CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @carlo201983 non lo so ancora

@PasqualeLucanoDOC81 a me più che altro piace l'interfaccia samsung e quindi per qualunque dispostivo a cui passerò ci sarà una Revolution Rom

@carlo201983 il contatore è di tipo hardware,ed è impossibile ripristinarlo o non farlo scattare come facciamo qui su s2. E' uscito un'anno fa con il Galaxy s4 e nessuno ancora è riuscito a superarlo, quindi dubito che vedremo un "jailbreak" per i galaxy in tempi umani. IMHO meglio prendere Nexus 5 se si vuole fare modding
    Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo

L'LG G2 come lo vedi?
    Ultima modifica di N1m0Y; 16-02-14 alle 15:54
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo
    Io sto seguendo i thread che ne parlano, ma di sicuro non rooto per il momento. Cacchio, il note ce l'ho da 3 giorni.... Anche l's2 lo rootai solo perché mi ero rotto di aspettare che Samsung rilasciasse jb e partii a con la cm10, probabilmente se Samsung avesse rispettato i tempi di rilascio che lei stessa dichiarò non avrei neanche mai rootato il telefono. Vediamo un po' cosa succede, per il momento va benissimo così il note, e l's2 con la revo va anche meglio
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

L'LG G2 come lo vedi?
    È quello che penso io.. È solo questione di tempo.

Non parlarmi di LG ti prego. :confused::confused:

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
    Per la serie "se vuoi Samsung te lo tieni così senza fare modding, altrimenti vai dalla con corrente"

Vabbè..... per ora mi tengo ancora l'S2 con la tua rom.... poi quando sarà il momento di cambiarlo ci penseró
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

brontoloepisola (17-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince95 Visualizza il messaggio
    @tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto
    Non gli mettiamo fretta ha detto che mancavano poche voci ma una settimana anche di piu bisogna aspettare, a me sinceramente una in piu o una in meno non cambia molto, non ho messo la build 1 proprio per aspettare la 2..

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

È solo perché andiamo costantemente OT.... :banghead::banghead::banghead:
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi riguardo il changelog mi sbaglio o non ha inserito il back to kill? Se cosi fosse, ci sarebbe la possibilita' di metterlo successivamente a parte o bisogna che lo implementi per forza tutangigi nella rom?

12. Il seguente Utente ha ringraziato brontoloepisola per il post:

jjone (18-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@brontoloepisola il back2kill va in conflitto con il tasto back per il multiwindows, per questo non verrà incluso. Se qualcuno necessita così tanto del back2kill, c'è sempre xposed
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio