CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 64 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xantox

Smartphone
    Galaxy SII - LG L5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

prova se ti fa fare un nandroid backup https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
    "NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"

Terminali in mio possesso:
    -Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
    -Lg Optimus L5 J.B.
    -Galaxy Tab 3 10.1"

P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emax92 Visualizza il messaggio
    Non vorrei perdere i dati che ho sul telefono (per es. i media di what's app) tramite CWM Recovery è possibile fare un backup della sdcard sulla microsd esterna? o se c'è un metodo per salvere qualche cartella? Grazie!
    EDIT: Risolto rimettendo la stessa ROM .

Volevo chiedere se è possibile cambiare la barra delle notifiche, il bianco e grigio non mi piace (bella la trasparenza), e quando apro altre app non riesco a leggere bene dato il colore bianco su alcuni sfondi grigi, è possibile mettere quello della build 1 ? cioè trasparente con l'indicatore verde della batteria e che diventi solo nera quando vado in altre schermate oltre la home, tipo alcune app? Grazie Mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Prova il modulo xposed "tinted status bar"

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, ho provato questa ROM per curiosità e dopo un po' di utilizzo ho deciso di ritornare alla versione stock che avevo installata tramite nandroid backup precedentemente fatto... e qui sono iniziati i problemi!
    In pratica dopo il ripristino il sistema va in bootloop infinito, subito dopo la scritta samsung e non c'è modo di avviare il sistema. Ho provato altri backup (sempre della rom stock) che avevo fatto e già ripristinato con successo ma ora nessuno di questi si avvia... credo che sia stata l'installazione di questa rom a "fare qualche pasticcio" ma non saprei quale e come risolvere. Dal post di Emax92 deduco che anche con un'installazione nuova tramite Odin avrei lo stesso problema... qualcuno ha qualche idea su quale sia il problema e su come risolverlo? Da recovery ho provato quasi tutto quello che si può fare ma nulla!
    Per ora ho ripristinato un backup di un'altra rom tipo aosp (slimsaber) quindi il cell "è vivo" ma vorrei ritornare alla stock.
    Ho fatto numerose ricerche in rete ma non ho trovato nessuna soluzione che funziona.
    Aspetto qualche idea e consiglio...grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vime81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato questa ROM per curiosità e dopo un po' di utilizzo ho deciso di ritornare alla versione stock che avevo installata tramite nandroid backup precedentemente fatto... e qui sono iniziati i problemi!
    In pratica dopo il ripristino il sistema va in bootloop infinito, subito dopo la scritta samsung e non c'è modo di avviare il sistema. Ho provato altri backup (sempre della rom stock) che avevo fatto e già ripristinato con successo ma ora nessuno di questi si avvia... credo che sia stata l'installazione di questa rom a "fare qualche pasticcio" ma non saprei quale e come risolvere. Dal post di Emax92 deduco che anche con un'installazione nuova tramite Odin avrei lo stesso problema... qualcuno ha qualche idea su quale sia il problema e su come risolverlo? Da recovery ho provato quasi tutto quello che si può fare ma nulla!
    Per ora ho ripristinato un backup di un'altra rom tipo aosp (slimsaber) quindi il cell "è vivo" ma vorrei ritornare alla stock.
    Ho fatto numerose ricerche in rete ma non ho trovato nessuna soluzione che funziona.
    Aspetto qualche idea e consiglio...grazie in anticipo!
    Con quale kernel hai fatto il nandroid? Dai sintomi mi pare che lo hai fatto con il philz che praticamente fa nandroid da cani...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao sì in effetti l'ho fatto col philz... avevo quella come recovery... però il backup precedente fatto sempre col philz ero già riuscito a ripristinarlo senza problemi, hai qualche idea?
    Comunque avevo trovato anche io (purtroppo solo dopo! ) che il philz può dare qualche problema...
    Ultima modifica di vime81; 26-02-14 alle 00:07

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

ciao sì in effetti l'ho fatto col philz... avevo quella come recovery... però il backup precedente fatto sempre col philz ero già riuscito a ripristinarlo senza problemi, hai qualche idea?
    Comunque avevo trovato anche io (purtroppo solo dopo! ) che il philz può dare qualche problema...
    Preparati a reinstallare tutto da capo, e saluta tutti i tuoi SMS e configurazioni varie... Per esperienza personale, il nandroid del philz ha la stessa utilità di un calamaio per una stampante laser....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In effetti oramai l'ho messo in conto... ma dal post di Emax92 sembra che nemmeno con Odin abbia risolto... un'altra cosa, ma secondo te come mai prima di installare questa ROM il backup pur fatto col philz funzionava e ora no?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

In effetti oramai l'ho messo in conto... ma dal post di Emax92 sembra che nemmeno con Odin abbia risolto... un'altra cosa, ma secondo te come mai prima di installare questa ROM il backup pur fatto col philz funzionava e ora no?
    Raramente funziona, amen è capitato di ripristinare un nadroid di una rom sulla stessa ROM dopo una modifica, e alle volte va in porto. Ma la mia impressione è che il telefono dopo il ripristino non fosse più lo stesso

Baby Droid

Smartphone
    s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho installato questa rom da una settimana mi trovo molto bene ma mi capita ogni tanto che il telefono si blocca e debo togliere la batteria per farlo ripartire cosa puo essere ?

Pagina 43 di 64 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio