CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho errori casuali alla schermate hone o in altri momenti...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @PasqualeLucanoDOC81 e' strano che si pianti Samsung TTS visto che non dovrebbe nemmeno essere presente
    uploadfromtaptalk1393666421187.jpg

Io la voce ce l'ho, quando vado a tapparci sopra ovviamente crasha perché non presente. Forse mi ero spiegato male prima
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Tutangigi ottima rom complimenti, la fluidità è addirittura paragonabile a CM 11.. tuttavia la barra di stato grigia è fastidiosa con le icone bianche, ci vorrebbe almeno una mod per passare ad una visualizzazione "classica" di quest'ultima.. credo ne abbiano già discusso, non so.. cmq la pecca più grande è il multiwindows..in pratica funziona solo la prima volta..mi spiego..dopo aver acceso lo smartphone apro il multiwindows, sovrappongo 2 app quasiasi e funziona..mauna volta chiuse le app e riaperto il mw, seleziono la prima app, mentre quando voglio sovrapporre una qualsiasi altra app non esce più la dimensione di una delle metà dello schermo, bensì a schermo intero..e quindi il mw è inutilizzabile se non dopo aver riavviato il terminale..con solo la prima volta funzionante..se riesci a risolvere questo (e la status bar) x me la rom rasenta la perfezione...

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per l'ennesima volta consiglio di provare il modulo xposed "tinted status bar" e come default impostate 66000000 che corrisponde al gradiente KitKat (trasparente quando possibile)

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta consiglio di provare il modulo xposed "tinted status bar" e come default impostate 66000000 che corrisponde al gradiente KitKat (trasparente quando possibile)
    Una risposta più "umana" ? Non ho mai provato xposed..se sei gentile da spiegare in poche, ma precise parole, te ne sarei grato... e per il multiwindows?? Solo a me npn funziona?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@Scofield1990 premesso che la rom non riceverà update visto che sono passato a nexus 4, io ho utilizzato il multiwindows senza problemi per tanto tempo e non ho mai avuto i problemi che segnali, quindi ti consiglio di controllare che non ci sia qualcosa di strano nella tua configurazione
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@Scofield1990 premesso che la rom non riceverà update visto che sono passato a nexus 4, io ho utilizzato il multiwindows senza problemi per tanto tempo e non ho mai avuto i problemi che segnali, quindi ti consiglio di controllare che non ci sia qualcosa di strano nella tua configurazione
    Mi dispiace che hai lasciato la "famiglia" per quel poco che ho visto hai fatto un ottimo lavoro..bè non so cosa sbaglio per il multiwindows..sarà che è una funzione che non ho mai avuto, visto che provengo da cm 11 e prima ancora da cm 10.1.3...ti allego il link della registrazione del mio schermo..così magari mi sai dire se sbaglio io..

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

https://www.dropbox.com/s/a7yhjmnu5n...301_225401.mp4

Vedi tu e dimmi dove sbaglio..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@Scofield1990 prova a partire da un'altra applicazione perchè io non ho mai avuto problemi di quel genere
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@Scofield1990 prova a partire da un'altra applicazione perchè io non ho mai avuto problemi di quel genere
    Grazie x la risposta..cmq succede sempre la stessa cosa..con tutte le app..è.come se le app si sovrapponessero a tutto schermo entrambe e non c'è un modo per rimettere una delle due a metà schermo se non con riavvio del terminale..

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio