Io ho errori casuali alla schermate hone o in altri momenti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho errori casuali alla schermate hone o in altri momenti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
uploadfromtaptalk1393666421187.jpg
Io la voce ce l'ho, quando vado a tapparci sopra ovviamente crasha perché non presente. Forse mi ero spiegato male prima![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Tutangigi ottima rom complimenti, la fluidità è addirittura paragonabile a CM 11.. tuttavia la barra di stato grigia è fastidiosa con le icone bianche, ci vorrebbe almeno una mod per passare ad una visualizzazione "classica" di quest'ultima.. credo ne abbiano già discusso, non so.. cmq la pecca più grande è il multiwindows..in pratica funziona solo la prima volta..mi spiego..dopo aver acceso lo smartphone apro il multiwindows, sovrappongo 2 app quasiasi e funziona..mauna volta chiuse le app e riaperto il mw, seleziono la prima app, mentre quando voglio sovrapporre una qualsiasi altra app non esce più la dimensione di una delle metà dello schermo, bensì a schermo intero..e quindi il mw è inutilizzabile se non dopo aver riavviato il terminale..con solo la prima volta funzionante..se riesci a risolvere questo (e la status bar) x me la rom rasenta la perfezione...
Per l'ennesima volta consiglio di provare il modulo xposed "tinted status bar" e come default impostate 66000000 che corrisponde al gradiente KitKat (trasparente quando possibile)
@Scofield1990 premesso che la rom non riceverà update visto che sono passato a nexus 4, io ho utilizzato il multiwindows senza problemi per tanto tempo e non ho mai avuto i problemi che segnali, quindi ti consiglio di controllare che non ci sia qualcosa di strano nella tua configurazione![]()
Mi dispiace che hai lasciato la "famiglia" per quel poco che ho visto hai fatto un ottimo lavoro..bè non so cosa sbaglio per il multiwindows..sarà che è una funzione che non ho mai avuto, visto che provengo da cm 11 e prima ancora da cm 10.1.3...ti allego il link della registrazione del mio schermo..così magari mi sai dire se sbaglio io..