prova se ti fa fare un nandroid backup https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
"NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"
Terminali in mio possesso:
-Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
-Lg Optimus L5 J.B.
-Galaxy Tab 3 10.1"
P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato
EDIT: Risolto rimettendo la stessa ROM .
Volevo chiedere se è possibile cambiare la barra delle notifiche, il bianco e grigio non mi piace (bella la trasparenza), e quando apro altre app non riesco a leggere bene dato il colore bianco su alcuni sfondi grigi, è possibile mettere quello della build 1 ? cioè trasparente con l'indicatore verde della batteria e che diventi solo nera quando vado in altre schermate oltre la home, tipo alcune app? Grazie Mille!
Prova il modulo xposed "tinted status bar"
Ciao, ho provato questa ROM per curiosità e dopo un po' di utilizzo ho deciso di ritornare alla versione stock che avevo installata tramite nandroid backup precedentemente fatto... e qui sono iniziati i problemi!
In pratica dopo il ripristino il sistema va in bootloop infinito, subito dopo la scritta samsung e non c'è modo di avviare il sistema. Ho provato altri backup (sempre della rom stock) che avevo fatto e già ripristinato con successo ma ora nessuno di questi si avvia... credo che sia stata l'installazione di questa rom a "fare qualche pasticcio" ma non saprei quale e come risolvere. Dal post di Emax92 deduco che anche con un'installazione nuova tramite Odin avrei lo stesso problema... qualcuno ha qualche idea su quale sia il problema e su come risolverlo? Da recovery ho provato quasi tutto quello che si può fare ma nulla!
Per ora ho ripristinato un backup di un'altra rom tipo aosp (slimsaber) quindi il cell "è vivo" ma vorrei ritornare alla stock.
Ho fatto numerose ricerche in rete ma non ho trovato nessuna soluzione che funziona.
Aspetto qualche idea e consiglio...grazie in anticipo!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ciao sì in effetti l'ho fatto col philz... avevo quella come recovery... però il backup precedente fatto sempre col philz ero già riuscito a ripristinarlo senza problemi, hai qualche idea?
Comunque avevo trovato anche io (purtroppo solo dopo!) che il philz può dare qualche problema...
Ultima modifica di vime81; 26-02-14 alle 00:07
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
In effetti oramai l'ho messo in conto... ma dal post di Emax92 sembra che nemmeno con Odin abbia risolto... un'altra cosa, ma secondo te come mai prima di installare questa ROM il backup pur fatto col philz funzionava e ora no?
Ciao ho installato questa rom da una settimana mi trovo molto bene ma mi capita ogni tanto che il telefono si blocca e debo togliere la batteria per farlo ripartire cosa puo essere ?