Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
ma questa rom su che base è? JB o KK?
JB è su base LSW
-
LSW sarebbe? verrà portata a 4.4 oppure si fermerà alla 4.3?
-
Quote:
carlo201983
D pprofitto della super valutazione... :D a dir la verità non è l's2 che permuto. Ma un vecchio omnia due.. :D:D
Anche io, ahahahahahahha
Quote:
19venom89
LSW sarebbe? verrà portata a 4.4 oppure si fermerà alla 4.3?
LSW è l'ultima versione JB 4.1.2 rilasciata per i device italiani. Tutangigi è già al lavoro di una revolution su base kitkat
-
Pasquale ma per avere due cell. Avrai due SIM.. Pazooo :D:D:p
-
Quote:
carlo201983
Pasquale ma per avere due cell. Avrai due SIM.. Pazooo :D:D:p
Ovvio :D:D:D
-
Che succede qui? Tutti in standby?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che succede qui? Tutti in standby?
Pasquale attendo ansioso l'arrivo del Note 3
-
Quote:
carlo201983
Pasquale attendo ansioso l'arrivo del Note 3
Il tuo o il mio? :D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il tuo o il mio? :D:D:D
Mio mio. Domani dovrei averlo. Speriamo in futuro lo acquisti tutangigi così da deliziarci con le sue rom anche su quel device.
-
Ci sono novitá nell'uscita della build 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@carlo201983 mi dispiace ma al 99% non prenderò un samsung (maledetto knox).
@danilob1974 la prima regola del forum è di non chiedere eta, quando uscirà lo leggerai qui. In ogni caso leggi sotto
***UPDATE***
Ecco il changelog fino a questo momento (sono rimaste altre 4 o 5 voci che spunterò credo nella prossima settimana, ma non garantisco niente)
*New launcher textures from note3 kitkat leak (fatto)
*New UI from Note3 Kitkat leak (fatto)
*New Keyboard ported from Note 2 and Note 3 (fatto)
*Numbers row enabled for almost all languages (fatto).
*Optimized touchwiz launcher animation and scrolling speed: now it's buttery smooth (fatto)
*fix launcher menu icon (fatto)
*new widgets (fatto)
*reorderable toggles(fatto)
*kitkat easter egg (fatto)
*kitkat version (fatto)
*fixed stock lockscreen text overlapping (fatto)
*new note3 font set by default (fatto)
*removed annoying data disconnetted roaming popup(fatto)
*added browser exit button (fatto)
*enabled crt off effect (fatto)
*Fixed CRT Off looping on lockscreen bug (fatto)
*Black Wallpaper on Sms App by default (fatto)
*resized phone icon in in-call activty : now it looks normal (fatto)
*enabled ink effect in stock lockscreen with color chooser (control it settings>device>Lockscreen>Ink Effect) (fatto)
*Added french translation in settings : thanks @mastaan (fatto)
*Fixed Google TTS Crash (fatto)
*Updated Settings icons and power-off dialog with Galaxy Tab Pro Icons (fatto)
*Updated System Icons with Galaxy Tab Pro Icons (fatto)
*USB Debugging enabled by default on first boot (fatto)
*New lockscreen app: (fatto)
-based on Galaxy Locker (fatto)
-widget support just like 4.2 (fatto)
-security pin/pattern support (fatto)
-enabled ink and water ripple effects (fatto)
-liter and smoother (fatto)
-added new clock font directly from note3 (fatto)
-added new default wallpaper (fatto)
*Ported new video player (fatto)
-chapters,audio effects,live thumbnails (fatto)
-new style player look from note3 (fatto)
-new video player statusbar icons (fatto)
-
E che prenderai ? Giusto x curiosità
-
@tutangigi - purtroppo questo knox ci ha rovinato parecchi piani. Non capirò mai questa politica Samsung, ma personalmente non prenderei mai un dispositivo Android diverso da sammy
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
@tutangigi - purtroppo questo knox ci ha rovinato parecchi piani. Non capirò mai questa politica Samsung, ma personalmente non prenderei mai un dispositivo Android diverso da sammy
Non so cosa sia questo Knox ? Cmq x il resto sono d'accordo con te
-
Quote:
carlo201983
Non so cosa sia questo Knox ? Cmq x il resto sono d'accordo con te
È un sistema di protezione dai flash, un contatore che al momento non si riesce ad escludere in alcun modo
-
Quote:
tutangigi
@carlo201983 mi dispiace ma al 99% non prenderò un samsung (maledetto knox).
