CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xantox

Smartphone
    Galaxy SII - LG L5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi come kernel lascio questo di base della rom oppure qualcuno migliore? Se possibile ne cercavo uno che facesse durare il più possibile la batteria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    "NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"

Terminali in mio possesso:
    -Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
    -Lg Optimus L5 J.B.
    -Galaxy Tab 3 10.1"

P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantox Visualizza il messaggio
    Ragazzi come kernel lascio questo di base della rom oppure qualcuno migliore? Se possibile ne cercavo uno che facesse durare il più possibile la batteria

Io ho messo su il kernel apolo (versione normale) e devo dire che mi sto trovando bene. Unico difetto: ieri sera ho finito la carica del cellulare, quando l'ho messo sotto carica (da spento naturalmente) si è acceso con il classico disegno della batteria in carica e poi si è piantato inesorabilmente. Non si spegneva nemmeno lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria e caricarlo da telefono accesso.... Magari però è stato un caso isolato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove posso trovare la galleria stock ??

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantox Visualizza il messaggio

Vai con Apolo

6. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

jjone (24-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@vince95 l'ink si deve modificare parecchio fidati ma cmq penso di aggiungerlo..Ho controllato mettendo anche un note3 accanto per controllare meglio : la cornetta è centrata perfettamente ed è uguale a quella di n3, posta uno screen della tua per farmi capire meglio

@gigisfan la home sul note3 è 4x4 e così sarà anche nella rom visto che i widget non sono compatibili con la home 5x5..non è che hai qualche mod?

@PasqualeLucanoDOC81 si però preferisco non fare la procedura e avere il launcher già funzionante bene al primo avvio, non è il massimo rilasciare una rom con il launcher buggato. Il 5x6 lo vedo bene su un tablet 7" ma non su un telefono 4.3" WVGA
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @gigisfan la home sul note3 è 4x4 e così sarà anche nella rom visto che i widget non sono compatibili con la home 5x5
    Si si io ho la mod; comunque io non ho problemi con i widget, ma non e' un problema, la mia era solo un'idea

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non ho il tasto exit nel browser, nonostante la rom lo preveda (tutangigi e altri lo hanno confermato). La cartella csc non c'è.
    Esiste qualche rimedio?

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Rom fluidissima e leggera,con il kernel stock e qualche accorgimento mi trovo benissimo anche a livello della batteria..nonostante la mia sia ormai esausta riesco ad arrivare a fare le 3 ore di screen on standard per questo dispositivo..io ho 2 richieste,una e quella di abilitare il tasto back-to-kill al posto di attivare il multi windows,un altro è una richiesta a livello estetico,per renderlo più simile alla linea note dovrebbero essere il bianco il colore predominante,ad esempio nelle impostazioni,messaggi,archivio, calcolatrice ecc....però penso sia complicato farlo...

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi ho capito comunque la cornetta è postata sulla sinistra sul mio ti allego uno screen per farti capire è uguale a quella di nè ma sul mio è enorme ma solo quello che "non va" perchè la faccina dopo quando parte la chiamata è perfetta guarda Screenshot_2014-01-24-21-30-49.jpg
    Ultima modifica di vince95; 24-01-14 alle 21:39

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@vince95 visto che avevi scritto "quando ricevo una chiamata" pensavo che parlassi della schermata per rispondere alla chiamata...ci darò un occhiata nella build2

@antony991 io ho un note3 a casa e ti assicuro che le schermate sono tutte nere proprio come sulla revolution rom per il back to kill devo valutare perchè il multiwindows con il tasto back lo trovo comodo

@jjone io non ho confermato , ho detto che FORSE c'era , cmq controllato adesso e non c'è, vedrò di metterlo nella build2
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

13. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

jjone (25-01-14)

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio