@vince95 forse, diciamo che al 50% ci riesco
Per i bug che state segnalando di Google TTS, postate un logcat che vedo di risoverlo nella prossima relase (usate un'app come aLogCat e postate qui il risultato![]()
@vince95 forse, diciamo che al 50% ci riesco
Per i bug che state segnalando di Google TTS, postate un logcat che vedo di risoverlo nella prossima relase (usate un'app come aLogCat e postate qui il risultato![]()
@tutangigi son contento un ultima cosa se riesci a importare s4 voice puoi vedere di importare anche la voce in italiano in hd? Perchè io hi trovato tanti s4 voice ma in nessuno funziona l'output vocale ne avevo trovato uno in cui bisognava mettere la licenza in una determinata cartella e poi fargli scaricare la voce da samsung app ma ora non funziona più vedi cosa riesci a fare anche solo estrapolandola da s4 o note 3 perchè in rete si trovano tutte le voci in tutte le lingue forchè quella italiana...
@tutangigi top! Per quanto riguarda svoice invece? Ah una cosa sei riuscito a sistemare anche il tasto dei toggle? Quello che cambia la pagina da quelli standard ai quick setting poi x il resto ink effect ecc?
@vince95 svoice e questi addon saranno le cose che farò per ultimo..prima i bugfix..il tasto dei toggle rimarrà così perchè non ho sviluppato io la mod quindi sarebbè veramente complicato riscriverla senza sorgente per fargli cambiare bottone, e sinceramente non ne sento nemmeno il bisogno..l'ink effect è in forse perchè richiede l'utilizzo di app esterne per modificarne il colore e credo che già la lockscreen s4 sia l'esempio di come meno app esterne ci siano meglio è
@tutangigi - non so se è possibile, ma che be diresti di aggiungere un pacchetto di app preinstallate di quelle che tutti usano, tipo whatsapp, tapatalk, ecc? La vedo come una bella comodità
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
@tutangigi ma l'app che ti avevo passato io tempo fa non dava nessun problema di rallentamenti o altro ricordi? E permetteva di mettere tantissimi colori
@vince95 rimaneva sempre attiva in memoria e la cosa non mi piaceva più di tanto...se ritrovi quella vecchia mod postala qui però che magari posso mettere l'ink come mod esterna
@PasqualeLucanoDOC81 prova app2zipil problema è che ogni utente usa app diverse e ha esigenze diverse , e poi il pack dovrebbe essere aggiornato ogni volta che un'app viene aggiornata quindi sembra abbastanza complicata come cosa, invece con app2zip ognuno può crearsi uno zip con le app che usa e flasharle su ogni rom
PasqualeLucanoDOC81 (23-01-14)
Io per ora ho disattivato l'app, se la riattivo lo faccio![]()
Intanto segnalo un bug: se provo ad entrare nelle impostazioni dalla home (tasto sx - impostazioni), si blocca e la touchwiz crasha. Io non lo uso mai e non me n'ero accorto prima. Sono l'unico a cui succede?