@danilob1974 la prima regola del forum è di non chiedere eta, quando uscirà lo leggerai qui. In ogni caso leggi sotto
***UPDATE***
Ecco il changelog fino a questo momento (sono rimaste altre 4 o 5 voci che spunterò credo nella prossima settimana, ma non garantisco niente)
*New launcher textures from note3 kitkat leak (fatto)
*New UI from Note3 Kitkat leak (fatto)
*New Keyboard ported from Note 2 and Note 3 (fatto)
*Numbers row enabled for almost all languages (fatto).
*Optimized touchwiz launcher animation and scrolling speed: now it's buttery smooth (fatto)
*fix launcher menu icon (fatto)
*new widgets (fatto)
*reorderable toggles(fatto)
*kitkat easter egg (fatto)
*kitkat version (fatto)
*fixed stock lockscreen text overlapping (fatto)
*new note3 font set by default (fatto)
*removed annoying data disconnetted roaming popup(fatto)
*added browser exit button (fatto)
*enabled crt off effect (fatto)
*Fixed CRT Off looping on lockscreen bug (fatto)
*Black Wallpaper on Sms App by default (fatto)
*resized phone icon in in-call activty : now it looks normal (fatto)
*enabled ink effect in stock lockscreen with color chooser (control it settings>device>Lockscreen>Ink Effect) (fatto)
*Added french translation in settings : thanks @mastaan (fatto)
*Fixed Google TTS Crash (fatto)
*Updated Settings icons and power-off dialog with Galaxy Tab Pro Icons (fatto)
*Updated System Icons with Galaxy Tab Pro Icons (fatto)
*USB Debugging enabled by default on first boot (fatto)
*New lockscreen app: (fatto)
-based on Galaxy Locker (fatto)
-widget support just like 4.2 (fatto)
-security pin/pattern support (fatto)
-enabled ink and water ripple effects (fatto)
-liter and smoother (fatto)
-added new clock font directly from note3 (fatto)
-added new default wallpaper (fatto)
*Ported new video player (fatto)
-chapters,audio effects,live thumbnails (fatto)
-new style player look from note3 (fatto)
-new video player statusbar icons (fatto)
OTTIMO direi ! :cool:
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È un sistema di protezione dai flash, un contatore che al momento non si riesce ad escludere in alcun modo
Ma sicuramente troveranno il modo per ovviarlo. Tempo ci vuole.. Come si dice dalle nostre parti:
Temb c vol ma u buc tu ia fa..
Tradotto.
Tempo ci vuole ma la soluzione ci sarà. :D
-
@carlo201983 non lo so ancora
@PasqualeLucanoDOC81 a me più che altro piace l'interfaccia samsung e quindi per qualunque dispostivo a cui passerò ci sarà una Revolution Rom
@carlo201983 il contatore è di tipo hardware,ed è impossibile ripristinarlo o non farlo scattare come facciamo qui su s2. E' uscito un'anno fa con il Galaxy s4 e nessuno ancora è riuscito a superarlo, quindi dubito che vedremo un "jailbreak" per i galaxy in tempi umani. IMHO meglio prendere Nexus 5 se si vuole fare modding
-
Quote:
tutangigi
@PasqualeLucanoDOC81 a me più che altro piace l'interfaccia samsung e quindi per qualunque dispostivo a cui passerò ci sarà una Revolution Rom
@carlo201983 il contatore è di tipo hardware,ed è impossibile ripristinarlo o non farlo scattare come facciamo qui su s2. E' uscito un'anno fa con il Galaxy s4 e nessuno ancora è riuscito a superarlo, quindi dubito che vedremo un "jailbreak" per i galaxy in tempi umani. IMHO meglio prendere Nexus 5 se si vuole fare modding
Vedremo.. Ma sono troppo innamorato dei display super amoled.. LG MAI..
-
Quote:
tutangigi
È proprio per l'interfaccia Samsung che non voglio passare ad altro, ma non solo....
-
Quote:
tutangigi
Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo:rolleyes:
L'LG G2 come lo vedi?
-
Quote:
N1m0Y
Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo:rolleyes:
Io sto seguendo i thread che ne parlano, ma di sicuro non rooto per il momento. Cacchio, il note ce l'ho da 3 giorni.... Anche l's2 lo rootai solo perché mi ero rotto di aspettare che Samsung rilasciasse jb e partii a con la cm10, probabilmente se Samsung avesse rispettato i tempi di rilascio che lei stessa dichiarò non avrei neanche mai rootato il telefono. Vediamo un po' cosa succede, per il momento va benissimo così il note, e l's2 con la revo va anche meglio:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
L'LG G2 come lo vedi?
È quello che penso io.. È solo questione di tempo. :D
Non parlarmi di LG ti prego. :mad::confused::confused:
-
@N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
-
Quote:
tutangigi
@N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
Per la serie "se vuoi Samsung te lo tieni così senza fare modding, altrimenti vai dalla con corrente":mad:
Vabbè:(..... per ora mi tengo ancora l'S2 con la tua rom:).... poi quando sarà il momento di cambiarlo ci penseró:rolleyes:
-
@tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto ;)
-
Quote:
vince95
@tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto ;)
Non gli mettiamo fretta:) ha detto che mancavano poche voci ma una settimana anche di piu bisogna aspettare, a me sinceramente una in piu o una in meno non cambia molto, non ho messo la build 1 proprio per aspettare la 2..:p
-
È solo perché andiamo costantemente OT.... :banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi riguardo il changelog mi sbaglio o non ha inserito il back to kill? Se cosi fosse, ci sarebbe la possibilita' di metterlo successivamente a parte o bisogna che lo implementi per forza tutangigi nella rom?
-
@brontoloepisola il back2kill va in conflitto con il tasto back per il multiwindows, per questo non verrà incluso. Se qualcuno necessita così tanto del back2kill, c'è sempre xposed
-
Infatti.. Ci vorrebbe un'altra alternativa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
***UPDATE***
https://gerrit.omnirom.org/#/c/5663/ leggete questo commit : è una prima implementazione dell'hardware composer su dispostivi exynos da parte di Clément Guérin .. speriamo bene!
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom, magari con hw composer funzionante,e con il multiwindows.
-
Come faccio ad installare questa rom partendo da zero? Il mio s2 monta ancora la rom originale, grazie.
-
Quote:
tutangigi
***UPDATE***
https://gerrit.omnirom.org/#/c/5663/ leggete questo commit : è una prima implementazione dell'hardware composer su dispostivi exynos da parte di Clément Guérin .. speriamo bene!
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom, magari con hw composer funzionante,e con il multiwindows.
Spero che la nuova rom su base KK sia sempre con grafica Sammy, le aosp non le reggo proprio!
-
Quote:
tutangigi
***UPDATE***
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom
Grande notizia!
Solo per curiosità ma è stato superato il problema di Samsung Knox? (in realtà non ho capito benissimo di cosa si tratta, a grandi linee dovrebbe essere il flash di nuove rom che lascia tracce indelebili)
-
Quote:
matteo2
Grande notizia!
Solo per curiosità ma è stato superato il problema di Samsung Knox? (in realtà non ho capito benissimo di cosa si tratta, a grandi linee dovrebbe essere il flash di nuove rom che lascia tracce indelebili)
Ma su SII non esiste KNOX ;)
-
info per installazione
scusate ragazzi ma le gapps sono integrate nella rom o vanno installate a parte...se si mi potreste postare il link?? Inoltre per installarla serve fare tutti i wipe???
Grazie in anticipo
-
Quote:
faddaz
scusate ragazzi ma le gapps sono integrate nella rom o vanno installate a parte...se si mi potreste postare il link?? Inoltre per installarla serve fare tutti i wipe???
Grazie in anticipo
Le gapps sono integrate e i wipe sono obbligatori per avere una rom stabile
-
Ci sono dei aggiornamenti
-
non so se già è stato già segnalato ma ho notato questo bug praticamente quando vai a chiudere le applicazione aperte,
resta attiva l'app Touchwiz home che se viene chiusa praticamente spariscono i widget ed app della home e per farli tornare
bisogna cancellare i processi attivi nella ram