CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@gpp_86 non ho provato quindi non ti so dire

@Mo3bius prova, dovrebbe andare

@rickyy22 gli sfondi ci sono già, se mi dici quelli che mancano possono aggiungere altri. L'ink effect potrei aggiungerlo ma non credo che aggiungerò i toggle (vedi sotto)

@Nex94 i toggle sono fissi come la rom stock,ci vuole molto tempo per implementare i toggle riordinabili e in ogni caso i toggle in stile 4.2 sarebbero sempre con ordinamento fisso proprio per come sono programmati. I toggle NFC ed S-beam sono presenti in note3 e sono nascosti di default da Samsung su s2. _Sale_ li ha lasciati abilitati e non li ho tolti per non lasciare un buco, visto che alla fine non danno fastidio. Darò un'occhiata agli sfondi a questo punto. Per l'errore, in pratica ,durante un aggiornamento di SuperSU avevo scelto la modalità sbagliata di installazione e il telefono si è piantato al logo iniziale (quello con la scritta Galaxy s2 i9100 per intenderci). Non solo non bootava ma la recovery era inaccessibile (attimi di panicO). Ho dovuto riflashare la stock con Odin per ripristinare il tutto

@PasqualeLucanoDOC81 attento alle mod che quell'utente ha postato, perchè non sono basate sulla mia rom ma sulla LSW stock e quindi potresti perdere delle funzionalità. Per esempio la mod della torcia nella lockscreen causa la perdita della trasparenza della statusbar nella lockscreen e come puoi vedere il launcher che hai flashato è quello in stile s3, non il nuovo launcher della mia rom

@carlo201983 si apex utilizza il vecchio menu delle impostazioni e non quello nuovo. Il launcher stock è stato patchato da me per aggiungere la compatibilità con le impostazioni a tab.

***UPDATE***
    Aggiunta mod statusbar grigia e fix per per le lingue arabiche e da destra a sinistra
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

2. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

N1m0Y (13-01-14)

3.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @carlo201983 si apex utilizza il vecchio menu delle impostazioni e non quello nuovo. Il launcher stock è stato patchato da me per aggiungere la compatibilità con le impostazioni a tab.
    ciao tutangigi per le impostazioni se mi servono quelle del launcher stock posso cmq richiamarle dal menu delle app. ascolta ma per quanto riguarda il crt OFF come si fa ?
    cmq bella rom ora la provo un pò con il kernel stock se non dovessi trovarmi con i consumi rimetterò l'apolo

EDIT.
    e per il bug della lockscreen gs4 sarà risolto con un FIX oppure bisognerà attendere la prox release ?
    Ultima modifica di carlo201983; 13-01-14 alle 16:17 - Motivo: aggiunta

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

@Tutangigi lo so che non ho più il launcher della tua rom, ma personalmente preferisco avere una schermata in meno e una maggiore quantità di icone in una schermata.

Hai detto "le mod postate da quell'utente": quale utente?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ho provato anche la mod CRTOFF dell'Omega ma va in bootloop anche questa

editato
    Ultima modifica di N1m0Y; 13-01-14 alle 16:07
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ok allora io segalo il mio problema... Ogni tanto e ogni volta che apro l'app di androidiani il motore di sintesi Google si arresta... Idee oltre a cancella dati?

Inviato dal mio Galaxy S2 immortale

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ok allora io segalo il mio problema... Ogni tanto e ogni volta che apro l'app di androidiani il motore di sintesi Google si arresta... Idee oltre a cancella dati?

Prova a cancellare i dati di google play services
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati di google play services
    nulla, ho anche reinstallato la rom ma nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per il crt-off avete provato gravitybox (modulo xposed)? Io mi dispiace ma resto con la Revolution Rom UX perché anche per me i toggle riordinabili sono fondamentali, in particolare quello per passare da 2G a 2G+3G.

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Vai in titanium backup e disinstalli il motore di sintesi google

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Nex94
    Vai in titanium backup e disinstalli il motore di sintesi google
    Non una brillante idea... Crash di motore sintesi google e di Samsung TTS adesso... Help!

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio