Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
Sono riuscito ad avviare il cell, come si fa a impostare il multiwindow?
io ho provato ad installarla provenendo da AOSB rom kitkat e recovery cwm, telefono in bootlop, menomale che avevo fatto il nandroid. cosa ho sbagliato? ho fatto full wipe compresi format system, data e boot
-
io per farlo avviare ho avviato in recovery con questa rom anche se andava in bootlop, rifleshato ed è andato.
Comunque il multiwin non va bene, inoltre non arrivano le notifiche (almeno quelle del messenger di facebook).
Domani proverò la wizzedkat
-
OP, questa rom basata sulla tua mi sembra abbastanza bella [ROM]FUSION REBORN Rom V1 Galaxy S5 Themed[4.1.2] - xda-developers :cool: ho l'impressione però che stiano sfornando rom uguali una dopo l'altra ahahah
-
wow, ora non so se meglio la wizzedkat o l'ultima postata
-
Quote:
alexmalons
wow, ora non so se meglio la wizzedkat o l'ultima postata
Sono le stesse, cambia solo il nome :troll:
-
alla fine ho flashato la wizedkat versione 2.6.
Non so chi ne parla male qui sopra quale versione abbia flashato, ma è un altro mondo rispetto la rom oggetto di questo topic. Migliorata di molto la fluidità tra un app e l'altra e la ricezione.
-
@alexmalons che la fluidità è migliorata mi sembra assurdo visto che è la stessa rom con un tema diverso
@peppecampisi sisi la rom sembra bella, l'utente mi ha chiesto il permesso e anche qualche aiuto per realizzarla, e sembra che abbia fatto un bel lavoro
-
forse le prime build era lo stesso codice ma con tema diverso, ma quella che ho flashato io oggi cioè la 2.6 non è uguale.
La tua rom aveva un launcher che non contava le notifiche sulle app nel desktop, ma solo nel drawer.
La wizzedkat invece le conta sia nel desktop che nel drawer, la personalizzazione della schermata di sblocco è diversa... e ti ripeto la fluidità almeno sul mio cell è nettamente superiore.
La sua rom inoltre ha s health e s voice e altre app samsung mentre la tua NO.
TUTTAVIA, alcuni difetti sono gli stessi come ad esempio il widget account weather che a volte diventa bianco.
Lui ha preso la tua rom, e l'ha nettamente migliorata e la aggiorna molto spesso, sta facendo un bel lavoro.
Non è che ti ha scopiazzato la rom e ha cambiato tema, a copiare ha copiato, ma la sta migliorando parecchio.
Pensa che prima di flashare la wizzedkat avevo proprio la build 2 della tua rom quindi ho le differenze ben impresse.
-
Quote:
alexmalons
forse le prime build era lo stesso codice ma con tema diverso, ma quella che ho flashato io oggi cioè la 2.6 non è uguale.
La tua rom aveva un launcher che non contava le notifiche sulle app nel desktop, ma solo nel drawer.
La wizzedkat invece le conta sia nel desktop che nel drawer, la personalizzazione della schermata di sblocco è diversa... e ti ripeto la fluidità almeno sul mio cell è nettamente superiore.
La sua rom inoltre ha s health e s voice e altre app samsung mentre la tua NO.
TUTTAVIA, alcuni difetti sono gli stessi come ad esempio il widget account weather che a volte diventa bianco.
Lui ha preso la tua rom, e l'ha nettamente migliorata e la aggiorna molto spesso, sta facendo un bel lavoro.
Non è che ti ha scopiazzato la rom e ha cambiato tema, a copiare ha copiato, ma la sta migliorando parecchio.
Pensa che prima di flashare la wizzedkat avevo proprio la build 2 della tua rom quindi ho le differenze ben impresse.
Ti consiglio di seguire la rom sopra postata da me: oltre ad essere seguita dal nostro @tutantigi, almeno il dev ha un telefono su cui testare quel che fa! Il dev della wizzedkat non ha un s2, compila tutto al pc e fa testare il tutto ad alcuni newbie, quindi non può constatare direttamente quel che fa. Non so se ho reso l'idea.
-
Quote:
peppecampisi
Ti consiglio di seguire la rom sopra postata da me: oltre ad essere seguita dal nostro @tutantigi, almeno il dev ha un telefono su cui testare quel che fa! Il dev della wizzedkat non ha un s2, compila tutto al pc e fa testare il tutto ad alcuni newbie, quindi non può constatare direttamente quel che fa. Non so se ho reso l'idea.
oggi flasherò anche quella sperando che mega dove tiene hostata la rom non mi faccia scherzi, così vedrò tutte le differenze.
