CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio

    @PasqualeLucanoDOC81 nella prossima versione il launcher sarà 4x4 nella home e 5x5 nel launcher proprio come su note3, di più non posso perchè sarebbe sia antiestetico che problematico per i widget
    Non puoi mettere 5x5 anche nella home? Io la trovo piu comoda

  2.  
  3. #182
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince95 Visualizza il messaggio
    la torcia non la toglie dai toggle li ci rimane penso... lui non vuole metterla nella lockscreen (e ha ragione è scomoda)
    Ahh se è così allora OK. No problem

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisfan Visualizza il messaggio
    Non puoi mettere 5x5 anche nella home? Io la trovo piu comoda
    Io mi trovo comodissimo con la 5x5, poi la 5x6 nel drawer riduce il numero di pagine. Ovvio che lì c'entrano i gusti personali....
    @tutangigi - hai ragione a dire che è problematico coi widget nelle griglie maggiori di 4x4, ho trovato il modo di fare andare bene e puliti tutti i widget che mi interessano e faccio una procedura un po' pallosa al primo avvio e poi più niente. Diciamo che pago lo scotto dei miei gusti personali di cui sopra....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io trovo comoda la torcia nella lockscreen e il TW 4x5 perché il gs2 ha un display più piccolo del note 3.
    Si potrebbero creare delle mods da flashare o installare a piacimento, se fosse possibile

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi ho notato una cosa... quando chiamo o ricevo una chiamata l'immaginetta della cornetta è enorme e spostata sulla sinistra non è che riusciresti a rimpicciolirla un po' nella build 2?
    Ultima modifica di vince95; 23-01-14 alle 20:03

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi .....ormai sono un po' di giorni che la uso , nessun problema di sorta , sembra fatta da Samsung , complimenti al "curatore"
    Cmq se c'e' da passare alla 4.4.2 ed il dialer e' sempre questo lo faccio al volo ......
    A proposito una domanda : Dove salva le telefonate registrate ? Ho provato a registrare una telefonata , mi ha detto telefonata salvata ma non ho idea di dove cercare .....


    grazie
    fort

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo , le salva nella cartella sounds....
    Ho sentito la registrazione , la qualita' del interlocutore e' piu' che ottima mentre la mia voce praticamente e' inudibile ....
    Puo' dipendere da qualche fattore/settaggio ?

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho provato ExDialer, malaccio non è, ma non è la stessa cosa.
    Io è mesi che uso ExDialer sulla Revolution Rom UX e secondo me è perfetto. Molto più bello e fluido del dialer stock.
    A mio parere andrebbe messo direttamente nella rom e eliminarlo il dialer stock che ormai è passato...

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Io è mesi che uso ExDialer sulla Revolution Rom UX e secondo me è perfetto. Molto più bello e fluido del dialer stock.
    A mio parere andrebbe messo direttamente nella rom e eliminarlo il dialer stock che ormai è passato...
    Sicuramente si tratta di abitudini e gusti, ognuno la vede come vuole. Diciamo che ExDialer è la perfetta alternativa al dialer stock Samsung, ma è una alternativa....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si tratta di abitudini e gusti, ognuno la vede come vuole. Diciamo che ExDialer è la perfetta alternativa al dialer stock Samsung, ma è una alternativa....
    Guarda il PM che ti ho mandato

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy