Ragazzi come kernel lascio questo di base della rom oppure qualcuno migliore? Se possibile ne cercavo uno che facesse durare il più possibile la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come kernel lascio questo di base della rom oppure qualcuno migliore? Se possibile ne cercavo uno che facesse durare il più possibile la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"
Terminali in mio possesso:
-Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
-Lg Optimus L5 J.B.
-Galaxy Tab 3 10.1"
P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato
Io ho messo su il kernel apolo (versione normale) e devo dire che mi sto trovando bene. Unico difetto: ieri sera ho finito la carica del cellulare, quando l'ho messo sotto carica (da spento naturalmente) si è acceso con il classico disegno della batteria in carica e poi si è piantato inesorabilmente. Non si spegneva nemmeno lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria e caricarlo da telefono accesso.... Magari però è stato un caso isolato.
Dove posso trovare la galleria stock ??
jjone (24-01-14)
@vince95 l'ink si deve modificare parecchio fidatima cmq penso di aggiungerlo..Ho controllato mettendo anche un note3 accanto per controllare meglio : la cornetta è centrata perfettamente ed è uguale a quella di n3, posta uno screen della tua per farmi capire meglio
@gigisfan la home sul note3 è 4x4 e così sarà anche nella rom visto che i widget non sono compatibili con la home 5x5..non è che hai qualche mod?
@PasqualeLucanoDOC81 si però preferisco non fare la procedura e avere il launcher già funzionante bene al primo avvio, non è il massimo rilasciare una rom con il launcher buggato. Il 5x6 lo vedo bene su un tablet 7" ma non su un telefono 4.3" WVGA![]()
Non ho il tasto exit nel browser, nonostante la rom lo preveda (tutangigi e altri lo hanno confermato). La cartella csc non c'è.
Esiste qualche rimedio?
Rom fluidissima e leggera,con il kernel stock e qualche accorgimento mi trovo benissimo anche a livello della batteria..nonostante la mia sia ormai esausta riesco ad arrivare a fare le 3 ore di screen on standard per questo dispositivo..io ho 2 richieste,una e quella di abilitare il tasto back-to-kill al posto di attivare il multi windows,un altro è una richiesta a livello estetico,per renderlo più simile alla linea note dovrebbero essere il bianco il colore predominante,ad esempio nelle impostazioni,messaggi,archivio, calcolatrice ecc....però penso sia complicato farlo...
Xiaomi Redmi Note 4x
@tutangigi ho capito comunque la cornetta è postata sulla sinistra sul mio ti allego uno screen per farti capire è uguale a quella di nè ma sul mio è enorme ma solo quello che "non va" perchè la faccina dopo quando parte la chiamata è perfetta guarda Screenshot_2014-01-24-21-30-49.jpg
Ultima modifica di vince95; 24-01-14 alle 21:39
@vince95 visto che avevi scritto "quando ricevo una chiamata" pensavo che parlassi della schermata per rispondere alla chiamata...ci darò un occhiata nella build2
@antony991 io ho un note3 a casa e ti assicuro che le schermate sono tutte nere proprio come sulla revolution romper il back to kill devo valutare perchè il multiwindows con il tasto back lo trovo comodo
@jjone io non ho confermato , ho detto che FORSE c'era , cmq controllato adesso e non c'è, vedrò di metterlo nella build2
jjone (25-01-14)