivo quindi volevo chiedere se cambiando kernel e quindi mettendo apolo questo problema viene risolto. Nel caso di risposta affermativa qualkuno può postarmi il link da dove prendere il kernel. Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, vorrei provare questa rom, quale è l' ultima versione e in che data? Vedo parecche versioni... build 1/2 ecc
Potete postare il link?
Anticipatamente grazie
Max
-
Quote:
Maxnj
Salve a tutti, vorrei provare questa rom, quale è l' ultima versione e in che data? Vedo parecche versioni... build 1/2 ecc
Potete postare il link?
Anticipatamente grazie
Max
Prima pagina build 2
Ichigo8 questo e i link di apolo https://docs.google.com/folderview?u...1dIQ0ZPbFIwZk0
-
La rom ha i profili? Ha anche cLock per la schermata di blocco? (come c'erano nella vecchia revolution)
-
Quote:
matteo2
La rom ha i profili? Ha anche cLock per la schermata di blocco? (come c'erano nella vecchia revolution)
No questa è su base sammy 4.1.2;)
-
Buongiorno, ma il file dell' ultima Rom è da 184 mega? chiedo perchè tempo fa ne avevo provata una versione ma non ricordo quale e non vorrei imettere la stessa.
Grazie
-
Quote:
Maxnj
Buongiorno, ma il file dell' ultima Rom è da 184 mega? chiedo perchè tempo fa ne avevo provata una versione ma non ricordo quale e non vorrei imettere la stessa.
Grazie
La dimensione è specificata nel titolo del thread;)
-
Quote:
ildix
Ciao tutangigi, complimenti per l'ottimo lavoro della build 2, ma volevo chiedere se qualcuno ha lo zip della tastiera della precedente build perchè è molto bella, ma non abbiamo il display grosso come nell's4/note 3
Piccolo up!
-
Scarica la build1 e estrai la tastiera da lì, no?
-
Quote:
N1m0Y
Non si possono aggiungere in nessun modo profili e cLock?
-
Installata... bella rom, mi piace, ma a tratti è scattosa.... altri kernel consigliati o cosa?
Altra cosa: usando il programma chaton della Samsung mi da il mss " il programma samsung TTS è stato arrestato"
Ho provato a cancellare i dati dal controllo applicazioni ma non ne da la possibilità.
Che fare?
Buona mattinata a tutti e grrazie ;)
-
quale kernel apolo provare dei tre?
4.13 rom sammy, 5.1 aosp 4.2.2. o 6.2 aosp 4.3.1?? grazie
-
4.13 sammy... ovvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
Ma dagli screen noto che è su base 4.2.2.
-
Quote:
peppecampisi
Ma dagli screen noto che è su base 4.2.2.
Tutangigi ha voluto esagerare ha modificato il build pro se leggi da qualche parte ce scritto fidati e una 4.1.2
-
Quote:
gino66
Tutangigi ha voluto esagerare ha modificato il build pro se leggi da qualche parte ce scritto fidati e una 4.1.2
A proposito di ''esagerazioni'', qui è presente il multiwindow? O chiedo troppo? :p
-
Quote:
peppecampisi
A proposito di ''esagerazioni'', qui è presente il multiwindow? O chiedo troppo? :p
Si il multiwindows ce questa rom e un note 3 travestita da s2 scherzo gran bella rom peccato che non verra piu aggiornata tutangigi ha cambiato device ma ha rimasto un bel ricordo
-
Quote:
gino66
Si il multiwindows ce questa rom e un note 3 travestita da s2 scherzo gran bella rom peccato che non verra piu aggiornata tutangigi ha cambiato device ma ha rimasto un bel ricordo
Ahahahah non vedo l'ora di provarla allora. Un bel kernel per ottimizzare il tutto in bellezza?
-
Quote:
peppecampisi
Ahahahah non vedo l'ora di provarla allora. Un bel kernel per ottimizzare il tutto in bellezza?
Apolo 4.13
-
Quote:
gino66
Apolo 4.13
Ci sono un sacco di versioni della 4.13 ( https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ ) quale mi consigli?
-
Solito consiglio, ribadito milioni di volte: parti dalla versione regular e poi a scalare alla extreme v1 v2 v3 fino a trovare la tua configurazione ideale. Ogni telefono è diverso da un altro, in funzione dell'utilizzo, app installate, frequenza sincronizzazione email e boiate varie.
-
Quote:
peppecampisi
Ogni terminale reagisce in modo diverso parti dal regolare e vedi come vai poi se vuoi metti exstreme v2 se il tuo device lo regge stai a posto se no rimetti il regular se vai nel trehad del apolo ti sapranno dare piu spiegazioni io metto exstreme v2 il mio device lo regge e lascio tutto cosi questo e il link giusto
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
gino66
Ogni terminale reagisce in modo diverso parti dal regolare e vedi come vai poi se vuoi metti exstreme v2 se il tuo device lo regge stai a posto se no rimetti il regular se vai nel trehad del apolo ti sapranno dare piu spiegazioni io metto exstreme v2 il mio device lo regge e lascio tutto cosi
Stesso post in contemporanea.....
