A me non funziona l'app PlayerPro Music Player. Non mi apre nè l'app nè riesco a inserire il widget... help me
Visualizzazione stampabile
A me non funziona l'app PlayerPro Music Player. Non mi apre nè l'app nè riesco a inserire il widget... help me
Si può flashare da recovery Twrp? Sono su omnirom..
Questa rom include s-voice?
Con la precedente Revolution Rom ero riuscito a cambiare il tema in quello scuro nell'app Email grazie ad un file zip da recovery.
Se utilizzo lo stesso zip non cambia niente. Qualcuno mi puà aiutare?
Salve, avevo installato questa rom e mi piaceva molto come grafica e funzioni, solo che mi dava troppi problemi, ci sarà una nuova versione o il progetti è finito?
Grazie e buona serata
Progetto finito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=samy83;5533027]Progetto finito
Peccato era proprio bella, la preferita tra quelle provate in questi anni.
Di simile, cioè S4 style, cosa consigliate?
Grazie
Buona serata
[QUOTE=samy83;5533027]Progetto finito
Peccato era proprio bella, la preferita tra quelle provate in questi anni.
Di simile, cioè Note 3 / S4 style, cosa consigliate?
Grazie
Buona serata
FreeWolF;5533471]C'è una rom in stile S5 su XDA, si chiama "Wizzedkat". Sembra buona, io la sto scaricando adesso per provarla
Grazie della risposta, l'hai installata, come ti sembra?
Puoi postare il link per il downlooad dell' ultima versione?
Grazie
[ROM][JB-LSW][15/04][WizzedKAT Rom][V2.5-OTA]- S5 Unique Style With Great Stability - xda-developers : è la rom più bella che abbia mai visto, oggi dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento OTA. Il dev ha fatto uscire 6 aggiornamenti in meno di 2 settimane, la rom dopo quest'ultimo sarà perfetta, tale e quale al Galaxy s5
Sarò rimbambito, ma non riesco a trovare il link di download di questa wizzedkat. Qualcuno me lo può passare?
Dev-Host - WizzedKAT 2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure
File1.info - WizzedKAT 2.1.zip
aggiorna poi gli OTA, ultima versione attualmente disponibile 2.5
Ho poi trovato su XDA che fanno una versione 2.5 dual boot. Qualcuno l'ha provata?
ma si può eliminare l'effetto crt off della look?
Non lo so, questa wizzed non mi convince. Ink effect non funzionante, le impostazioni "la densità" e "AC!D" fanno crashare impostazioni. Recupero il nandroid e torno sulla YSF
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396914
[ROM JB 4.1.2] YSF Rom [NeatROM-based]
Almeno su questa funziona tutto....
Altri pareri, positivi o negativi?
Grazie
Buona giornata
Insomma, come va? Io volevo sapere se gravitybox funziona a dovere, cioè se si riesce a centrare l'orologio e a mettere la percentuale della batteria solo numerica e di dimensioni enormi nella barra di stato. Con la precedente revolution ci riuscivo, con questa no e prima di aggiornare alla wizzedkat mi piaceva avere la certezza del funzionamento... Potresti provare x me?
In pratica la WizzedKat è la mia rom con il tema s5...l'autore ha iniziato usando la mia rom come base..poi ha preso il pannello notifiche, le impostazioni e adesso ha preso proprio tutta la mia rom!
E (almeno fino a qualche build fa) è nemmeno stato capace di cancellare RevolutionRom Build 2 nelle informazioni del dispositivo..assurdo!
@peppecampisi no, mia ha solo chiesto il permesso di usare la lockscreen nella sua rom, il resto è "abusivo"
Non va appunto l'ink effect che a mio parere non serve a nulla, il configuratore acid non lo uso neanche, tantomeno la densità che è già settata correttamente. Non per essere di parte, ma ha fatto un buon lavoro, la rom ha relase ogni 2/3 giorni ed è in continuo sviluppo. Considerando che il ''dev'' non ha neanche un s2 ha fatto parecchio
Non voglio essere di parte neanche io, ma se una rom la prendi già funzionante e gli aggiungi solo due/tre cose che neanche funzionano, abbi pazienza non hai fatto un buon lavoro. ..
Ovviamente se la base funziona bene anche le derivate funzioneranno bene...però il dev non solo non mi ha chiesto i pemessi ma non è capace di fare niente praticamente (sta usando ancora le impostazioni a schede di s4 perchè non sa nemmeno ripristinare correttamente le impostazioni singole), e, giusto per la cronaca, il tema non è nemmeno suo (cercate Kik0o su xda)
Ciao, lascia perdere questa rom (Wizzedkat), per alcune cose è un bug dietro l'altro, la grafica non è ottimizzata per niente, S-voice non funziona se non andando a togliere "Samsung-TTS.apk" con titanium backup e se non lo si fa continua a dare in loop l'errore "Samsung TTS ha smesso di funzionare"....Insomma se proprio vuoi una rom simile al GS5 ti consiglio la YSF rom. Ripeto evita la wizzedkat :)
@tutangigi immaginavo ci fosse qualcosa dietro. Avrei bisogno di un tuo aiuto:
con la precedente tua revolution riuscivo a utilizzare tranquillamente gravitybox con cui in particolare centravo l'orologio e la batteria la sostituivo con solo un enorme numero (verde durante la ricarica); cosa che con questa mi risulta impossibile. Il problema penso sia dovuto alla base stock. Cosa posso fare?
quale build è meglio scaricare? ci sono build 1 e build 2 cosa cambia? le gapps sono incluse sempre? grazie
Allora premetto che sto usando questa rom già da diverso tempo (in coppia col kernel Apolo che mi segnala le notifiche attraverso i led bianchi in basso e spegne lo schermo come i nexus......) e sono molto contento.
Per me tutangigi ha fatto un gran bel lavoro... e con questo post, oltre a rinnovare i complimenti, gli chiedevo come fare x modificare la voce "Versione Android 4.4.2" presente nelle info dispositivo, in 4.1.2 o 4.2.2 (secondo me + reale).
P.S. Da ascoltatore di musica con lo smartphone mi manca molto una utility come il DSP....
che recovery serve per questa rom? la CWM per kitkat va bene?
Sono riuscito ad avviare il cell, come si fa a impostare il multiwindow?