Comunque tutangigi ha fatto un grande lavoro.
-
Quote:
alexmalons
oggi flasherò anche quella sperando che mega dove tiene hostata la rom non mi faccia scherzi, così vedrò tutte le differenze.
Comunque tutangigi ha fatto un grande lavoro.
Facci sapere anche le tue impressioni sulla nuova build mi raccomando ;)
-
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
-
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
-
Help tutangigi.....
Nell'installare dei font alternativi, mi si è modificato (non so come...) il carattere predefinito del sistema (fra l'altro un font strano e poco leggibile...)
Non sarebbe un problema, (infatti il testo della maggior parte delle applicazioni e' quello impostato nel comodo menu dei caratteri, quindi quello voluto), ma i browser (sia quello stock che chrome), si ostinano a lavorare col font di default del sistema.
Come fare x rendere predefinito il font desiderato? (nel mio caso userei Roboto..)
Grazie x l'aiuto...
-
Quote:
peppecampisi
X la batteria sapete niente? Sia di questa che della wizzedkat parlano di durata della batteria non sufficiente nei rispettivi topic...
-
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy s2 4.2.2 o note tre?
Grazie delle risposte
-
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy S2 4.2.2, S4 o note tre?
Grazie delle risposte
-
Quote:
Maxnj
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy S2 4.2.2, S4 o note tre?
Grazie delle risposte
È appunto questa....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È appunto questa....
Intendevo un'altra, prima avevo questa adesso la YSF, anche questa molto bella, ma ho sempre lo stesso problema. Installando l' account Samsung mi esce spesso il mss l' app TTF è stata bloccata.
Ho fatto il flash con i 3 wipe forse devo partire con un deep clean?
Preferivo la revolution x via del menù diviso in schede ma forse la YSF è un po + avanti
Buona giornata
-
@marcoweb flasha la rom di nuovo
-
salve
ho scoperto questa rom e mi piace veramente
solo che incontro 2 problemi:
1 - il tasto power se lo premo velocemente accende e spegne il monitor normalmente, ma se lo premo + a lungo mi aspettavo il classsico menu con le opzioni , spegni reboot o muting..
a me si spegne direttamente, non vedo nessun menù
2 - il piccolo menu a tendina laterale lo abilto e funziona, ma se riavvio il dispositivo , non cè +
cosa può dipendere quanto ?
Bye max
-
Quote:
roninet
salve
1 - il tasto power se lo premo velocemente accende e spegne il monitor normalmente, ma se lo premo + a lungo mi aspettavo il classsico menu con le opzioni , spegni reboot o muting..
2 - il piccolo menu a tendina laterale lo abilto e funziona, ma se riavvio il dispositivo , non cè +
Bye max
E' normale, se premi velocemente spegne il monitor, una pressione intermedia appare il menù spegnimento, una pressione lunga spegne il telefono direttamente.
Il 2' problema non capisco, che menù intendi?
-
Quote:
roninet
salve
Bye max
1- le opzioni spegnimento vanno settate in impostazioni> schermo. In fondo al menu dovrai spuntare le caselle di tutte le opzioni che vuoi nel popup che ti compare alla pressione lunga del tasto Power.
2- il menu a tendina di cui parli si chiama "multiwindow", e in effetti ogni volta che riavvii il telefono sei costretto a disabilitarlo e riabilitarlo. Non chiedermi il perché, ma ha sempre funzionato così. Funzionava così anche al mio note3 stock (quando era stock :p)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
1- le opzioni spegnimento vanno settate in impostazioni> schermo. In fondo al menu dovrai spuntare le caselle di tutte le opzioni che vuoi nel popup che ti compare alla pressione lunga del tasto Power.
2- il menu a tendina di cui parli si chiama "multiwindow", e in effetti ogni volta che riavvii il telefono sei costretto a disabilitarlo e riabilitarlo. Non chiedermi il perché, ma ha sempre funzionato così. Funzionava così anche al mio note3 stock (quando era stock :p)
Intanto grazie
1 - non trovo qianto mi dici
direttamente impostazioni > scermo non lo trovo, trovo imp. > disp. > display ma li dentro non capisco propiro dove parare...
2 - chiaro
Max
-
Quote:
roninet
Intanto grazie
1 - non trovo qianto mi dici
direttamente impostazioni > scermo non lo trovo, trovo imp. > disp. > display ma li dentro non capisco propiro dove parare...
2 - chiaro
Max
Non hai niente del genere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/emasu5u6.jpg
-
assolutamente no
dovè sta roba ??
non è che devo abilitare qualcosa da qualche parte ?
Max
-
Mi sa che ti deve aiutare chi ha ancora questa. Io sono passato ad altro, ma ricordo che la procedura era uguale
Vuoi farmi gli screenshot delle pagine impostazioni? Se lo vedo potrei guidarti passo passo
-
ma..
non voglio + perderci tempo
ne ho scricate 5 o 6 di rom che sono tutte + o - la stessa e tutte lo stesso problema
io uso un'altra rom che è la slimsaber in un altro 9100 , ma essendomi avanzato un'altro 9100 lo uso per giocarci e mi piaceva l0'idea di una simil stok..
adsso devo scappare ci guarderò prox .
ma a memoria che percorso fai/facevi per accedere a quella skermata ?
Bye max
-
Quote:
roninet
ma..
non voglio + perderci tempo
ne ho scricate 5 o 6 di rom che sono tutte + o - la stessa e tutte lo stesso problema
io uso un'altra rom che è la slimsaber in un altro 9100 , ma essendomi avanzato un'altro 9100 lo uso per giocarci e mi piaceva l0'idea di una simil stok..
adsso devo scappare ci guarderò prox .
ma a memoria che percorso fai/facevi per accedere a quella skermata ?
Bye max
Quella che ti ho detto, che poi la chiami schermo o la chiami display non cambia nulla, ma parlo comunque di un paio di mesi fa e potrei sbagliarmi. Giraci un pò nelle impostazioni e vedrai che la troverai
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare questa rom ma non riesco a far avviare il telefono, è in bootloop continuo sulla scritta samsung che appare all'accensione.. Ho provato a fare i tre wipe anche dopo l'installazione ma non è servito a nulla.. Qualche idea? Grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi.
Ho installato questa una nuova rom sul mio s2 ed, ogni tanto, quando prendo il tel dalla tasca, lo trovo spento.
Tale problema potrebbe essere causato da qualche "residuo" di sporco della rom precedente?!"
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Grazie!
-
Quote:
volaff
Ciao ragazzi.
Ho installato questa una nuova rom sul mio s2 ed, ogni tanto, quando prendo il tel dalla tasca, lo trovo spento.
Tale problema potrebbe essere causato da qualche "residuo" di sporco della rom precedente?!"
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Grazie!
Si potrebbe, ma in genere è il kernel...
-
Quote:
eddysar
Si potrebbe, ma in genere è il kernel...
E come potrei risolvere?
Quale potrei mettere?
Quello consigliato in questo thread?
-
Quote:
volaff
E come potrei risolvere?
Quale potrei mettere?
Quello consigliato in questo thread?
Si usa il kernescriptclean
E metti apolo regular o extreme v0
-
Quote:
eddysar
Si usa il kernescriptclean
E metti apolo regular o extreme v0
Ma devo riflashare solo il kernel oppure rifare tutto da capo riflashando il kernel e rimettendo la rom?!
Scusa il disturbo e grazie!
-
Quote:
volaff
Ma devo riflashare solo il kernel oppure rifare tutto da capo riflashando il kernel e rimettendo la rom?!
Scusa il disturbo e grazie!
Devi prima flashare lo script di pulizia, wipe cache e dalvik, poi flashi kernel e infine un fix permission
-
Quote:
eddysar
Devi prima flashare lo script di pulizia, wipe cache e dalvik, poi flashi kernel e infine un fix permission
Grazie mille per l'aiuto,!
Ci provo!
-
Quote:
volaff
Grazie mille per l'aiuto,!
Ci provo!
Il mio dispositvo rimane fisso su Samsung Galaxy SII......che ho combinato?!
-
Quote:
volaff
Il mio dispositvo rimane fisso su Samsung Galaxy SII......che ho combinato?!
Che hai fatto?
-
Quote:
eddysar
Che hai fatto?
Bella domanda.
Avrò fatto un guaio.
Credo proprio che non è per me tutto questo...hi hi hi...
Mi tocca riflashare e mettere non so manco io cosa... :-)
Grazie mille per l'aiuto lo stesso.
Speriamo si accenda dopo