-
Per installarla bastano i classici 3 wipe? Nelle FAQ non c'è scritto alcun metodo di installazione
-
Quote:
peppecampisi
Per installarla bastano i classici 3 wipe? Nelle FAQ non c'è scritto alcun metodo di installazione
Si bastano i tre wipe fatti sempre un backup della rom che stai usando non si sa mai.
-
messo il kernel apolo light, molto meglio, telefono no scattoso e più reattivo.
Bella rom, peccato ho letto che non andrà avanti
-
Quote:
Maxnj
messo il kernel apolo light, molto meglio, telefono no scattoso e più reattivo.
Bella rom, peccato ho letto che non andrà avanti
Ma è anche quello che in teoria dovrebbe darti maggior consumo batteria, essendo lievemente overvoltato
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ma è anche quello che in teoria dovrebbe darti maggior consumo batteria, essendo lievemente overvoltato
Quali sono le differenze tra il regular, light e extreme? ( in grandi linee)
anticipatamente grazie
-
Quote:
Maxnj
Quali sono le differenze tra il regular, light e extreme? ( in grandi linee)
anticipatamente grazie
La differenza maggiore sta nei voltaggi, ma ci sono parecchie differenze "sotto il cofano". Meglio chiedere maggiori dettagli nel thread apposito
-
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera del note 3 da poter flashare...la trovo comoda con i numeri sempre a disposizione.
Grazie
-
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile avere la tastiera del note 3 da poter flashare...la trovo comoda con i numeri sempre a disposizione.
Grazie
-
Quote:
maxxim72
Grazie
Maxxim la tastiera del note 3 è gia presente nella rom proprio con la riga dei numeri come dici tu ;)
A proposito della tastiera ragazzi, io invece volevo sapere proprio l'esatto opposto, ovvero se sia possibile rimettere la tastiera stock dell's2. La riga dei numeri è utilissima, ma avendo l's2 uno schermo da 4,3 non è proprio l'ideale. La rom l'ho installata da un paio di settimane e mi trovo benissimo, soprattutto per il consumo batteria davvero ridotto rispetto a jb stock. La grafica poi è stupenda. Spero che qualcuno sappia consigliarmi.
-
Quote:
neidlos
Maxxim la tastiera del note 3 è gia presente nella rom proprio con la riga dei numeri come dici tu ;)
A proposito della tastiera ragazzi, io invece volevo sapere proprio l'esatto opposto, ovvero se sia possibile rimettere la tastiera stock dell's2. La riga dei numeri è utilissima, ma avendo l's2 uno schermo da 4,3 non è proprio l'ideale. La rom l'ho installata da un paio di settimane e mi trovo benissimo, soprattutto per il consumo batteria davvero ridotto rispetto a jb stock. La grafica poi è stupenda. Spero che qualcuno sappia consigliarmi.
Credo tu possa estrarre il file samsungIME.apk da una rom Samsung based o da una stock e con root explorer sostituire il file presente in sistem/app. Quindi riavviare.
Fai un nandroid prima per sicurezza
-
Buongiorno a tutti, probabilmente vi sottoporrò un problema a cui già avete dato una risposta e di questo già mi scuso in anticipo, tuttavia non riesco a trovare la soluzione pur avendo letto molto di questo argomento. Ho flashato questa Rom, va tutto abbastanza bene a parte il fatto che quando scrivo su chaton mi si blocca e mi compare "arresto samsung TTS" anche se questo è stato disabilitato nelle impostazioni e al suo posto uso google TTS. Come kernel ho apolo 4.13 regular. Come posso risolvere questo problema ? Grazie a chi potrà aiutarmi. saluti
-
Finalmente ho messo questa rom, è fantastica.
Unico problema che ho incontrato fino ad ora è gravitybox... Qualcuno sa come farlo funzionare?
-
Quote:
jjone
Credo tu possa estrarre il file samsungIME.apk da una rom Samsung based o da una stock e con root explorer sostituire il file presente in sistem/app. Quindi riavviare.
Fai un nandroid prima per sicurezza
La tua idea è ottima. Soltanto non riesco a trovare una rom samsung based o una stock - quella stock che ho sul pc non è un file zip - da dove estrarre la tastiera. Non è che sapresti indirizzarmi tu?
-
Buonasera gente! Monto la build 1 da un po e non ho mai avuto problemi se non fosse che per la seconda volta ho perso tutte le foto che erano salvate sulla sd esterna....ditemi che è già successo e c'è una soluzione non ho proprio voglia di spiallare tutto! :)
-
Ma solo a me quando utilizzo lo smartphone intensamente, si blocca spesso e dopo aver rimosso la batteria e riavviato il telefono la batteria cala notevolmente. Quando verrà risolto questo grave bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre99
Ma solo a me quando utilizzo lo smartphone intensamente, si blocca spesso e dopo aver rimosso la batteria e riavviato il telefono la batteria cala notevolmente. Quando verrà risolto questo grave bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me capita ma non è un bug della rom. Mi succede con tutte le rom che ho installato. Il problema è della batteria. Nel mio caso è vecchiotta